SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Domanda: quanto è stato pagato Balutell in estate dal Liverpool?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Senzatetto il 21 Gen 2015, 14:46
Domanda: quanto è stato pagato Balutell in estate dal Liverpool?

20 milioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2015, 14:43
semplicemente perchè è inverosimile che i Reds te lo diano in prestito secco e pagandogli pure metà ingaggio.
Ammesso che non sia una bufala completa, bene che vada l'ingaggio glielo dovremmo pagare tutto: sarebbero 3M netti, ossia 6M lordi. Per tenerti 6 mesi una [...] che litiga perennemente con tutti.

E' semplicemente impossibile che accada. Lotito non lo farebbe mai e poi mai.

1 ai reds è praticamente fuori squadra, quindi al 100% sarà venduto in estate
2 a loro je conviene che giochi perchè così possono rifarci i soldi che hanno speso (se je rimane fuori rosa je danno du fusaje)
3 se devono pagare 3 per tenerlo fuori, o pagare 1,5 con la speranza che si rivaluti da noi cosa pensi je conviene?
4 pensa se sta sega sti 6 mesi te segna a raffica, poi vojio vede. (candreva balotelli anderson)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2015, 14:43
semplicemente perchè è inverosimile che i Reds te lo diano in prestito secco e pagandogli pure metà ingaggio.
Ammesso che non sia una bufala completa, bene che vada l'ingaggio glielo dovremmo pagare tutto: sarebbero 3M netti, ossia 6M lordi. Per tenerti 6 mesi una [...] che litiga perennemente con tutti.

E' semplicemente impossibile che accada. Lotito non lo farebbe mai e poi mai.
Non concordo. A liverpool balotelli ormai è bruciato, anche se va in tribuna ci sono problemi con i tifosi che non vogliono più vederlo neanche in cartolina.

Tu società, preferisci tenerlo in tribuna altri 6 mesi pagando quasi 5M di stipendio (lordo) o darlo in prestito e pagare solo 2M?

Che poi è un'operazione difficilissima, sono d'accordo. Ma non è i motivi che dici tu IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2015, 14:47
20 milioni.

Si potrebbe ipotizzare un'operazione in prestito con diritto di riscatto a 15 ma rimane lo scoglio insormontabile dell'ingaggio. Non arriverà mai.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Senzatetto il 21 Gen 2015, 14:50
Si potrebbe ipotizzare un'operazione in prestito con diritto di riscatto a 15 ma rimane lo scoglio insormontabile dell'ingaggio. Non arriverà mai.

anche io penso sia impossibile
ma ricordiamoci che il prossimo anno non ci saranno i 2,5 de miro
e molto probabilmente (visti gli acquisti dietro) gli 1,7 di cana
non considerando l'altri 1,7 di ederson (proposto al toro)
in più scade mauri, scade ciani......
insomma...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.098
non so se conta qualche cosa ma VM da la Lazio sul giocatore al 100%.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Senzatetto il 21 Gen 2015, 14:50

Ma a che serve comprarlo? E' una testa di ca**o che ha Raiola come procuratore, ad un certo punto inizierebbe a rendersi irritante di brutto per favorire una nuova cessione. Io più che Balotelli, è Raiola che non vorrei mai vedere vicino alla Lazio, fa ribrezzo interpellare quest'uomo come un esperto di Calcio quando per lui il Calcio sono solo incentivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2015, 14:53
Si chiude il topic allora.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 14:55
Si chiude il topic allora.

infatti, vaffanculova....mo da impossibile diventa proprio na cazzatacolossale

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2015, 14:55
Ma a che serve comprarlo? E' una testa di ca**o che ha Raiola come procuratore, ad un certo punto inizierebbe a rendersi irritante di brutto per favorire una nuova cessione. Io più che Balotelli, è Raiola che non vorrei mai vedere vicino alla Lazio, fa ribrezzo interpellare quest'uomo come un esperto di Calcio quando per lui il Calcio sono solo incentivi.
Ma sti caxxi de raiola

Come se gli altri fossero chierichetti.....

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Lui e SportMediaset ci presero anche con Morrison. Su Radiosei anche De Dilectis ha confermato che il giocatore alla Lazio è stato proposto, anzi addirittura il giornalista stamattina ha anche detto di voler aspettare per smentire al 100% la trattativa.

Ma rimane il fatto che Lotito 4 miò a un giocatore non li darà mai, fosse anche il clone di Maradona.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore

Cialtron_Heston

Visitatore

Peccato,ci avevo sperato per un attimo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Senzatetto il 21 Gen 2015, 14:57
Lui e SportMediaset ci presero anche con Morrison. Su Radiosei anche De Dilectis ha confermato che il giocatore alla Lazio è stato proposto, anzi addirittura il giornalista stamattina ha anche detto di voler aspettare per smentire al 100% la trattativa.

Ma rimane il fatto che Lotito 4 miò a un giocatore non li darà mai, fosse anche il clone di Maradona.

Sono 3 milioni di stipendio per sei mesi, Lotito avrebbe accettato di pagarne 2, il resto al Liverpool... poi a giugno si accaserebbe da altre parti, dove trova qualcuno che lo paga 10 volte quello che vale (600.000€).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Morabito quando parla di trattative come una terza parte dice la verità, è quando s'inventa di essere amico di Cisse o le trattative per gli sceicchi che dice cazzate.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Io non ci credo....comunque dal punto di vista prettamente economico potrebbe essere una chiave (sbagliata ma pur sempre una chiave...) per arrivare a qualche sponsor serio e danaroso....anzi considerando come e' stato ingaggiato Conte per la nazionale e chi c'era dietro il tutto il cerchio potrebbe anche chiudersi.... vabbe' me vado a fa un caffe' che sto a di' na marea de fregnacce me sa !!! :)

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2015, 14:55

Pensa poi a uno spogliatoio con Balotelli e Ravel Morrison insieme. Il povero Pereirinha andrebbe a sostituire gli   sturacessi di Formello probabilmente.  :)

Ti voglio bene Bruno!  :ssl

Cialtron_Heston

Visitatore
In inghilterra non ne parla nessuno da quello che ho potuto vedere.
Nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva