SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

poi non ve incazzate quando uno ve parla de rischio, di alzare l'asticella ecc... ecc... eh ccivostri!  :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vivo nel terrore della smentita ufficiale. Terrore puro.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sarebbe un problema anche per Pioli secondo me che sta' cercando dall'inizio della stagione di rendere questa squadra prima di tutto un gruppo sia in campo che fuori, ha addirittura cantato l'inno insieme a tutti i ragazzi... balotelli non ce lo vedo proprio

gaxel

Visitatore
Io sto con Tarallo... non lo vorrei vedere nella Lazio manco morto, ma sarebbe un bel segnale alla squadra e all'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Perché non aprire direttamente un bel "Benvenuto Balo", magari con la foto di Brafheid che fa la cyclette in Paideia ripreso da dietro? Così per vedere l'effetto che fa.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 11:39
Outing:

IO VOGLIO IL BOMBER NEGRO.

C'HO PROVATO CO CISSE, FATEME RIUSCI' CO BALOTELLI.

PS. Lo sapete che questo porterebbe Klose lontano da Roma, si?
Sia come ruolo che come ingaggio. se non lo sapevate, sapevatelo.

:clap:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Balotelli e l'unico giocatore che solo a vederlo mi da le stesse sensazioni di un qualsiasi romanista. Lo scrissi tempo fa, classico giocatore da asmerdadiroma.
E magari se lo piano loro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io invece Tarallo lo vorrei vedere alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
regà, va bene non volerlo alla Lazio, ma nun dite che magari se lo pijano le merde (cosa che temo, così come temo che sia tutta na bolla mediatica per infiocchettare il giocatore a sabbatini in questo momento demmerda. Raiola è na volpe in ste cose).

E lo dico perché invece nel gioco di garcia questo rischia che 12 gol li segna davero, non scherziamo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 12:04
regà, va bene non volerlo alla Lazio, ma nun dite che magari se lo pijano le merde (cosa che temo, così come temo che sia tutta na bolla mediatica per infiocchettare il giocatore a sabbatini in questo momento demmerda. Raiola è na volpe in ste cose).

E lo dico perché invece nel gioco di garcia questo rischia che 12 gol li segna davero, non scherziamo.

Perché non dirlo, lo penso davvero, sono convinto porterebbe solo guai, questo ha fatto i danni ovunque è andato, forse non lo ricordate bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
perché non è vero che ha fatto solo guai ovunque andato.
Anzi, tolto il liverpool, ha fatto SEMPRE bene dov'è andato.
Poi il bene si è limitato a pochi mesi.
Ma io non vorrei affatto che annasse alle merde pe fa bene sti pochi mesi, che, se permetti, so' abbastanza decisivi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: StylishKid il 21 Gen 2015, 12:00
Io invece Tarallo lo vorrei vedere alla Lazio.

Eeehh!
E poi sai che topic come un "Idea Tarallo" oppure "Benvenuto Tarallo"?

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Sarei molto preoccupato se Balotelli arriva a Formello e dice: "Vabbè a roma non ci sono mai stato chi mi porta fare un giro?" E già vedo Keita "Ho un localino carino, facciamoci un giro" e si portano FA, Tounkara e Onazi...per fare una serata "Legendaria" (cit. barney stinson).  :)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 12:14
perché non è vero che ha fatto solo guai ovunque andato.
Anzi, tolto il liverpool, ha fatto SEMPRE bene dov'è andato.
Poi il bene si è limitato a pochi mesi.
Ma io non vorrei affatto che annasse alle merde pe fa bene sti pochi mesi, che, se permetti, so' abbastanza decisivi.

Boh, se ti dicessero, le merde prendono che ne so, gilardino tavano o nome a caso, a te non farebbe né caldo ne freddo penso, ecco a me di un eventuale balotelli alle cacche farebbe lo stesso effetto. Tutto qui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: FuoriPorta il 21 Gen 2015, 12:18
Boh, se ti dicessero, le merde prendono che ne so, gilardino tavano o nome a caso, a te non farebbe né caldo ne freddo penso, ecco a me di un eventuale balotelli alle cacche farebbe lo stesso effetto. Tutto qui.

a me rode er culo qualsiasi giocatore prendano, fatta eccezione pe Adriano che pure un cieco se sarebbe accorto che j'avanzavano 20 chili sparsi un po' ovunque.

:=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
comunque qui, laughing and joking (trad. ridendo e scherzando)

And now put on a patch!

trad. mettice una pezza)

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Occasioni così, per rilanciare un giocatore giovane, non un Saha, ne capitano poche.

Se ci fosse la possibilità...senza pensarci un attimo.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Beh la maglia la indossa bene. (pure se è na calla)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 11:39
Outing:

IO VOGLIO IL BOMBER NEGRO.

C'HO PROVATO CO CISSE, FATEME RIUSCI' CO BALOTELLI.

PS. Lo sapete che questo porterebbe Klose lontano da Roma, si?
Sia come ruolo che come ingaggio. se non lo sapevate, sapevatelo.

:up:
(anche se son sicuro che è una caxxata)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 12:22
comunque qui, laughing and joking (trad. ridendo e scherzando)

And now put on a patch!

trad. mettice una pezza)

un essere mitologico con il corpo di...keita e la testa di...Balotelli(semi-cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva