Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Si è sciolta ed è venuta fuori al naturale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 09 Ott 2023, 15:56
lotito non metterà niente sulla maglia.
expo colossei spqr etc.
niente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: zorba il 13 Ott 2023, 15:07
Ma ci sarà un ritorno economico per la Lazio o lo si farà a titolo gratuito (na specie di comodato d'uso gratuito del frontale della maglia)?!?
:=))
Io, fossi Lotito, gli direi : fino all'assegnazione è gratis, se avrete Expo mi date la stessa cifra che le merde prendono dagli arabi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
giusto, se non c'é conflitto voglio il logo pro Expo 2030 pure sulle maglie dell'asroma a cominciare dalla sfida con il Monza.
Se non lo fanno dovranno pur dare una spiegazione.
:asrm

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: arturo il 13 Ott 2023, 20:29
Io, fossi Lotito, gli direi : fino all'assegnazione è gratis, se avrete Expo mi date la stessa cifra che le merde prendono dagli arabi.
Una volta assegnato, il senso della sponsorizzazione vene meno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Allora perché alle merde non hanno fatto una sponsorizzazione di 2 mesi, ma di 2 anni?
Non è che una volta assegnata la sede di Expo, non se ne parla più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché non è Riyadh Expo che sponsorizza i zozzoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: arturo il 15 Ott 2023, 12:23
Allora perché alle merde non hanno fatto una sponsorizzazione di 2 mesi, ma di 2 anni?
Non è che una volta assegnata la sede di Expo, non se ne parla più.
Lo sponsor arabo non e' (solo) legato all'Expo, che non ha bisogno di sponsor una volta assegnato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Comunque non sarebbe una cosa così assurda.
Sarebbe come le agenzie immobiliari: acquisiscono una casa in vendita e non prendono soldi. Una volta fatto fare l'affare al cliente passano all'incasso; quando di loro non c'è più bisogno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
cmq 25 bombe le prendono loro e a noi non ci si fila nessuno , siamo inesistenti su questi piani medio alti.
rosico.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: alenlalieno il 15 Ott 2023, 16:36
cmq 25 bombe le prendono loro

Noi se riconsolamo cò l'ajetto

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: alenlalieno il 15 Ott 2023, 16:36
cmq 25 bombe le prendono loro e a noi non ci si fila nessuno , siamo inesistenti su questi piani medio alti.
rosico.
Con 25  milioni ci pagano la causa di Cafù e una gamba di lukaku. Sempre nella merda rimangono (o rimanete, non ho ancora ben chiaro) :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 15 Ott 2023, 18:02
Noi se riconsolamo cò l'ajetto

se mettiamo quel logo sulle maglie io godo come un riccio, altro che ajetto.
Le merde prendono 25 e ci pagano gli oneri bancari, se bastano.
Vòi mette?

Eppure ormai sono anni che stanno sotto, che prendono giocatori di talento ma rotti, pagano ingaggi monstre a giocatori medi per poi fallire puntualmente l'accesso alla C.L., da un pò perdono pure i derby a rotta di collo.

E niente, ancora non ve ne siete accorti.
Ancora co ste 25 bombe...
Boh.
:roll:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2023, 19:51
Grande Raggi :lol:

Ecco le sue dichiarazioni: "Dopo l'episodio a tutti noto della sponsorizzazione della Roma da parte dell'ente per il turismo dell'Arabia Saudita, ho lanciato un'idea ad entrambe le squadre di Roma di utilizzo del logo Expo 2030. Lotito ha subito colto la palla al balzo ed è stato lui per primo a dire che avrebbe finalizzato già per la gara con il Sassuolo. Io ho messo in contatto il presidente con il Comitato promotore di Expo che è un cuore pulsante e la mente. Per cui da quello che so, quella dovrebbe essere la data fatidica per iniziare a mettere sulla maglia il logo. Credo che anche loro siano alle ultime battute, mi auguro di avere a breve l'annuncio. Parliamo di due società calcistiche private, ognuno ha il diretto di farsi sponsorizzare da chi crede. Penso anche che sia un momento delicato per la città di Roma, arrivare a sponsorizzare l'ente del turismo arabo prima del 28 ottobre credo sia stato sbagliato nei tempi. Gualtieri? Mi è molto dispiaciuto che il sindaco di Roma non abbia preso posizione. Lui è un tifoso della Roma e su questo non ci sono assolutamente problemi, sono stata la prima a non discutere questo aspetto. Ma prima di essere tifoso sei il primo cittadino di una città che ora sta facendo una battaglia per vincere una sfida che potrebbe portare 50 miliardi di investimenti. Più del doppio di una finanziaria dello stato. Per questo mi sono indignata. Mi chiedo dove sia il Sindaco in questo aspetto? Si poteva iniziare la sponsorizzazione dal 29 ottobre".

Bella stoccata a gualtiero.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Intanto niente logo Roma 2030 a Reggio oggi (le solite tempistiche ministeriali anni 50 della Lazio o erano tutte cazzate?) e pure a Rotterdam (leggo che si vuole tenere la maglia libera per uno sponsor da CL... che a questo punto non arriverà mai).
Ci sono tutti gli ingredienti per un bell'epic fail del senatore e del povero marketing della Lazio "povero diavoloooooo che peeena mi faaaaaaa🎶🎵" (cit)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Questa notizia mi ha rovinato la trasferta a Reggio Emilia. Parto con la morte nel cuore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: fiDelio il 21 Ott 2023, 11:22
Questa notizia mi ha rovinato la trasferta a Reggio Emilia. Parto con la morte nel cuore.

Speriamo in un tuo umore migliore al ritorno...

:) :) :) :since

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Una cosa miserevole e patetica 2 settimane fa, una cosa miserevole e patetica oggi
Spero nel frattempo si sia lavorato su sponsor veri

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non avevo il coraggio di chiedere ... Ma certo... Che stupidità illudersi

Discussione precedente - Discussione successiva