Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Per me resta una leggenda che gli sponsor minori venivano a dirti "ah, allora ti diamo di meno", tanto è vero che la questione sponsor è stata la prima cosa che ha fatto ammettere a Lotito un errore di gestione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma allora perché la BMW non sconta le proprie auto del 15% ?
Ruberebbe tantissimi clienti alla wv ad esempio. Ma alla BMW non interessa avere più clienti ma mantenere quel blasone di auto importante "non per tutti" che complessivamente permette incassi minori in termini di clientela ma maggiori in termini economici vendendo a chi compra anche per immagine e status simbol.
Il marketing è  anche questo.
Lotito chiedeva 5/6 ma avrebbe accettato anche 4/5.
Sono arrivate offerte a 1,5 e bene ha fatto a rifiutare.
40 milioni in tre anni contro 8 senza , o a 1,5 vincono sempre.

Ma.pure fossero 25 in 3 anni.

Ma magari sbaglio eh.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

La Lazio deve dare molto in cambio molto di piu di uno spazio sulla maglia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Non capisco l'analogia con la BMW e lo sconto del 15% rispetto al caso Lazio, Ma sarà la stanchezza ;) speriamo sia vera la storia degli azeri :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2015, 22:05
Se sono vere le cifre che girano

La Lazio deve dare molto in cambio molto di piu di uno spazio sulla maglia.

Tournée a Baku?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2015, 22:06
Non capisco l'analogia con la BMW e lo sconto del 15% rispetto al caso Lazio, Ma sarà la stanchezza ;) speriamo sia vera la storia degli azeri :beer:
Che deprezzando non si ottengono vantaggi che apparentemente potrebbero esserci (sopratutto nell immediato).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2015, 22:16
Che deprezzando non si ottengono vantaggi che apparentemente potrebbero esserci (sopratutto nell immediato).
Però la BMW non incassa 0, ecco perché non ha bisogno di fare sconti. Se la bmw non vendesse alcuna macchina dici che non abbasserebbe i prezzi se no perderebbe la nomea di "marchio d'élite"? La Lazio ha incassato e incassa 0 dalla vendita della sua maglietta, tra l'altro bisogna vedere quanto siano reali le cifre che girano adesso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Lazio non incassa zero ma ci sono una serie di sponsor minori che portano abbastanza .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2015, 22:20
Però la BMW non incassa 0, ecco perché non ha bisogno di fare sconti. Se la bmw non vendesse alcuna macchina dici che non abbasserebbe i prezzi se no perderebbe la nomea di "marchio d'élite"? La Lazio ha incassato e incassa 0 dalla vendita della sua maglietta, tra l'altro bisogna vedere quanto siano reali le cifre che girano adesso.
Pero la Lazio non 'incassa' 0 perche con 3-4 apparizxioni di paideia ci paga assistenza medica h24, per un valore di circa 500mila euro che invece dovrebbe pagare ci fosse uno sponsor fisso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2015, 22:30
La Lazio non incassa zero ma ci sono una serie di sponsor minori che portano abbastanza .
Che continuerebbero a pagare a fronte di un contratto anche se la Lazio stampasse sulla maglia la mia faccia a 5 euro all'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io fossi uno sponsor minore pagherei 6 euro l anno per diventare main in questo caso.
Spendo meno del pattuito in precedenza e aumento la visibilità.
Facile non credi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Tu sponsor minore hai firmato un contratto. Se alla scadenza vuoi ridiscutere le cifre liberissimo di farlo, così come io Lazio sono liberissimo di riderti in faccia. La Lazio non farebbe fatica a reperire sponsor minori.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Credo che se la Lazio avesse preso una cifra misera per un main sponsor al momento della rinegoziazione dei contratti con sponsor minori...queste aziende avrebbero sicuramente fatto offerte molto più basse

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2015, 14:04
La maglia Puma del 2011-12 è la migliore in assoluto degli ultimi 20 anni.
Scusate, toglierei anche gli ultimi 20 anni: una delle migliori in assoluto.

100%

Se la gioca solo con la maglia bandiera (per motivi affettivi et nostalgici)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2015, 22:30
Azero, come no, AZERO!!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2015, 22:16

Come la cazzata fatta con i biglietti.
Quello che io personalmente ho sempre contestato è l'incapacità di trovare uno sponsor, perché devi saperti vendere e proporti, non è che bussano alla tua porta.
Speriamo sia la volta buona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: reds1984 il 31 Mar 2015, 23:57
Come la cazzata fatta con i biglietti.
Quello che io personalmente ho sempre contestato è l'incapacità di trovare uno sponsor, perché devi saperti vendere e proporti, non è che bussano alla tua porta.
Speriamo sia la volta buona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Difficile se non hai campioni.
Difficile se non alzi trofei importanti.
Difficile se hai una tifoseria che è vista (in parte a ragione) in un certo modo.
In questo senso sono però state messe in atto iniziative per "pulirsi" l'immagine. Penso alla maglia "no racism", a quella "Je suis Charlie", alla foto di serbi ed albanesi.

Spero si concretizzi davvero con sti azeri. Se non altro la rata al fisco sarebbe pagata!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Luca MCM il 31 Mar 2015, 16:58
Se devo scegliere tra maglia pulita e Sponsor da 40 milioni che mi porta un campione l'anno scelgo la seconda.

condivido.

anche perchè la maglia " pulita" l'ho già comprata. :p 8)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, infatti, al momento sono tre le opzioni in ballo: oltre alla possibilità già nota proveniente dall'Azerbaijan (Land of fire), si sono aperte altre due strade. La prima conduce a un'importante azienda elettronica cinese, l'altra è rappresentata da un gruppo farmaceutico arabo, che ha già offerto 7 milioni euro all'anno. Lotito li ha rifiutati, il patron vorrebbe arrivare a strapparne 10. La trattativa è in corso, ma la sensazione è che il prossimo anno possa essere quello buono: che sia azero, arabo o cinese, anche la Lazio avrà il suo sponsor.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
50 Champion's + 10 sponsor  +eventuali milioncini in attivo dal bilancio... :=))
più di un 60 milioni  :=)) :ssl
fate voi :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva