SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 10:55
:DD

La mia opinione in merito e' contorta, potete lasciare questo post e passare ad altro se non siete terapisti del comportento o psichiatri.

Io sono contrario perche' e' una pippa conclamata e perche' e' un cacacazzi che forse manco porga je s'avvicina.
Pero'se Lotito fa una cosa del genere io applaudo. Io volevo un mercato di gennaio con forti segni alla squadra che la CL ci interessa, sotto forma di un difensore (o due) forte, pronto subito e cazzuto. Questo pare non accadra', e vabbe', me faro' banna' come al solito. Ma se fa una cosa del genere, per quanto folle, il messaggio che manda e' ESATTAMENTE QUELLO!! Rega' levateve perche'ce stamo pure noi, e se ce rompete er cazzo Balo ve da' du' sveje.

Ecco, applaudirei Lotito per aver fatto la mossa sbagliata.

Come vado dotto'?
Tranquillo, ce ne andiamo insieme in terapia.
Sono d'accordo, inconsciamente e surrealmente.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2015, 11:02
pensa se lo pia (in fondo si parlerebbe di spendere 2,2 milioni per sei mesi), questo viene la imbusta 15 volte e andiamo in champions...
50 pippi e je fai ciao  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Mi piacerebbe se facesse un solo gol sotto la sud al derby...se dovesse arrivare perché non ci credo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

La mia opinione in merito e' contorta, potete lasciare questo post e passare ad altro se non siete terapisti del comportento o psichiatri.

Io sono contrario perche' e' una pippa conclamata e perche' e' un cacacazzi che forse manco porga je s'avvicina.
Pero'se Lotito fa una cosa del genere io applaudo. Io volevo un mercato di gennaio con forti segni alla squadra che la CL ci interessa, sotto forma di un difensore (o due) forte, pronto subito e cazzuto. Questo pare non accadra', e vabbe', me faro' banna' come al solito. Ma se fa una cosa del genere, per quanto folle, il messaggio che manda e' ESATTAMENTE QUELLO!! Rega' levateve perche'ce stamo pure noi, e se ce rompete er cazzo Balo ve da' du' sveje.

Come vado dotto'?

E' il ragionamento "con torto" che si tenta di applicare alla realtà della Lazio da 5 anni a questa parte: l'ultimo miglio, la lira per farne cento, lo scatto finale.
Non succederà. Tranquillo, si rivesta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fishma', se gli psichiatri te fanno spoja' bisogna che parliamo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non succederà porcatroia. Se la storia insegna qualcosa non succederà.
A meno che non diventa presidente Tarallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 11:20

:lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e se sì, c'hai na foto?
me sento strano ultimamente, terapiatapioco

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sono combattuto. Le argomentazioni contrarie sono valide, su tutte quella che è un individualista.
Però, lo ammetto: a me è sempre piaciuto. Mi piacciono i figli di puttana, nel pallone e nella vita.
Lo dicevo dopo il mondiale: Balotelli ormai lo odiano tutti, è perfetto per la Lazio.
Boh, potrebbe rovinare il lavoro di quest'anno, oppure farci fare il salto di qualità. Io, se la squadra lo vuole, se i compagni accettano la sua diversità senza essere invidiosi, lo prenderei.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 11:20

Avevi parlato di pressione alta e dolori intestinali per cui ha dovuto procedere a una rapida visita.

Nel merito ho forti dubbi sull'efficacia tattica e tecnica di questo ingaggio, dai sicuri risvolti mediatici e commerciali.
Però rischiando non si sa mai dovessimo imbroccare l'asso pigliatutto. Con un difensore buono accanto sarebbe un mercato invernale con i fiocchi che darebbe il segnale di cui parla Tarallo.
Non ho sensazioni, nè faccio previsioni: aspetto il 2 febbraio; famo il 3, non si sa mai.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Balotelli sarebbe l'errore più geniale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Fatta eccezione per Liverpool (eccezione che conferma la regola), Balotelli come Cassano ha sempre fatto i primi mesi in una nuova società in modo spettacolare.
Poi è sempre diventato un problema per il suo carattere demmerda.
Motivo per cui, nonostante pure io creda che questa sia na gran cazzata, mammagara fosse.

6 mesi di prestito secco, 12 gol e un gradito arrivederci.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sono combattuto. Le argomentazioni contrarie sono valide, su tutte quella che è un individualista.
Però, lo ammetto: a me è sempre piaciuto. Mi piacciono i figli di puttana, nel pallone e nella vita.
Lo dicevo dopo il mondiale: Balotelli ormai lo odiano tutti, è perfetto per la Lazio.
Boh, potrebbe rovinare il lavoro di quest'anno, oppure farci fare il salto di qualità. Io, se la squadra lo vuole, se i compagni accettano la sua diversità senza essere invidiosi, lo prenderei.

figli di puttana? Non è proprio di quel genere.
E' piuttosto uno che pensa di essere una specie di rivelazione, un deus da machina che può tutto e a cui si deve tutto.
Ecco, se Kim nel viaggio in macchina gli spiega che non è il Dio in terra e lo convince forse si recupera un professionista, altrimenti è fatica sprecata.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Come vado dotto'?

Parlo con cognizione di causa e ti dico che vai benissimo.
Non disturbi psicopatologici in atto :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 11:28

6 mesi di prestito secco, 12 gol e un gradito arrivederci.

se fosse come dici tu, te ce vojo porprio vedè a daje il gradito arrivederci poi..

poi se lo tenemo.  ;)

Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 11:29

Ecco, se Kim nel viaggio in macchina gli spiega che non è il Dio in terra e lo convince forse si recupera un professionista, altrimenti è fatica sprecata.

sono sicuro che mi starebbe a sentire.  :S

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2015, 10:23
così durante il viaggio je spiego pure 3, 4 cose, che qui le mezzeseghe che non corrono per la Lazio non ce le volemo.

l'anno scorso c'avevi da fà?   :=))

Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 11:00
Vabbe', scancellateme.

Citazione di: italicbold il 21 Gen 2015, 11:00
Fatto.

:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
È un attaccante che pur avendo visto abbastanza non ho ancora inquadrato.
Non saprei qual è la sua caratteristica fondamentale e in che modo segna.
Ricordo qualche pezza da fuori e i rigori.

Discussione precedente - Discussione successiva