Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io passo direttamente alla prossima, non mi aspetto niente, facciamo fatica adesso figuriamoci contro una squadra in palla che viene da 4 vittorie consecutive, la partita in europa la dovevi vincere in casa ecco perchè mi ero incavolato così almeno potevi permetterti un passo falso in trasferta a lisbona ora è tutto più difficile, ne parleremo giovedì dopo la partita.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ale10sslazio il 25 Set 2011, 19:59
Io parto per Lisbona.............qualcuno mi sa dire dove comprare i biglietti in Italia prima di partire?Grazie!!!!!

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/1926-vendita-tagliandi-sporting-lisbona-lazio-del-29-settembre.html

Via Calderini, fino a martedì ore 16.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Set 2011, 22:40
Io passo direttamente alla prossima, non mi aspetto niente, facciamo fatica adesso figuriamoci contro una squadra in palla che viene da 4 vittorie consecutive, la partita in europa la dovevi vincere in casa ecco perchè mi ero incavolato così almeno potevi permetterti un passo falso in trasferta a lisbona ora è tutto più difficile, ne parleremo giovedì dopo la partita.

lo sporting non è mica il palermo , in 11 dietro la linea della palla.
lo sporting non ha mica boateng , cassano , ibraimovic in attacco                 

ogn tanto esse fiduciosi aiuta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Gonzalez anche se fosse a posto fisicamente io lo risparmierei e credo che anche Reja sia di questo avviso. Mauri è indisponibile e Radu tutti dicono che rientra anche dal primo minuto ma onestamente dubito fortemente che sia proponibile come cosa, oggi non era neanche in panchina a discapito di Scaloni. Stesso discorso per Biava, leggevo che Giovedi scorso ha fatto differenziato, bisogna capire come sta messo con la dentatura ma visto anche il Diakitè di oggi io non cambierei la coppia centrale. Quello che non mi spiego è l'esclusione di Stankevicius dalla lista dei 25 che avrebbe potuto dare il cambio a Konko o a Lulic.
Comunque la difesa per me sarà quella di oggi pomeriggio...non escludo il fatto che Hernanes possa dare spazio a Sculli e che ci si possa schierare con un 4-3-3 con la mediana composta da Brocchi Ledesma e Cana o Matuzalem con davanti Cissè,Klose e appunto Sculli con Rocchi che potrebbe giocare al posto di uno dei due attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Set 2011, 22:40

La Lazio è più forte dello Sporting...quindi si va li e ci si gioca la partita senza problemi. Se si perde, fa parte del calcio e nulla sarebbe compromesso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 25 Set 2011, 22:57
lo sporting non è mica il palermo , in 11 dietro la linea della palla.
lo sporting non ha mica boateng , cassano , ibraimovic in attacco                 

ogn tanto esse fiduciosi aiuta.

Si è vero ci saranno più spazi, ma quindi più rischi e se hai rischiato oggi con un palermo che fa le barricate figurati uno sporting in forma che se la gioca.
Hanno comunque dei buoni giocatori, ma non mi preoccupa la squadra portoghese non sono dei fenomeni, mi preoccupa la Lazio di questi tempi, lenta maledettamente lenta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 25 Set 2011, 23:31
La Lazio è più forte dello Sporting...quindi si va li e ci si gioca la partita senza problemi. Se si perde, fa parte del calcio e nulla sarebbe compromesso.

Che la Lazio sia più forte non lo so, tra l'altro è il campo a parlare, bisogna vedere il momento di forma e tante altre cose.
Sarai d'accordo con me che se si perde bisogna sperare in un pareggio per le altre due, altrimenti le cose si fanno difficili o vogliamo dire che con 1 punto si passa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Set 2011, 23:37
Che la Lazio sia più forte non lo so, tra l'altro è il campo a parlare, bisogna vedere il momento di forma e tante altre cose.
Sarai d'accordo con me che se si perde bisogna sperare in un pareggio per le altre due, altrimenti le cose si fanno difficili o vogliamo dire che con 1 punto si passa?

Perchè devo sperare nei risultati degli altri? In un girone a 4 con una decina di punti si passa e la Lazio dopo Lisbona giocherà due volte in casa,poi andrà a Zurigo contro una squadra che appare in crisi tecnica e successivamente in Romania contro una squadra modesta che senza l'aiuto di Zauri non avrebbe fatto un solo tiro in porta qui. Quindi io i calcoli direi che è presto per farli...se pareggiano bene, ma se vince lo Zurigo puoi scavalcarlo nel doppio confronto dopo poche settimane e se vince il Vaslui potresti comunque raggiungerlo nella partita successiva per poi andarti a giocare la qualificazione da loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 25 Set 2011, 23:50
Perchè devo sperare nei risultati degli altri? In un girone a 4 con una decina di punti si passa e la Lazio dopo Lisbona giocherà due volte in casa,poi andrà a Zurigo contro una squadra che appare in crisi tecnica e successivamente in Romania contro una squadra modesta che senza l'aiuto di Zauri non avrebbe fatto un solo tiro in porta qui. Quindi io i calcoli direi che è presto per farli...se pareggiano bene, ma se vince lo Zurigo puoi scavalcarlo nel doppio confronto dopo poche settimane e se vince il Vaslui potresti comunque raggiungerlo nella partita successiva per poi andarti a giocare la qualificazione da loro.

Se.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Per il resto bisogna far prendere minuti a Cana preferibilmente nel suo ruolo (Ledesma in panca).

Marchetti
                             Konko    Diakite   Dias  Radu

Gonzo  Cana  Brocchi (Matu)

Herny
                                     Rocchi     Klose

se riusciamo a passare in vantaggio dentro Lulic e fuori Hernanes.

Se passiamo in svantaggio dentro Sculli e fuori Gonzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Russò, Cana non è nè un regista nè un regista ibrido, è un mediano puro, quel centrocampo non ha un calciatore che imposta l'azione, uno tra Ledesma e Matuzalem giocherà sempre.

Quello che mi preoccupa è se non recupera Gonzalez come suppongono su LLSN... non abbiamo altri incursori a disposizione, con il 4-3-1-2 l'unica soluzione sarebbe spostare Konko più avanti e mettere Lulic come terzino destro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2011, 01:13
Russò, Cana non è nè un regista nè un regista ibrido, è un mediano puro, quel centrocampo non ha un calciatore che imposta l'azione, uno tra Ledesma e Matuzalem giocherà sempre.

Quello che mi preoccupa è se non recupera Gonzalez come suppongono su LLSN... non abbiamo altri incursori a disposizione, con il 4-3-1-2 l'unica soluzione sarebbe spostare Konko più avanti e mettere Lulic come terzino destro.

Ledesma NON e' un regista. E' questo il problema.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ho la sensazione che questi ci fanno proprio male, tipo tracollo 3-0.4-1 una roba così.

speriamo bene. per noi è importante! un bel pareggio sarebbe ottimo sul serio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
lo sporting è la squadra più forte del girone e in casa sono un fortino... la nostra squadra non è in condizioni eccelse e firmerei per un pareggio

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2011, 01:13

Recupera Radu però, quindi si può avanzare Lulic senza spostare Konko ;)

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Il Tenente il 26 Set 2011, 08:34
Recupera Radu però, quindi si può avanzare Lulic senza spostare Konko ;)
infatti
io proporrei questa formazione
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Brocchi Ledesma Lulic
Hernanes
Rocchi Klose

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Partita difficile, l'importante è non perdere.Io davanti farei giocare Rocchi e alternare Cisse e Klose. Darei un
paio di turni di riposo a Ledesma

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
CitazioneChe la Lazio sia più forte non lo so, tra l'altro è il campo a parlare, bisogna vedere il momento di forma e tante altre cose.

Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Set 2011, 00:34
Se.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io credo che la Lazio possa anche vincerla contro lo Sporting; probabilmente lasceremo a loro il pallino del gioco e partiremo in contropiede come sempre fanno le squadre italiane in Europa...ma con Cissè e Klose o Rocchi se teniamo bene in difesa credo che possiamo sicuramente fare dei goal.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Alcor il 26 Set 2011, 09:57
Sapete se verrà trasmessa in chiaro?
Io credo che la Lazio possa anche vincerla contro lo Sporting; probabilmente lasceremo a loro il pallino del gioco e partiremo in contropiede come sempre fanno le squadre italiane in Europa...ma con Cissè e Klose o Rocchi se teniamo bene in difesa credo che possiamo sicuramente fare dei goal.

si si in chiaro su italia 1 mi sembra, o su rete4 non ricordo, comunque in chiaro

Discussione precedente - Discussione successiva