Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

Prove tecniche di nuova sponsorizzazione tecnica (scusate la ripetizione)...

(autore sconosciuto)

:=)) :=)) :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: zorba il 17 Feb 2021, 19:32

Prove tecniche di nuova sponsorizzazione tecnica (scusate la ripetizione)...

(autore sconosciuto)

:=)) :=)) :=))

Bella. La trovo elegante e poi mi intriga l'idea di essere gli unici in italia ad avere Castore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Finalmente mi sono comprato la maglia della CL. È veramente spettacolare. Chiunque verrà dopo la macron dovrà fare un lavoro clamoroso.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Sembra che la Castore sia interessata anche al Napoli

A me cmq non dispiacerebbe, ma il mio sogno rimane sempre adidas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Feb 2021, 13:23
Sembra che la Castore sia interessata anche al Napoli

A me cmq non dispiacerebbe, ma il mio sogno rimane sempre adidas

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Under Armor niente? A livello tecnico secondo me fa bella roba, ho la calzamaglia per correre e qualche maglietta e non sono male.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Feb 2021, 15:20
Quanti soldi sganciano si sa?

Pochi, verosimilmente.

Questo non è il "main" sponsor, quello che va sulle magliette per intenderci, ma uno dei tanti che passa sui tabelloni nelle conferenze di Inzaghi, a bordo campo etc.

Credo che coi tempi che corrono, aspettarsi un main sponsor sia quantomeno irrealistico.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Citazione di: Sonni Boi il 19 Feb 2021, 15:27
Pochi, verosimilmente.

Questo non è il "main" sponsor, quello che va sulle magliette per intenderci, ma uno dei tanti che passa sui tabelloni nelle conferenze di Inzaghi, a bordo campo etc.

Credo che coi tempi che corrono, aspettarsi un main sponsor sia quantomeno irrealistico.

Grazie. In effetti mi sfuggiva la qualifica di main sponsor ma in materia non sono ferrato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.375
Citazione di: Jabot il 19 Feb 2021, 14:04
Under Armor niente? A livello tecnico secondo me fa bella roba, ho la calzamaglia per correre e qualche maglietta e non sono male.

A proposito di materiale tecnico: ma la Admiral esiste ancora? E se sì, sponsorizza qualche squadra? Mi ricordo che tra fine anni 70 e primi anni 80 faceva belle maglie (anche di molte nazionali, non solo campionato inglese, scozzese ecc.) e il loro simbolo mi è sempre piaciuto...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: mr_steed il 19 Feb 2021, 16:08
A proposito di materiale tecnico: ma la Admiral esiste ancora? E se sì, sponsorizza qualche squadra? Mi ricordo che tra fine anni 70 e primi anni 80 faceva belle maglie (anche di molte nazionali, non solo campionato inglese, scozzese ecc.) e il loro simbolo mi è sempre piaciuto...

Siamo ot, presumo, ma admiral ha sponsorizzato il Wimbledon, mi pare nel 16-17 o giù di li e penso che non esista più, almeno nel mondo del calcio.
Under Armour che dio ce ne scampi, fecero delle maglie per Totthenam e Southampton veramente pietose, a mio gusto, e poi si sono ritirati dal mondo del calcio o comunque hanno mollato diverse collaborazioni.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.375
Citazione di: FedericoPrati il 19 Feb 2021, 16:20
Siamo ot, presumo, ma admiral ha sponsorizzato il Wimbledon, mi pare nel 16-17 o giù di li e penso che non esista più, almeno nel mondo del calcio.
Under Armour che dio ce ne scampi, fecero delle maglie per Totthenam e Southampton veramente pietose, a mio gusto, e poi si sono ritirati dal mondo del calcio o comunque hanno mollato diverse collaborazioni.
Scusate l'OT
Un sito esiste ma pare sia fermo al 2015/16... http://admiralsportswear.it/

e su questo sito è tutto in svendita https://sportswearshop.it/
aspetto che potrebbe far pensare ad un fallimento...
fine OT

tornando IT... a me queste maglie Castore non piacciono e nemmeno la "filosofia" del loro brand, meglio restare con Macron...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Si potrebbe sempre virare su kipista.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2021, 17:02
Si potrebbe sempre virare su kipista.....

Kipista primo pista du vorte?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io pur di non vedere la Lazio con roba tipo nike o adidas sarei disposto a darglieli io 4 milioni

ma non scherziamo proprio.

per me Castore potrebbe essere invece il brand vincente. non so che materiali usino davvero, dovrei vederle e toccarle, ma se davvero fanno quel lavoro di ricerca che dicono, con 5 anni di garanzia... bene così.

è ora che i vestiti tornino a costare e a durare.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Secondo me l'abbinamento Lazio - Castore potrebbe essere interessante se fosse inserito in una campagna di comunicazione e marketing complessiva in cui si punti sul concetto che tifare Lazio è una cosa esclusiva, non per tutti, di nicchia, ma di élite.
Anche l'abbinamento con acqua Filette si sposerebbe bene. E sarebbe in qualche modo coerente con la nostra storia, col fatto di essere sempre minoranza orgogliosa in questa città.
Ma non so se il nostro settore marketing e comunicazione sarebbe in grado di gestire un operazione di branding di questo tipo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A me una campagna così non piacerebbe per niente

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 19 Feb 2021, 13:00
Finalmente mi sono comprato la maglia della CL. È veramente spettacolare. Chiunque verrà dopo la macron dovrà fare un lavoro clamoroso.

Me l'ero regalata per natale, avevo aspettato il passaggio del turno.
Per la confezione che hanno fatto mi sa che non uscirà mai dalla scatola  :=))

Leggo con interesse, ma non sono troppo ansioso di cambiare macron

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A me una campagna così non piacerebbe per niente

Neanche a me. Non credo sia un'idea realistica, per fortuna.

Discussione precedente - Discussione successiva