Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Jeffry il 06 Ott 2023, 12:01
Il problema è solo ed esclusivo delle mer.de perchè, dopo tutta la narrazione tossica sul rappresentare Roma, hanno fatto qualcosa di davvero eclatante.

Il problema è il nostro, che dimostriamo di non possedere le capacità necessarie a sfruttare un'opportunità enorme, quella di avere la maglia sponsorizzata nell'anno della CL

Le merde continueranno imperterriti nella loro propaganda di "eredi dell'impero", con lo sponsor arabo sulla maglia e con 25 milioni in tasca

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 06 Ott 2023, 12:01
Ma a noi non verrebbe nulla in cambio.

Ma come nulla?
Ma guarda che a livello immateriale, al di là del pat pat, c'è un livello simbolico che è il vero ritorno.
La Lazio che supporta la candidatura di Roma.
Come si fa a dire che sarebbe nulla? Anche nessuno dicesse niente sarebbe un ritorno enorme.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2023, 12:08
Il problema è il nostro, che dimostriamo di non possedere le capacità necessarie a sfruttare un'opportunità enorme, quella di avere la maglia sponsorizzata nell'anno della CL

Le merde continueranno imperterriti nella loro propaganda di "eredi dell'impero", con lo sponsor arabo sulla maglia e con 25 milioni in tasca

La maglia sponsorizzata a fronte di un normale accordo commerciale va bene (il Comune paga).
Se Lotito donerebbe lo spazio sulla maglia per puro dovere civico, etico e morale (come ho capito questa mattina in alcuni interventi in radio) anche no.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 12:10
Ma come nulla?
Ma guarda che a livello immateriale, al di là del pat pat, c'è un livello simbolico che è il vero ritorno.
Come si fa a dire che sarebbe nulla? Anche nessuno dicesse niente sarebbe un ritorno enorme.

completamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 12:10
Ma come nulla?

Ma come credi che si tradurrebbe questo ritorno Fat?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
un ritorno immateriale è difficile da quantificare.
Come fai a quantificare un ritorno simbolico?
Tuttavia non per questo è poco importante.

Quando questo simbolico agisce come effetti per quelli dellà poi ci lamentiamo però.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma io ricordo discussioni sul fatto che a noi di appropriarci delle cose di roma non ce ne frega un cazzo (e sono d'accordo), mo invece va bene?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
c'è differenza secondo me tra produrre anche noi quella sovrapposizione (che non mi interessa) e sostenere la città in una propria iniziativa.
Molta differenza. Perché non stai diluendo il concetto Lazio nel concetto Città di Roma.
Ma la Lazio sta supportando la città in cui risiede, Roma.
A livello semantico sono due piani proprio diversi.

Se, per coincidenza, questo sostegno avviene in una questione in cui è venuto a mancare quello delle merde, tanto più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
boh, mi sembra un po' una supercazzola ma va bene. alla fine se rosicano male non fa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma il diavolo è proprio nei dettagli.

A me fa schifo dimostrare che la Lazio è Roma. Perché non lo è.
Ma se la Lazio SUPPORTA Roma (vedi due entità distinte) mi piace.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
lo sponsor deve portare soldi, il resto è solo fuffa inutile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
a me di pubblicizzare l'expo non me ne frega una ceppa, pero' il contesto è importante e ora abbiamo le merde che millantano di rappresentare la citta', con i nuovi acquisti che si fanno fotografare col sindaco, che danno una  inequivocabile pugnalata alle spalle alla citta' e alla giunta che governa che  pure non ha perso occasione per dimostrare la vicinanza a loro e molto meno a noi...per cui io lo sponsor di expo lo metterei pure gratis, c'e da dire pero' che sarebbe  pure  ingiusto dare un appoggio aggratiss a chi se ne  è sempre fregato di far valere la prima squadra della capitale come ( almeno ) altrettanto rappresentante della citta'...giustamente Lotito ha ricordato che questi c'hanno spqr sulla maglia senza problemi e a noi per mettere il colosseo sulla maglia, in cina, in una finale dalla visibilita' internazionale, c'hanno fatto chiede il permesso istituzionale....quindi per me se il sor gualtieri si vuole rifare ( cosa che dubito ) cacciasse li sordi per sponsorizzare l'expo a roma sulle maglie della Lazio

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Come quasi sempre, potrei copiare e incollare i messaggi di PARISsn paro paro senza alcuna modifica.
Gualtieri deve venire in ginocchio a chiedercelo, e chiedere scusa a tutti i Laziali per i comportamenti ridicoli nei confronti di quella squadra demmerda soprattutto da parte del suo schieramento politico.
Poi forse gratis te lo metto pure il logo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Andate a leggere il topic di Tokyo vi ho fatto la trascrizione di un intervento che li ha sdrajati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Qualsiasi iniziativa che consente di associare la Lazio alla città di Roma, in modo positivo, per me è ottima.
Già detto altre volte.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Sti somari per la fame de soldi che li attanaglia si sono suicidati ed in questo momento Lotito ha la possibilità di tirare un rigore a porta vuota !
Daje presidè!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
A me sembra l'ennesimo utilizzo della Società Sportiva Lazio per fini politici personali da parte del suo proprietario.
Non ci sarebbe ritorno economico e molto probabilmente anche inserire il logo dell'Expo non aumenterebbe minimamente le possibilità di successo dell'iniziativa, visto che non godiamo di buona stampa purtroppo.
Oltretutto questo impegno (non si sa di quale durata) ti preclude l'inserimento di uno sponsor serio, che ti fornisce visibilità e denari.
Preferivo la So.Spe. di Suor Paola a 'sto punto, quello si senza interessi personali (spero).
Ripeto, a me sembra che questa iniziativa faccia più gli interessi di Lotito che non i nostri.

Disclaimer: affermo questo sulla base di questi scarni comunicati del presidente, ma sarei contentissimo di ricredermi qualora l'inserimento del logo Expo2030 fosse merce di scambio per partecipare a tavoli importanti sul nuovo assetto sportivo della Capitale (es. stadio) o operazioni di marketing con il patrocinio delle istituzioni. Però visto che il nostro marketing ad oggi è gestito da ciccio formaggio mi permetto di essere molto scettico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che non aumenta il successo dell'iniziativa, ma scava un solco profondo tra chi sostiene Roma e chi la ostacola.
Sarebbe una vittoria epocale che cambierebbe le dinamiche in chiave stadio (dove però se non si fa un progetto ma ndo annamo) ma soprattutto a me come tifoso semplice mi farebbe godere perché potrei smontare questa storia quasi secolare che loro difenneno aa città.

Logo subito, anche gratis.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
100% Tarallo, ma come si fa a non capire che la questione è esattamente quella che poni tu?

Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Ott 2023, 12:34
Come quasi sempre, potrei copiare e incollare i messaggi di PARISsn paro paro senza alcuna modifica.
Gualtieri deve venire in ginocchio a chiedercelo, e chiedere scusa a tutti i Laziali per i comportamenti ridicoli nei confronti di quella squadra demmerda soprattutto da parte del suo schieramento politico.
Poi forse gratis te lo metto pure il logo.

ssse, vabbé, facevi prima a dire che non eri d'accordo.
Non hai ben presente come funziona, me sa.
Come dice arturo, è un rigore a porta vuota. Se si vuole si batte, sennò no.
altre cose sono cose magari belle in testa a noi, ma non concrete.

Citazione di: Puppyplay1900 il 06 Ott 2023, 12:27
lo sponsor deve portare soldi, il resto è solo fuffa inutile

non parliamo di uno sponsor, ma di altro.
Se il resto è "fuffa inutile" poi nun se lamentamo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
A me pare che non sia un rigore da tirare, ma un autogol già preso da quellidellà.
0-1 senza dover fare nulla.

Poi io me la immagino così: "oh, io metto il logo tuo, ma poi quando si parla di investimenti e iniziano a girare i soldi mi chiami eh?". E temo non sia neanche a favore del Lotito presidente, ma del Lotito politico.

Tornando sul topic in generale io vi invito a ricordare tutti gli sponsor della presidenza Lotito:
- Errebian (poca roba)
- INA Assitalia (seria)
- Edileuropa (poca roba)
- SoSpe (credo gratuito)
- Paideia (quanto potranno mai aver pagato?)
- Seleco (ancora vivi)
- Marathon Bet (azienda praticamente inesistente)
- Binance (l'unica buona - in quel periodo)

Mi pare evidente che ci sia un problema atavico, PERCHE'?

Discussione precedente - Discussione successiva