Spezia - Lazio

Aperto da ronefor, 03 Dic 2020, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se mi fischiano quel rosso contro, impazzisco.

Per il resto non abbiamo ammoniti e già questo è un miracolo.

Per me sta arbitrando male ma non particolarmente contro di noi, altrimenti manco ce lo fischiava il fallo su Ciro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Siamo molto fortunati oggi, lo Spezia ha fatto la partita come aveva fatto l'Udinese e ci sono stati davvero tanti errori in fase difensiva.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

sul gioco...preoccupante....un paio di motivi li avrei........

:ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
E chiaramente fischia la fine con Milinkovic che aveva saltato due avversari sulla loro trequarti ed aveva la porta davanti con almeno due compagni da servire.

Un arbitro imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Oggi servono punti e consapevolezza dei propri limiti, per migliorarli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Potremmo dire Lazio cinica (e mi sta anche bene).
Non riusciamo ad imporci col gioco sullo Spezia però la mia impressione e che sia dovuto soprattutto alla bravura degli avversari che stanno facendo una grande partita.
Non benissimo Pereira, mi aspettavo di più dopo quello che avevo visto a Dortmund.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se cambiamo LA con Tucu e scaliamo Pereira a cc ci divertivamo  :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 05 Dic 2020, 15:48
Siamo molto fortunati oggi, lo Spezia ha fatto la partita come aveva fatto l'Udinese e ci sono stati davvero tanti errori in fase difensiva.

per me pure meglio dell'udinese. ma questo è il calcio

per ora loro pagano un lampione al posto del portiere e nessuna punta degna di questo nome

peró alla fine quello che conta sono le deviazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.358
Per ora massimo risultato col minimo sforzo ma troppe occasioni concesse a loro.

Arbitraggio da monitorare perche l'intervento di Terzi è al limite e Bastoni solo al terzo fallo senza cercare la palla è stato ammonito. Senza contare che dopo lo 0-2 non ci ha fatto mai uscire dalla nostra area.

Luis Alberto e Pereira non pervenuti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.896
Cioe' SMS ha il corpo tutto spostato per tirarla sopra la barriera ed ha la forza con la gamba di incrociarla con una frustata terrificante, che gol. Guardate come e' messo col corpo quando la batte

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Sono quasi tutti troppo importanti per giocare con Udinese, Spezia, ecc
Bene solo Immobile e il risultato (che non è poco eh)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
loro fisicamente so' tostissimi, spero calino nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.616
Fase difensiva da mani nei capelli. Ma come cazzo si fa'. Dopo 44 minuti e 30 secondi Reina ha capito che deve rilanciare lungovful sergente,lui spizza per immobile e vai davanti il portiere.  Porcatroia 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
C'è una voragine dal lato di Luiz Felipe.

Per il resto, meno male siamo stati cinici abbastanza per ora.

Chiffi indecente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: trax_2400 il 05 Dic 2020, 15:49
Potremmo dire Lazio cinica (e mi sta anche bene).
Non riusciamo ad imporci col gioco sullo Spezia però la mia impressione e che sia dovuto soprattutto alla bravura degli avversari che stanno facendo una grande partita.
Non benissimo Pereira, mi aspettavo di più dopo quello che avevo visto a Dortmund.

pereira col dortmund è entrato quando noi avevamo deciso di fare la partita e soprattutto giocava dietro le due punte

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Devo senti pure che siamo fortunati, dopo tutto quello che ci sta succedendo da un anno a sta parte.

Solito arbitraggio scandaloso di Chiffi.
E basta inquadrare Italiano, neanche fosse Guardiola.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Dic 2020, 15:50
Se cambiamo LA con Tucu e scaliamo Pereira a cc ci divertivamo  :D

io invece opto per AA e escalante 
voglio 2 cagnacci dentro

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
soliti problemi in difesa che in alcuni momenti sembra totalmente narcotizzata.
fortuna che hanno i piedi al contrario questi.

ma oggi e come sempre l'importante è portarla a casa

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque questi giocano bene!

Buon primo tempo con i Nostri che grazie alle qualità tecniche superiori riescono a domare l'avversario

P.s.: ma chi ha abbracciato SMS dopo il gol, che non ho visto bene?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Squadra svagata, non arriviamo primi su una palla. Zola sembra Lukaku, Fares Neymar, non riusciamo mai a contrastarli. I tre dietro male, in particolar modo Acerbi. A centrocampo compassatissimi, con Luis versione ciavatte; spero Simo inserisca o Akpa o Escalante dalla panchina. Bene Lazzari, Ciro Sergej e Reina decisivi. Andreas soffre una posizione abbastanza inedita e dei compagni non in giornata, ma deve fare di più. Speriamo di riuscire a portare a casa questi 3 punti che sarebbero comunque importanti.
Chiffi è inqualificabile, ma secondo me è l'atteggiamento degli arbitri che post rigore di Caicedo è totalmente cambiato, ingiustamente.

Discussione precedente - Discussione successiva