Citazione di: jp1900 il 29 Set 2011, 23:36
Facciamo finta che l'arbitro fischia come avrebbe dovuto al primo tempo. Posso sapere in cosa ci è stato superiore lo Sporting, in cosa avrebbe concretizzato la sua supremazia contro una squadra, a quanto dici, completamente sfasata?
Io non ci riesco a non dover mai dare delle giustificazioni alla Lazio, perchè come dice Reja noi non dobbiamo solo vincere, ma anche convincere. Perchè?
PS: il secondo gol non è stato fortunoso (come il primo), è stato realizzato con il tempo abbondantemente scaduto. L'arbitro ha "dovuto" buttare fuori il loro giocatore perchè segnalato dal guardalinee, e non ha concesso il rigore su Rocchi su spinta da dietro (si vede bene dal replay), mentre a loro bastava buttarsi a terra per avere punizione. Perchè queste cose non le devo considerare? Non credi si possano innervosire i giocatori a vedere questi comportamenti
Su Sculli sono completamente d'accordo, si è mangiato 3 gol e a me vincere con rigori regalati non piace.
ad esempio, Lo sporting ha fatto il pressing alto, e ci ha costretto il piú delle volte a dover vedere Diakité e Marchetti fare i lanci lunghi a casaccio. Ha giocato in velocitá, e prima del primo goal ci ha messi sotto.
Le nostre occasioni sono state frutto di giocate solitarie, il pareggio é uscito da palla ferma e finalizzata dal miglior giocatore che abbiamo, e fatto uscire per tenere Rocchi in campo. Spero a questo punto che Klose abbia avuto problemi fisici, pensa te. Abbiamo giocato senza un regista che impostasse, in modo confuso.
Loro palla a terra, sempre, noi spesso alta rendendo i passaggi difficili da controllare con conseguente perdite di tempo per possibili giocate veloci ed inserimenti.
Ma dii ció, diciamocelo, me ne strabatterei se poi uscissimo con i punti, ma cosí non é. La Lazio attuale non puó permettersi di non avere un gioco. E alcuni giocatori non sanno davvero che fare con la palla.
Vorrei essere positivo, ma mentirei a me stesso. Stá Lazio me preoccupa.