SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eaglesforever il 21 Gen 2015, 15:02
Io non ci credo....comunque dal punto di vista prettamente economico potrebbe essere una chiave (sbagliata ma pur sempre una chiave...) per arrivare a qualche sponsor serio e danaroso....anzi considerando come e' stato ingaggiato Conte per la nazionale e chi c'era dietro il tutto il cerchio potrebbe anche chiudersi.... vabbe' me vado a fa un caffe' che sto a di' na marea de fregnacce me sa !!! :)

non stavi scrivendo nessuna fregnaccia guarda.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Premesso che stiamo poco sotto i livelli di Ibra e Falcao a quelli dellà, mi domando come si faccia ad essere contrari all'idea. Non è il fenomeno che gli esperti hanno dipinto ma tecnicamente sarebbe sicuramente il miglior giocatore della rosa.

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
Citazione di: Senzatetto il 21 Gen 2015, 15:03
Pensa poi a uno spogliatoio con Balotelli e Ravel Morrison insieme. Il povero Pereirinha andrebbe a sostituire gli   sturacessi di Formello probabilmente.  :)

Ti voglio bene Bruno!  :ssl

Ederson metterebbe il temometro sul termosifone fuori dallo spogliatoio per dire di avere la febbre e tornare in Paideia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2015, 15:04
In inghilterra non ne parla nessuno da quello che ho potuto vedere.
Nessuno.
Notizie inglesi ci sono ma solo nelle ultime 12 ore, riprendono tutti sportmediaset

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Senzatetto il 21 Gen 2015, 14:50
Si potrebbe ipotizzare un'operazione in prestito con diritto di riscatto a 15 ma rimane lo scoglio insormontabile dell'ingaggio. Non arriverà mai.

questa operazione sembra talmente assurda che potrebbe essere vera, ma più razionalmente credo che balotelli neanche ne sappia niente.

gaxel

Visitatore
Citazione di: LeTissier il 21 Gen 2015, 15:06
Premesso che stiamo poco sotto i livelli di Ibra e Falcao a quelli dellà, mi domando come si faccia ad essere contrari all'idea. Non è il fenomeno che gli esperti hanno dipinto ma tecnicamente sarebbe sicuramente il miglior giocatore della rosa.

Per me è scarso, scarso forte, non si sa che ruolo abbia, tra lui e Candreva, la palla a Mauri, Anderson, Keita o chi ci sarà non arriverebbe mai... tutti tiri da 70m.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Ederson metterebbe il temometro sul termosifone fuori dallo spogliatoio per dire di avere la febbre e tornare in Paideia

Ahah si! mentre a Cavanda le treccine gliele farebbero fuma'!

A parte gli scherzi il talento del ragazzo non si discute, ma aldilà del carattere, non ce lo vedo proprio Lotito a fare un'operazione del genere. Troppi incastri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
guardate, de balotelli se po' dì che na testa de cazzo, indisponente, presuntuoso, arrogante, egoista, spacca spogliatoi, incapace di sacrificarsi per la squadra, gonfiato, troppo esoso e così via.

Ma come se fa a definire PIPPA io proprio non lo so...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 15:12
guardate, de balotelli se po' dì che na testa de cazzo, indisponente, presuntuoso, arrogante, egoista, spacca spogliatoi, incapace di sacrificarsi per la squadra, gonfiato, troppo esoso e così via.

beh dai sai quanto lovorebbi io qui da noi, ma ultimamente è diventato na pippa.

perchè pippa è chi pippa fa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 15:12

mi hai anticipato....

gaxel

Visitatore
A me comunque piacerebbe vederlo, giusto perché è un'operazione non lotitiana, e quindi avrebbe un significato preciso... ma è l'anti-calcio per me, il tipico giocatore single-player. L'unico che accetterei del "genere" è Ibra, e a Ibra Balotelli manco gli scarpini gli allaccia.

A calcio si gioca in 11, noi già giochiamo in 10 con Candreva... in 9 diventa bigia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
qualcuno di voi ricorda una smentita ufficiale della lazio e poi il giocatore è arrivato? io sinceramente no ... e visto che a lsr hanno smentito... fate un po voi!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gaì con le smentite ce andrei sempre con i piedi di piombo.
Ricordi quando trattavamo yilmaz, col procuratore in villa, e lotito smentiva? diceva che erano tutte invenzioni?
In più un operazione del genere, alla lazio conviene portarla avanti proprio così, gettando il sasso.
Poi pure io so onvinto che stamo a parlà de aria fritta eh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2015, 15:18
qualcuno di voi ricorda una smentita ufficiale della lazio e poi il giocatore è arrivato? io sinceramente no ... e visto che a lsr hanno smentito... fate un po voi!

al di là delle smentite, a me convince molto di più il fatto che si tratta di un'operazione molto poco lotitiana.
A fronte di 2 mln erogati dov'è il possibile ritorno?
Si, che ce fa arrivà in CL. Ma è tutto da vedè e soprattutto non è così che ragiona lotito.
Senza possibile plusvalenza (in questo caso senza possibile prospettiva di acquisto a prezzo moralizzato) non c'è motivo per portare avanti tale trattativa.
Stamoce.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LeTissier il 21 Gen 2015, 15:06

Ma per favore... Ibrahimovic è uno che centralizza il gioco, che ti obbliga ad avere un gioco che prevede solo di passare il pallone a lui, però ti fa vincere il campionato. Balotelli prevede lo stesso tipo gioco, solo che non è affatto Ibrahimovic o poco sotto, dopotutto il Milan con lui l'anno scorso è arrivato comunque all'ottavo posto, Ibrahimovic invece riuscì a far fare 10 goal a Nocerino, tant'è vero che nel Liverpool di Rodgers è finito in tribuna, perché è una squadra ben organizzata e lui non ci capisce un cazzo di tattica, e non essendo Ibrahimovic non sono disposti a rinunciare al gioco per lui, oltre al fatto che ha più o meno la discontinuità di Vucinic. Inoltre, la Lazio non ha il potere politico e mediatico dei club in cui ha giocato: se da noi si tuffa, lo ammoniscono, e considerando che sono riusciti a spacciare Mauri come un criminale, dopo che per tre anni non hanno trovato uno straccio di prova contro di lui e nonostante si sia difeso perfettamente in tribunale, questo mediaticamente lo ammazzano, perché i guai se li cerca davvero.

L'anno scorso abbiamo acquistato un giovane che quest'anno è esploso dimostrandosi in grado di vincere le partite da solo, ed è pure un bravo ragazzo, permettimi quindi di avere dubbi sul fatto che Balotelli sarebbe il migliore nella Lazio.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2015, 14:53
non so se conta qualche cosa ma VM da la Lazio sul giocatore al 100%.
Stanno cantando in macchina l'inno?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 15:22
al di là delle smentite, a me convince molto di più il fatto che si tratta di un'operazione molto poco lotitiana.
Si, che ce fa arrivà in CL. Ma è tutto da vedè e soprattutto non è così che ragiona lotito.
Senza possibile plusvalenza (in questo caso senza possibile prospettiva di acquisto a prezzo moralizzato) non c'è motivo per portare avanti tale trattativa.
Stamoce.
A meno che non abbia un ritorno commerciale (sponsor, maglie, ecc....)

Poi non dimentichiamoci che proprio stamattina il werder brema strizzava l'occhio a Klose dicendo che sarebbero felicissimi di averlo con loro....

Risparmi oltre 1M con Klose e lo giri (con 500/600 mila euro in più) a balotelli

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: gaxel il 21 Gen 2015, 15:17
A me comunque piacerebbe vederlo, giusto perché è un'operazione non lotitiana, e quindi avrebbe un significato preciso... ma è l'anti-calcio per me, il tipico giocatore single-player. L'unico che accetterei del "genere" è Ibra, e a Ibra Balotelli manco gli scarpini gli allaccia.

A calcio si gioca in 11, noi già giochiamo in 10 con Candreva... in 9 diventa bigia.
Eh già, l'anno scorso era Hernanes il problema, quest'anno è Candreva.
No ma vennemoli tutti quelli boni!
L'importante è che ci rimangano le pippe.
Io boh, il laziale non lo capirò mai abbastanza.....
Poi si dice che è la presidenza ad essere poco ambiziosa.

Su Balotelli, è sicuramente una bufala.
Ma i giocatori "scocciati e forti" a me fanno sbavare, mammagari avecceli.
Io sono le "mammole e pippe" che detesto.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 21 Gen 2015, 15:25
A meno che non abbia un ritorno commerciale (sponsor, maglie, ecc....)

Poi non dimentichiamoci che proprio stamattina il werder brema strizzava l'occhio a Klose dicendo che sarebbero felicissimi di averlo con loro....

Risparmi oltre 1M con Klose e lo giri (con 500/600 mila euro in più) a balotelli

Son 3 milioni per sei mesi, il Liverpool più del 30% non paga di certo, significherebbe buttare 1 milione ad minkiam, perché balotelli peggiorerebbe enormemente la squadra... va bè che per me pioli è troppo intelligente per farlo giocare al posto di Djo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 15:22
Stamoce.

su questo non ce metterei la mano sul fuoco fat.
Possibile che la Lazio magari chieda di fissare già un presto di riscatto per il prossimo anno a cifre ben inferiori ai 20 pippi spesi dal liverpool questa estate.
Che ne so 12 milioni (perchè penso sappiamo tutti che il prossimo anno senza miro e con gli acquisti fatti dietro l'unico buco da coprire è la punta)
A quel punto c'è il nodo ingaggio, ma in tal senso verrebbe meno quello del giocatore più pagato, e facilmente quello del difensore più pagato (perchè con de vrji gentiletti hoedt e mauricio non credo cana resti).

Citazione di: gaxel il 21 Gen 2015, 15:27
significherebbe buttare 1 milione ad minkiam

eh si che quello buttato per postiga pure scocciato invece andava bene.

Discussione precedente - Discussione successiva