SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
 Klose al werder e con i soldi di ingaggio risparmiati Balotelli alla Lazio? MAMMAGARIIIIIII

PS Voglio il commento di Kim Gordon  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: paolo71 il 21 Gen 2015, 10:08
Io dico magari fosse poi se paga il Liverpool ancora meglio...

Infatti io credo che la questione sia tutta li.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.008
Cmq deve per forza uscire klose, se no non ha senso.
Sempre se c'è un minino fondo di verità e non credo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Brujita76 il 21 Gen 2015, 10:10
Klose al werder e con i soldi di ingaggio risparmiati Balotelli alla Lazio? MAMMAGARIIIIIII

PS Voglio il commento di Kim Gordon  :)

Io mi terrei Miro. E dire che poi lo difendo sempre Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Des1900 il 21 Gen 2015, 10:12
Io mi terrei Miro. E dire che poi lo difendo sempre Balotelli.
Io no e lo dico a malincuore dalla fine del derby

Ormai da Klose non ci possiamo più aspettare il gioco di 3 anni fa, ma almeno i gol facili dentro l'area si, li esigo! Se non fa più neanche quelli....un abbraccio grande, un grazie infinito per quanto fatto per la Lazio, ma arrivederci e grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2015, 10:12
Cmq deve per forza uscire klose, se no non ha senso.
Sempre se c'è un minino fondo di verità e non credo.
Per me non ha senso neanche cosi', ma l'uscita di Klose e' davvero il minimo sindacale.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Brujita76 il 21 Gen 2015, 10:15
Io no e lo dico a malincuore dalla fine del derby

Ormai da Klose non ci possiamo più aspettare il gioco di 3 anni fa, ma almeno i gol facili dentro l'area si, li esigo! Se non fa più neanche quelli....un abbraccio grande, un grazie infinito per quanto fatto per la Lazio, ma arrivederci e grazie

Eh lo so Miro non è più quello di una volta....però Balotelli pure non segna manco da 2 metri da tempo ed è una testa matta (non in senso positivo), al contrario di Klose che è un esempio per tutti.
Boh, secondo me ci perderemmo.
Ma tanto è una bufala.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Des1900 il 21 Gen 2015, 10:18
Eh lo so Miro non è più quello di una volta....però Balotelli pure non segna manco da 2 metri da tempo ed è una testa matta (non in senso positivo), al contrario di Klose che è un esempio per tutti.
Boh, secondo me ci perderemmo.
Ma tanto è una bufala.
Allora, fermo restando che si fa giusto per parlare....

Balotelli verrebbe in prestito per 6 mesi, non con un contratto di 5 anni, che abbiamo da perdere?
Se va male, arrivederci e grazie
Se va bene abbiamo fatto bingo.

Tutto questo considerando che il Klose attuale non è che ti garantisca chissà quanti gol e prestazioni

Quindi, dal mio punto di vista, una scommessa che farei molto ma molto volentieri.
E senza considerare il grandissimo impatto mediatico che avrebbe l'operazione...nel bene e nel male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Io so pronto. Mannamo a casa tutt. sti 4 pajaccetti che ululano che maltollerano che tra norecchia e nantra je ce corre il vento.

se serve lo vado a prenne io, così durante il viaggio je spiego pure 3, 4 cose, che qui le mezzeseghe che non corrono per la Lazio non ce le volemo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: laudrup10 il 21 Gen 2015, 10:23
Stiamo commetando il nulla assoluto

Come per altro facciamo da 700 pagine nel topic del mercato :D

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Mah...mi puzza...come se trà un pò dovesse uscire "Balotelli alla Riomma al posto di Destro..."....

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2015, 10:23
è qui che ve volevo...

Io so pronto. Mannamo a casa tutt. sti 4 pajaccetti che ululano che maltollerano che tra norecchia e nantra je ce corre il vento.

se serve lo vado a prenne io, così durante il viaggio je spiego pure 3, 4 cose, che qui le mezzeseghe che non corrono per la Lazio non ce le volemo.
Eccolo  :clap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2015, 10:28
dico bene, o no?  :beer:
Si dice: dico bene o dico giusto?  ;)

Comunque dici benissimo!  :beer:

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me è sembrato sempre un giocatore che sa solo tirare. Per il resto è una statuina dentro il campo...

Sarebbe un colpo mediatico, ma per me non sposterebbe nulla.

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Ragazzi non si può schifare Balotelli! Il problema vero è che molto probabilmente si tratta  di bufala!

Cioè a quanto pare fareste di tutto per avere hoedt titolare con il Milan (quante partite di serie a olandese ha alle spalle? 14?) E dite di no per Balotelli?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto il rapporto che abbiamo con gli arbitri, consideratela una "Operazione Simpatia" :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva