Citazione di: fiDelio il 22 Ago 2024, 10:13
È chiaro.
Anche se, da solo e con il bacino di utenza che si porta in dote, già il nome Lazio "dovrebbe" invogliare un grande brand alla partnership.
Personalmente credo che dovrebbe essere una consapevolezza insita in ogni tifoso della Lazio. E cioè che meritiamo un certo tipo di livello, invece di "accontentarci", al di là del risultato sportivo che dipende anche dal livello degli avversari.
In ogni caso, almeno dal punto di vista di "convenienza economica" su questa determinata scelta, tendo a fidarmi di Lotito, vista la proverbiale oculatezza su questo fronte.
se siamo pero l'unica squadra in europa a non avere praticamente mai uno sponsor o siamo dei geni o dei polli. ho piu di qualche dubbio sulla prima ipotesi sinceramente.
io non sono d'accordo sul meritare a priori un certo livello di sponsor. per me dovremmo invece farci un bagno di realismo e renderci conto che:
- il nome Lazio all'estero spesso è visto male e sappiamo perche
- in europa facciamo spesso figure indecenti da svariati anni
- ormai le squadre usano le maglie come cartelloni pubblicitari, quindi una qualsiasi azienda ha l'imbarazzo della scelta e di certo non sta li a pregare la Lazio
- a livello di brand hai una gestione dilettantesca e ridicola, non arrivi a nessun mercato e non fai nulla per ampliare il tuo bacino
- se in 10 anni ti sono arrivate solo offerte basse, quello vali
e aggiungo, ripetendolo, che qui ogni anno si contano gli spicci perche ad esempio '' se non esce basic non entra tizio o caio'', allora sai che c'è io quei due spicci dallo sponsor me li prendo e anche di corsa