Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Citazione di: angeloadamo il 13 Ott 2021, 16:00
Azz...perche'...io l'ho fatto l'account...ma se non ci metto soldi in rischio dov'e'?

Nessun rischio se non hai messo soldi, puoi stare tranquillo. Rischi se, appunto, investi senza averci studiato sopra e senza conoscere questo mondo  ;).

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Hicks il 13 Ott 2021, 16:30
Nessun rischio se non hai messo soldi, puoi stare tranquillo. Rischi se, appunto, investi senza averci studiato sopra e senza conoscere questo mondo  ;).
Meno male  :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: Hicks il 13 Ott 2021, 16:30
Io mi ci diverto da 3 o 4 anni...
Basta investire quello che si è disposti a perdere, visto che il rischio è altissimo.
20 euro? 50 euro? 500 euro? 1.000 euro? E' ovviamente molto soggettivo...
Se becchi la crypto giusta non ci vuole niente a triplicare l'investimento, ma se un povero pezzentino (come me) pensa di svoltarci, è meglio che ne stia alla larga.

Comunque bella notizia, e bella scelta (Binance è il riferimento assoluto nel settore).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 13 Ott 2021, 15:48
Sono d'accordo.
Ne abbiamo parlato già sulla questione dello sponsor delle merde.
C'é un ingresso in massa di questo mercato nel calcio italiano. Io, personalmente neanche mi ci avvicino.
Come ho già scritto.

A proposito: auguriiiiii  :=))
:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Tutto molto bello... ma mica ce pagheranno in Bitcoin?
Io li voglio de carta, di piccolo taglio, pure un po' stropicciati, sennò nun ce credo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
A quanto la danno la battuta "11 anni de B..inance"?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: angeloadamo il 13 Ott 2021, 16:00
Azz...perche'...io l'ho fatto l'account...ma se non ci metto soldi in rischio dov'e'?

Ah se non metti niente dentro niente rischio non c'è, tipo una Testa Rossa non posso comprarla ma un account Ferrari posso averlo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Bella notizia e bel gruzzolo in tasca. Bravi

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Terza al mondo, solo dietro Bitcoin i Ethereum.
Questo acordo puo antecipare il futuro naming rights del nostro futuro stadio ao posto del Flaminio.

https://www.google.com/amp/s/investnews.com.br/financas/de-bitcoin-a-dogecoin-conheca-as-7-maiores-criptomoedas-do-momento/amp/

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Praticamente Digitalbits è una loffa di Binance

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Gustavo Brasile il 13 Ott 2021, 18:01
Terza al mondo, solo dietro Bitcoin i Ethereum.
Questo acordo puo antecipare il futuro naming rights del nostro futuro stadio ao posto del Flaminio.

https://www.google.com/amp/s/investnews.com.br/financas/de-bitcoin-a-dogecoin-conheca-as-7-maiores-criptomoedas-do-momento/amp/

La Binance Arena ad un passo...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Su Binance non mi pronuncio, l'unica cosa che si dice su di loro è che sono "gonfi" di liquidità. Poi se sia vero o no non si sa mai, alle Cayman il tempo è variabile e in Cina anche di più  :)
Lavoro nel settore, ma pur avendo studiato le cripto valute, non avendole capite a sufficienza, non ci metto e non ci faccio mettere un centesimo.

L'importo della sponsorizzazione, se pagato cash in euro o dollari, è un bel passo avanti, 10 milioni l'anno per tre anni è un buon contratto, tra i migliori della serie A.

Su Seleco... :ignore:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
30 milioni in tre anni è tanta roba. Complimenti a Lotito che ha strappato un bel contratto. Personalmente delle criptovalute non mi fido e non ho mai voluto approfondire l'argomento perché non mi interessa, basta che i soldi che ci danno siano veri  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se qualcuno mi spiega che cosa sono i bitcoin le blockchain - se scrive cosi'?) mi fa un piacere.

Sono soldi benedetti. Ma sento puzza di bolla di sapone gigante. Non per noi ma proprio per tutto l universo che coinvolge una"moneta" non registrata come tale.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Questo è un acchiappo pazzesco, Binance è il primo exchange di crypto valute al mondo per volumi e anche per visibilità, insieme alla Londinese Coinbase.

Le crypto ci sono dal 2011 e più che moneta contante (cosa a cui arriveranno ad essere imho con le stablecoin, monete virtuali che hanno un valore fisso e anforato al dollaro) stanno diventando delle alternative agli investimenti in azioni. Praticamente acquistandole tu è cone se investissi sulla bontà di quel progetto e su tutto ciò che di buono quella moneta professa di fare.

Con Binance puoi fare trading (acquisto e rivendita a breve per guadagnare sul controvalore) ma anche staking (ovvero acquisti monete e utilizzi il loro account come wallet per conservare le crypto e monitorare l'apprezzamento nel tempo) oltre a molte sezioni informative e-learning sul mondo delle crypto.

Tecnicamente è un acchiappo pazzesco ed è, nel mondo crypto, quello che Amazon è nel mo do marketplace.

E credetemi che in quel mondo ci sono soldi a palate.

Il fatto, inoltre, che il mondo crypto stia entrando sempre di più nello sport, con queste sponsorizzazioni, fa capire quanto stia diventando sempre di più istituzionalizzato

Grandi
Forza Lazio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ottimo, adesso a Lotito serve solo cacciare i mestieranti di Comunicazione e Marketing e sono certo che decolleremo definitivamente anche al livello societario...  :beer: :=))

Discussione precedente - Discussione successiva