Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Questa operazione a livello di immagine per noi sarebbe un vantaggio clamoroso..... voglio vedere poi i riommici che si inventano

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: zorba il 07 Ott 2023, 10:27

Ahah io depositerei il marchio fossi in te eh

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Citazione di: robylele il 07 Ott 2023, 10:17
Ho letto qui sul Forum, mi pare da Gio, che si va al Comune e in 2 ore hai l'autorizzazione.
Sì ero io. Era per dire che non è una cosa molto difficile. Più facile da fare che da dihiarare o comunicare prima, quasi.

Comunque, io resto della mia idea (è una questione di soldi, della Expo importa a tutti il giusto), ma stamattina ho sentito su Radiosei l'intervento di Lotito al TG1 e mi è piaciuto. Mi veniva da ridere pensando ai romanisti che lo hanno ascoltato. In certe cose ci sa fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma stamattina ho sentito su Radiosei l'intervento di Lotito al TG1 e mi è piaciuto. Mi veniva da ridere pensando ai romanisti che lo hanno ascoltato. In certe cose ci sa fare.

mortacci, come si fa a recuperare sta chicca?   :) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Io della scritta SPQR ne farei a meno. Resto convinto che, per tante ragioni su cui abbiamo già discusso, l'identificazione tra città e squadra non ci porta lontano e, per nome e colori partiamo comunque svantaggiati. E in fondo la nostra forza è sempre stata l'universalità del concetto di Lazio. La Lazio esiste perché non ha mai visto le mura di roma come una gabbia ma come un trampolino.
Bon, dopo queste digressioni auliche io mi concentrerei sul logo della candidatura. Che avrebbe la funzione sociale e politica di associare la Lazio non tanto alla città, ma agli interessi della città. Che è cosa parallela ma diversa.
Pensavo che questa discussione fosse una discussione di nicchia ma invece vedo, o leggo tra le righe, che sembra che sia stata abbastanza sofferta da parte delle istanze cittadine. Gualtieri, quello della foto con Lukaku, si è trovato, inaspettatamente, un mare di merda fino al collo. Fa bene la Raggi a fare l'onda, come nella barzelletta. Ne ha prese tante lei che questa gliela si concede. Le dichiarazioni che sono state citate qui sopra denotano, comunque, una certa insofferenza nei confronti della scelta dei Friedkin. Che lo abbiano fatto per ripicca nei confronti di una città dove il progetto stadio non avanza come vorrebbero ? Puo' darsi. Non sono convinto che la cosa aiuti ad accelerare l'iter. Per una somma tutto sommato neanche astronomica. Sicuramente è una dichiarazione di ostilità verso l'amministrazione. Questo è certo. Pensavo passasse più sopttotraccia rispetto a quello che sta accadendo. Fa bene Lotito, che continua a essere considerato un co.jone da mezzo forum ma è tutto tranne che co.jone, a gettarsi a pesce sulla questione.
Ha fatto i suoi passi. Ora aspetta una risposta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zorba il 07 Ott 2023, 10:51
https://www.rainews.it/notiziari/tg1/video/2023/10/Tg1-ore-2000-del-06102023-60b47e94-5e87-4932-a1e4-2428ba97dd1d.html

grazie.  :beer:

ma se L. si ferma alle belle parole confermo che rimarrei deluso.

Citazione di: italicbold il 07 Ott 2023, 10:53
Io della scritta SPQR ne farei a meno. Resto convinto che, per tante ragioni su cui abbiamo già discusso, l'identificazione tra città e squadra non ci porta lontano e, per nome e colori partiamo comunque svantaggiati. E in fondo la nostra forza è sempre stata l'universalità del concetto di Lazio. La Lazio esiste perché non ha mai visto le mura di roma come una gabbia ma come un trampolino.

l'avevo già scritto ma tu lo hai esposto molto meglio. Lasciamo a loro queste pacchianate.

Citazione di: italicbold il 07 Ott 2023, 10:53

Bon, dopo queste digressioni auliche io mi concentrerei sul logo della candidatura. Che avrebbe la funzione sociale e politica di associare la Lazio non tanto alla città, ma agli interessi della città. Che è cosa parallela ma diversa.
Pensavo che questa discussione fosse una discussione di nicchia ma invece vedo, o leggo tra le righe, che sembra che sia stata abbastanza sofferta da parte delle istanze cittadine. Gualtieri, quello della foto con Lukaku, si è trovato, inaspettatamente, un mare di merda fino al collo. Fa bene la Raggi a fare l'onda, come nella barzelletta. Ne ha prese tante lei che questa gliela si concede. Le dichiarazioni che sono state citate qui sopra denotano, comunque, una certa insofferenza nei confronti della scelta dei Friedkin. Che lo abbiano fatto per ripicca nei confronti di una città dove il progetto stadio non avanza come vorrebbero ? Puo' darsi. Non sono convinto che la cosa aiuti ad accelerare l'iter. Per una somma tutto sommato neanche astronomica. Sicuramente è una dichiarazione di ostilità verso l'amministrazione. Questo è certo. Pensavo passasse più sopttotraccia rispetto a quello che sta accadendo. Fa bene Lotito, che continua a essere considerato un co.jone da mezzo forum ma è tutto tranne che co.jone, a gettarsi a pesce sulla questione.
Ha fatto i suoi passi. Ora aspetta una risposta.

mah...siamo talmente poco considerati che non ce lo vedo gualtieri peroccupato oltremodo.
Se però L. dà seguito alle sue dichiarazioni (lo farà?) allora lo scenario diventerebbe interessante...
Comunque se Dan fa le ripicche per i presunti ritardi sullo stadio (nostra supposizione, nient'altro) non va da nessuna parte, a parte introitare 25 cammelli per pagare le bollette.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito, a sto punto,  già da domani deve mettere SPQR sulla ns maglia,  se non lo fa' è il solito catzaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Sinceramente io sti Friedkin tanto geniali, tanto migliori di Pallotta come tutti li descrivono non li vedo.
Sportivamente stamo ai livelli del primo Anzalone.

Citazione di: robylele il 07 Ott 2023, 11:02
ma se L. si ferma alle belle parole confermo che rimarrei deluso.

Ma Lotito in questa fase solo quello puo' fare. E le belle parole comunque già stanno funzionando.
Non è che prendi e ti metti un logo che non ti appartiene sulle maglie. Stocazzo che in due ore vai e ottieni l'autorizzazione come dice Giò. Non funziona cosi.
Sicuramente c'è una commissione da convocare per discutere e poi votare l'autorizzazione a concedere l'utilizzo del logo. Su come i membri della commissione abbiano preso l'iniziativa delle merde non abbiamo certezze.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 07 Ott 2023, 11:18
Lotito, a sto punto,  già da domani deve mettere SPQR sulla ns maglia,  se non lo fa' è il solito catzaro.

é catzaro se lo mette.
Spero si punti a qualcosa di più incisivo, leggiti FD e IB.  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2023, 11:18
Sinceramente io sti Friedkin tanto geniali, tanto migliori di Pallotta come tutti li descrivono non li vedo.
Sportivamente stamo ai livelli del primo Anzalone.

Ma Lotito in questa fase solo quello puo' fare. E le belle parole comunque già stanno funzionando.
Non è che prendi e ti metti un logo che non ti appartiene sulle maglie. Stocazzo che in due ore vai e ottieni l'autorizzazione come dice Giò. Non funziona cosi.
Sicuramente c'è una commissione da convocare per discutere e poi votare l'autorizzazione a concedere l'utilizzo del logo. Su come i membri della commissione abbiano preso l'iniziativa delle merde non abbiamo certezze.

se è come scritto qui, non te lo concedono.
Cmq bravo Lotito.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: zorba il 07 Ott 2023, 10:51
https://www.rainews.it/notiziari/tg1/video/2023/10/Tg1-ore-2000-del-06102023-60b47e94-5e87-4932-a1e4-2428ba97dd1d.html
A che minuto è scusa  🥺 ...non vorrei avere uno shock anafilattico .. sai com'è .. è da un  paio  decenni che non guardo un Tg1  :=))

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Citazione di: Siculatium il 07 Ott 2023, 11:40

A che minuto è scusa  🥺 ...non vorrei avere uno shock anafilattico .. sai com'è .. è da un  paio  decenni che non guardo un Tg1  :=))

05:42 comincia, Lotito si vede a 05:00.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Per me è molto più facile di come la fate. Penso che SPQR lo potresti mettere sulla maglia già ora e voglio vederlo il Comune eccepire qualcosa. Non è questo il punto, peró. Anche fosse difficile, sarebbe molto meglio andare al tg1 e dire di essere andati al Comune e di essere rimasti inascoltati o di essere in attesa.
Invece di fare dichiarazioni che, senza azioni successive, rimangono vuote. Vedremo. Certo a questo punto bisogna essere rapidi, se no l'effetto svanisce in fretta.

Io sullo sgarbo al Comune sono molto scettico. Per me sono tutti d'accordo e coi soldi in tasca (che sono un rimedio a tutto).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 07 Ott 2023, 11:22
leggiti FD e IB.  ;)

Non ce la faccio, troppe righe e poche figure  :)

Lotito dopo interviste varie, deve passare dalle parole ai fatti, cioè SPQR sulla nostra maglia. Mia opinione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 07 Ott 2023, 12:12
Non ce la faccio, troppe righe e poche figure  :)

Lotito dopo interviste varie, deve passare dalle parole ai fatti, cioè SPQR sulla nostra maglia. Mia opinione.

ma perché ogni cazzo di argomento deve diventare una sfida a Lotito?

Guarda che se chiama "ossessione" questa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

No a spqr

Si a romaexpo 2023

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Mettere SPQR sulla maglia non significa cercare una identificazione con la città.

Se lo facciamo noi. In questo momento.

Proprio per il fatto che non abbiamo mai cercato questa identificazione forzata e ridicola.

SPQR (intanto lo metti lì, poi in futuro vedi che farci con questa opportunità*) + ROMAEXPO2030.

Sarebbe molto interessante.

* È un'opportunità perché si è creato un momento di disallineamento nel loro circo.  È questo il momento giusto, perché non sembrerebbe una forzatura, ma una sorta di "piacere" che faremmo alle esigenze della città.
Poi una volta che incrini il loro delirio di appropriazione, decidi tu che farci. Lo vuoi mettere sono 2 mesi? Bene. Lo vuoi mettere un anno? Bene. Ma decidi tu.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Goceano il 07 Ott 2023, 12:01
05:42 comincia, Lotito si vede a 05:00.

Grazie Goceano.
Il servizio mi pare political correct... anvedi il Tg1 oh ..senza paura sono

Discussione precedente - Discussione successiva