Sporting Fiumicino - Lazio 17 agosto ore 10

Aperto da alkz, 17 Ago 2014, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Io domani passo da Roma. Se vuoi te lo prendo io.

Daje però che già stanno in stampa eh  :up:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Su un sito ho letto di 8mila presenze!?!?! Oltre che al 'troppo' entusiasmo. Raccontateci!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Tornato da Formello. Un mare di gente, atmosfera distesa e una valanga di gol. Pochi cori ma tanti applausi e soprattutto neanche una contestazione, un 'Lotito pdm', niente. Solo tanta voglia di Lazio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mocambo il 17 Ago 2014, 14:07
Tornato da Formello. Un mare di gente, atmosfera distesa e una valanga di gol. Pochi cori ma tanti applausi e soprattutto neanche una contestazione, un 'Lotito pdm', niente. Solo tanta voglia di Lazio.

Grazie del resoconto, quindi i giornali che parlano di contestazione sono romanisti, giusto?

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Io ero al centro della tribuna, se ci sono state contestazioni non le ho proprio sentite. Mi sembra strano, forse a qualche sito filotrigoriota fa comodo forzare la realtà, ma io oggi ho sentito solo tanti applausi ai nostri, soprattutto a de Vrij, Lulic,  Keita, Klose e Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Davvero ottime impressioni da F.Anderson, Cataldi e Keita. Miro Klose commovente nella sua volontà di non infierire sugli avversari,  fa il suo golletto e poi si mette a dispensare assist anche quando potrebbe comodamente segnare. Non male Braafheid, pensavo peggio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 14:09
Grazie del resoconto, quindi i giornali che parlano di contestazione sono romanisti, giusto?
Pare che ti dispiaccia ...

Daje 'n po'! Un pochettino di fomento!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
contestazione zero, un 'pippa' a Novaretti (un errore madornale), sole e caldo assurdi.
Ho visto Manzini distribuire bottigliette d'acqua  :) , un elegante Cataldi, un discreto Cavanda (una sola sbavatura).
Il migliore: Biglia. La sorpresa positiva: Braafheid. La conferma: Keita, inarrestabile.

Minala molto disponibile, avrà firmato 100 autografi e posato per 600 foto coi ragazzini (una pure coi miei).

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: robylele il 17 Ago 2014, 20:21
contestazione zero, un 'pippa' a Novaretti (un errore madornale), sole e caldo assurdi.
Ho visto Manzini distribuire bottigliette d'acqua  :) , un elegante Cataldi, un discreto Cavanda (una sola sbavatura).
Il migliore: Biglia. La sorpresa positiva: Braafheid. La conferma: Keita, inarrestabile.

Minala molto disponibile, avrà firmato 100 autografi e posato per 600 foto coi ragazzini (una pure coi miei).
Confermo,  anche Biglia e Miro disponibili nel firmare autografi e nel farsi fare delle foto.  Parolo ha regalato addirittura gli scarpini :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Forza Lazio!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: robylele il 17 Ago 2014, 20:21

Che bello leggere queste cose...La semplicità e la naturalezza del calcio. Quello antico.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2014, 20:41
Parolo ha regalato addirittura gli scarpini :D
Se piangeva vuol dire che vuole andare all'Inter

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2014, 20:41
Confermo,  anche Biglia e Miro disponibili nel firmare autografi e nel farsi fare delle foto.  Parolo ha regalato addirittura gli scarpini :D
Li ha trovati nell'armadietto dello spogliatoio. Era quello di Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Li ha trovati nell'armadietto dello spogliatoio. Era quello di Hernanes.

:)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Nessuna contestazione, nessun tifoso organizzato, una festa di popolo.
Top day di questa estate romana!

Discussione precedente - Discussione successiva