SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Ogni giorno gli accostano una squadra, 2 giorni fa persino il Parma, ieri era il nostro turno

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: arkham il 21 Gen 2015, 09:29
Mettemolo in stanza con Morrison, Macchia Nera e Charles Manson.

e Andrei Chikatilo dove lo metti?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà, 6M di Euro è lo stipendio di Balotelli.
Il nostro tetto al momento è 2.5M, meno della metà. E non conta che verrebbe solo per 6 mesi, Lotito 3M netti per metà stagione non li paga a nessuno.

Non ve basta pe favve passà la fantasia? Daje, fate i bravi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.991
Lotito ieri ha detto che lo stipendio di Klose è un'eccezione, un "fuori quota".
Traete voi le conclusioni a questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il Liverpool pagherebbe metà ingaggio, quindi la Lazio dovrebbe pagare , in teoria , 1,5.
Non troppo in più rispetto a Postiga.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
L'operazione costerebbe per quattro-cinque mesi circa 1,8 milioni di euro. Un vero rischio per un giocatore su cui comunque non puoi investire per il futuro e che non dimostra di poter fare subito la differenza.
I miei dubbi sono proprio tecnici: se questo non vede più la porta manco da due metri e noi non possiamo permetterci un investimento su di lui a lungo termine, cosa ci fa pensare che da febbraio a maggio possa essere un valore aggiunto?
Senza contare i malumori che potrebbe portare nello spogliatoio, dove Klose già brontola adesso, pensa se gli metti davanti pure 'sto sfigato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
notizia al pari di ibra alle merde e falcao alla juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
anche se magari varrebbe piu' il fatto che si ricomincierebbe a trattare e prendere un certo tipo di giocatori piuttosto che tecnicamente.
ma lo farei subito.
e quando te ricapita.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 09:38
il Liverpool pagherebbe metà ingaggio, quindi la Lazio dovrebbe pagare , in teoria , 1,5.
Non troppo in più rispetto a Postiga.

Prendersi a queste cifre per 6 mesi un giocatore fuori forma e in crisi da 1 anno e mezzo non ha davvero senso

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 09:18
ma Saha e Postiga invece

pure.

quello che voglio dire io è che lotito si approccia al calciomercato come quei "dritti" che vanno in giro per Parigi, con la speranza de sculà un van gogh tra quelle bancarelle che si trovano sulla riva della Senna
E' lo stesso film visto con Breno, con l'unica differenza che almeno balotelli è ancora un giocatore, a differenza del brasiliano che era solo un delinquente.
comunque, al netto delle polemiche, balotelli magna in testa sia a djo che a klose.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusa AL, ma vuoi insinuare che il Renoir che comprai a Parigi nel 1992 per 15 franchi era una copia?   :o

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Con le merde a cui basta il pareggio per tenere a distanza la Juve.
Tripletta di Balotelli che tira fuori la lingua in gesto di scherno alla curva sud.
Merde in lacrime che perdono lo scudetto allo sprint.
Il solo lontanissimo pensiero mi ha trasformato il birillo in una mazza da baseball.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Partendo da un presupposto che è na bufala ma due cose le voglio dì...
Potenzialmente Balotelli in sei mesi ti può svoltare una stagione...ha le potenzialità di un attaccante di altissimo livello...al MIlan ha retto la baracca per parecchio tempo...e credo che i malumori presunti che può portare nello spogliatoio possano essere subito smentiti dalla possibilità di lottare per il terzo posto.
Mai come quest'anno vedo una squadra forte...pronta per fare quel salto di qualità per lottare con le grandi...ma ci manca sempre qualcosa nel momento di consolidare un terzo posto che imho è alla nostra portata.
Con Balotelli potremmo colmare questo buco...e io penso che i stessi giocatori della Lazio alla possibilità di avere un attaccante che ti può aiutare ad arrivare terzi non si tirerebbero indietro anzi.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: robylele il 21 Gen 2015, 09:51
scusa AL, ma vuoi insinuare che il Renoir che comprai a Parigi nel 1992 per 15 franchi era una copia?   :o

Te? Perché io che ho preso convinto un Manet quando ho letto bene la firma era un Monet!? Vabbe vado

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1971 il 21 Gen 2015, 09:55
Derby di ritorno.
Con le merde a cui basta il pareggio per tenere a distanza la Juve.
Tripletta di Balotelli che tira fuori la lingua in gesto di scherno alla curva sud.
Merde in lacrime che perdono lo scudetto allo sprint.
Il solo lontanissimo pensiero mi ha trasformato il birillo in una mazza da baseball.

preferirei vivere più ereno vincendo 1-0 con gol di Hoedt nel finale con la rioma superata alla penultima dal Napoli e costretta ad andare ai preliminari con l'Arsenal.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Che poi per il nostro gioco serve una prima punta che si sacrifica per la squadra, che si fa tutto il campo per recuperare un pallone.
Credo di non dover aggiungere altro.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
La spesa potrebbe essere limitata, il Liverpool c'ha sto peso sul bilancio e probabilmente anche in rosa.
Con un milione e mezzo per 6 mesi, secondo me lo prendi.
Tecnicamente non si discute, i reds si aspettavano un altro Sanchez e invece si sono sbagliati.
IO ci proverei.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
aldilà della chiacchera di mercato, mò famo gli schizzinosi, non è che la domenica schieriamo Tevez in attacco.
Io dico magari fosse poi se paga il Liverpool ancora meglio...

Discussione precedente - Discussione successiva