Spezia - Lazio

Aperto da ronefor, 03 Dic 2020, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Dic 2020, 17:06
Eccchelalli, a conferma delle mie ipotesi, le solite chiacchiere da bar di Adani e Marani.
Il belgiuoco, 65% di possesso palla (ok, che statistica utile), 14 occasioni a 3 (ma dove?). I due gol.in fuorigioco millimetrico nemmeno nominati.

E ovviamente se uno accende ora la tv, sembra che abbia vinto lo Spezia.

Ma chi se la incula sta gentaglia!
Tre punti in saccoccia e avanti Lazio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Dic 2020, 17:10
16 tiri tra cui quelli sparati in aria.
Ste pallonate le vedete voi e Adani.

Reina una parata eh...era il terzo minuto.

Altrimenti c'aveva ragione Ballardini.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Italiano è  un altro montato, dice che ci hanno messo sotto per tutta la partita. Io dico che abbiamo giocato al gatto col topo e che li abbiamo graziati, potevamo farne minimo altri 2 .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: RubinCarter il 05 Dic 2020, 17:20
Reina 7 Pronti via manda una palla sul palo. Spreca due rilanci con le mani, ma c'è.
LFelipe 5 per me abbiamo ballato troppo dietro
Acerbi 5 Vedi sopra
Radu 5 Vedi sopra
Lazzari 6 Parte bene poi si nasconde
Marusic 6 Copre
Leiva 5 Lento , mai in partita
Sergio 7 Ruba e lancia , 1-0. La mette lì 2-0. Sticazzi  se regala due palloni
LA 5 Stanco
Immobile 6.5 Timbra
Pereira 6 Motorino corre tutta la gara , sembra zarate, gli tolgono un gol buono

Inzaghi 7 Treppunti

Akpa 6 l'ammonizione gliela danno ormai d'ufficio.
Escalante 6
Parolo 6
Caicedo 6.5 era bono ?
Hoedt sv

Si è ballato troppo li dietro, lo Spezia è arrivato al tiro na vagonata di volte. Di buono i tre punti e molto poco altro.
Martedi serve un altro atteggiamento.
Paro paro.
Allora non sono l'unico ad aver visto male male i 3 difensori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Reina 7
LFelipe 5
Acerbi 5
Radu 5
Lazzari 6
Marusic 6
Leiva 5,5
Sergio 7
LA 6
Immobile 7
Pereira 6

Inzaghi 6,5

Akpa 6
Escalante 6
Parolo 6
Caicedo 6
Hoedt n.g.

Arbitro 5,5

Avversari 6,5

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: olympia il 05 Dic 2020, 17:25
Italiano è  un altro montato, dice che ci hanno messo sotto per tutta la partita. Io dico che abbiamo giocato al gatto col topo e che li abbiamo graziati, potevamo farne minimo altri 2 .
sto fenomeno desse un'occhiata al calendario della CL. Gli do una mano io:
una Lazio stanca, con la testa a Martedì prossimo, in pieno turnover, ha vinto comunque.
Si godesse la serie A quest'anno, che dal prossimo torna nelle categorie inferiori sto gaggio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: olympia il 05 Dic 2020, 17:25
Italiano è  un altro montato, dice che ci hanno messo sotto per tutta la partita.
Non ho sentito, ma non mi stupirei.
Il leitmotiv è sempre lo stesso: squadra sfavorita, belgiuoco e corsa a perdifiato. Qualche occasione, superiorità nel possesso palla...ed eccola lì che i vari cazzari televisivi hanno creato il nuovo Sarri.
Gli allenatori buoni che rivoluzionano il calcio contro i cattivi che vincono sfruttando le occasioni.
Contro il Borussia questo stracciarsi le vesti non l'ho notato, e lì sì che ci sono state pallonate.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: ronefor il 05 Dic 2020, 17:00
... è perché no
Se ci credi

Lo so, infatti io ci credevo allo... Puntando su una rivalsa rispetto a quello che era successo l'anno scorso.

Ma vedo i giocatori più attenti a fare una buona Champions che campionato.

Io da tifoso della singola partecipazione Champions me ne sbatto, se non colgo l'obiettivo grosso preferisco almeno andarci per 4, 5 anni di seguito. Li si fa il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: FeverDog il 05 Dic 2020, 16:59
Ci mancava la tua dose di ottimismo

Ragazzi accannate. Rischiate di essere ridicoli e non comprendere un testo semplice semplice di italiano. Io che dico che credevo la Lazio potesse giocarci lo s....... O, e  fai la battuta sull"ottimismo".

Boh. Ari boh.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: erlikkhan il 05 Dic 2020, 17:48
Ragazzi accannate. Rischiate di essere ridicoli e non comprendere un testo semplice semplice di italiano. Io che dico che credevo la Lazio potesse giocarci lo s....... O, e  fai la battuta sull"ottimismo".

Boh. Ari boh.
Accanna tu, dopo che domenica scorsa te ne sei uscito con "addio Champions" alla nona giornata.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.660
se dai Caicedo allo Spezia oggi finiva 5 a 2 per loro
è finita 2 a 1, nessuno dice che gli devo restituire 3 punti ma non ho nemmeno gli occhi foderati di prosciutto per non vedere che abbiamo goicato una partita scarsa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

LFelipe 5
Acerbi 5
Radu 5

Lazzari 5
Marusic 5
Leiva 5
Sergio 6+
LA 4

Immobile 6+
Pereira 6+

Inzaghi 6

Akpa 6+
Escalante s.v.
Parolo s.v.
Caicedo s.v.
Hoedt s.v.

Arbitro 6

Spezia 7

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Dic 2020, 17:31
Non ho sentito, ma non mi stupirei.
Il leitmotiv è sempre lo stesso: squadra sfavorita, belgiuoco e corsa a perdifiato. Qualche occasione, superiorità nel possesso palla...ed eccola lì che i vari cazzari televisivi hanno creato il nuovo Sarri.
Gli allenatori buoni che rivoluzionano il calcio contro i cattivi che vincono sfruttando le occasioni.
Contro il Borussia questo stracciarsi le vesti non l'ho notato, e lì sì che ci sono state pallonate.

Non sono d'accordo. Mercoledì post Dortmund siamo stati esaltati a lungo nel dopo partita.
E anche oggi, al di là dei complimenti allo Spezia, si sono spesi moltissimo nei confronti di Immobile per poi fermarsi a lungo con Inzaghi che per una volta é andato oltre le solite frasi di circostanza.

Ma la cosa più importante é che per una volta un giornalista di un certo spessore si é speso a nostro favore nella vicenda dei tamponi. Parlando del caso Suarez infatti, Marani ha condannato severamente la vicenda dal punto di vista morale mentre dal lato sportivo ha sottolineato come sia giusto essere garantisti. Per poi aggiungere, che lo stesso trattamento garantista deve però essere sempre applicato a tutte le squadre, se no si rischia di cadere nel ridicolo e di perdere credibilità.
Nello studio é calato il gelo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlikkhan il 05 Dic 2020, 16:58
Sara una stagione di alti e bassi. Una mancanza di continuità che non ci permetterà di andare in Champions mentre io pensavo addirittura potessimo aspirare allo.......

Una volta defunti poi ci decomporremo, te lo metto per iscritto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Avendo visto entrambe le trasmissioni, concordo con Il Gitano

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: olympia il 05 Dic 2020, 17:03
Per me partita perfetta, gestita senza sofferenze fino al gol dello Spezia. Dopo, un po' di sofferenza anche per la stanchezza. Non facciamo processi inutili.

Senza soffrire relativamente.
Due pali, tiri fuori da vicinissimo, carambole sulla linea...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
mi viene da pensare che per molti questa partita sia la prima dello Spezia che vedono,
fino a che riusciranno a pressare e a rimanere corti , come stanno facendo da inizio anno, metteranno in difficoltà quasi tutti, tre punti di platino, e nelle condizioni in cui l'abbiamo giocata non erano affatto scontati

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Il gitano il 05 Dic 2020, 18:03
Non sono d'accordo. Mercoledì post Dortmund siamo stati esaltati a lungo nel dopo partita.
E anche oggi, al di là dei complimenti allo Spezia, si sono spesi moltissimo nei confronti di Immobile per poi fermarsi a lungo con Inzaghi che per una volta é andato oltre le solite frasi di circostanza.

Ma la cosa più importante é che per una volta un giornalista di un certo spessore si é speso a nostro favore nella vicenda dei tamponi. Parlando del caso Suarez infatti, Marani ha condannato severamente la vicenda dal punto di vista morale mentre dal lato sportivo ha sottolineato come sia giusto essere garantisti. Per poi aggiungere, che lo stesso trattamento garantista deve però essere sempre applicato a tutte le squadre, se no si rischia di cadere nel ridicolo e di perdere credibilità.
Nello studio é calato il gelo.

concordo.
Su sky è da un paio di settimane, da quando la buffonata tamponi è scemata che ci danno il nostro.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
A me chi scrive che "ci hanno preso a pallonate" da veramente fastidio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: erlikkhan il 05 Dic 2020, 17:44
Lo so, infatti io ci credevo allo... Puntando su una rivalsa rispetto a quello che era successo l'anno scorso.

Ma vedo i giocatori più attenti a fare una buona Champions che campionato.

Io da tifoso della singola partecipazione Champions me ne sbatto, se non colgo l'obiettivo grosso preferisco almeno andarci per 4, 5 anni di seguito. Li si fa il salto di qualità.

Beh, la ragione è semplice se contestualizzi il momento.
La Lazio ha già accumulato mancati introiti da abbonamento/botteghino  per una quindicina di milioni se non di più.
Siccome siamo in autofinanziamento, finché non si ritorna alla normalità, l'unica fonte immediata per rimpinguare le casse è la Champions.
Per quest'anno, più vinci e più vai avanti in Champions e più stai a galla mantenendo un certo standard di ingaggi e di sostenibilità finanziaria.
Poi, per il futuro, si vedrà.
Ma è del tutto evidente che si stia vivendo una stagione anomala che non permette di fare piani strategici a medio termine e che devi acchiappare i soldi dove è più immediato trovarli.

Discussione precedente - Discussione successiva