Citazione di: FabioPirovano il 17 Mar 2013, 14:22
fantastico.. arriva Adidas e cè qualcuno che fa lo schizzinoso.. scadenze con Macron di quello si preoccuperà Adidas...
Secondo me non si tratta di fare gli schizzinosi ma di guardare le cose cercando di analizzare tutto senza lasciarsi abbagliare dal "nome" sparato in prima pagina dai siti che lalazioso'sololoro o
corieriditrigoria.it ; il
sipperòismo qua casca a fagiolo.
Dov'era l'Adidas quando si sapeva già da tempo che il sodalizio con Puma era prossimo alla fine?
La voce salta fuori ora che siamo rimasti l'unica squadra italiana in EL, non è che sia un tentativo (l'ennesimo) di destabilizzare un ambiente che già di suo va in fibrillazione ogni volta che vola una scoreggia e per creare aspettative al di sopra delle attuali possibilità di "appeal" della Lazio?
non capisco una ceppa di design ma guardando le cose come cliente, potenziale acquirente di materiale SSLazio, mi sembra che l'azienda tedesca, come Puma, tenda a confezionare le divise delle sue squadre con poca personalizzazione: una maglietta Adidas con lo scudetto societario appiccicato; il rischio di vedere una "camiseta" fac-simile alla nazionale di rugby mi fa venire l'orticaria, sempre che non ti chiami Real Madrid perché lì c'è poco da inventarsi.
Per inciso le maglie del milan (palamares mostruoso) fanno veramente cagare e non solo da quest'anno, saranno fatte benissimo, materiale di prim'ordine sicuramente, ma esteticamente fanno cagare. Opinione personale of course.
E il pantone? I crucchi già me li vedo a rifilarci la copia della maglia dell'OM con il nostro scudo e via andare (bada che l'OM ha un seguito pazzesco in Francia e il paragone non è a caso).
Sui materiali non mi pronuncio, non ne conosco la composizione e la qualità ed ammetto la mia ignoranza; certo il "brand", come dicono quelli che la sanno lunga, la diffusione mondiale del marchio delle tre strisce, ecc. ecc. tutto vero, e poi c'è il fattore soldi: ma siamo veramente sicuri che scucirebbero più soldini di Macron? Mmmmm...
Poi, oh,
se arriva Adidas, viva l'Adidas e i suoi soldi. Vista l'attualità, morto (o pensionato) un Papa se ne fa un altro.
Quando sarà, se sarà, ci penseremo, pe mò tenemose Macron che in pochissimo tempo ha fatto un lavoro egregio, paga abbastanza bene da quel che sembra (visti i tempi) e sono riusciti anche a tenere in conto i suggerimenti estetici di quei gran rompi[...] che sono i tifosi della Lazio.

E non lo so, se so' più invasivi i pupazzetti della Macron rispetti alle onnipresenti tre strisce Adidas...
Ti dirò che se alla Kappa tornassero all'antico, con il logo di dimensioni umane sul petto e non quelle cose oscene enormi messe in ordine sparso, preferirei l'azienda piemontese all'Adidas.