SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: kelly slater il 21 Gen 2015, 15:44
lotito è impazzito: ha gia' comprato DUE difensori,  per me prende pure balotelli

Brigata Lotito Impazzito
:beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
scusa è, non è che ti ho preso di mira, ma a prescindere da come la pensi, almeno facci capire bene, perchè prima scrivi

Citazione di: gaxel il 21 Gen 2015, 15:38
Per me manco è così forte... tecnicamente è inferiore a Anderson, in progressione anche, questo pure lo scorso anno. A livello mentale, da quando Aderson s'è sbloccato, non c'è partita... Mauri è indispensabile tatticamente... non vedo dove si possa piazzarlo.

e dopo 5 minuti riscrivi

Citazione di: gaxel il 21 Gen 2015, 15:44
Mica ho scritto il contrario, ma ora... Anderson Djordjevic Mauri è un tridente più completo (e pericoloso) di uno qualsiasi con Candreva.

ripeto, ogni opinione è rispettabile, ma criticare Candreva dicendo che non "è così forte" senza prima criticare e affossare almeno il 90% della rosa....per me è malafede verso Candreva!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cosmo il 21 Gen 2015, 15:34
Io sono molto combattuto, poiché amo Miro Klose più del prossimo mio e come me stesso.
Io non sono combattuto, premesso che è una bufala a me piacerebbe che venisse.
Sul fatto di "amare Miro Klose più del prossimo mio e come me stesso" sei un genio Cosmo!  :)
E sono assolutamente d'accordo con te, guai a chi mi tocca Miro!  :beer:

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Comunque dormo sogni tranquilli. Se il giocatore è stato davvero proposto, allora sarà stato avvisato anche Pioli. A me interessa solo che piaccia a lui. Mi fido del Mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 21 Gen 2015, 15:47
scusa è, non è che ti ho preso di mira, ma a prescindere da come la pensi, almeno facci capire bene, perchè prima scrivi

e dopo 5 minuti riscrivi

ripeto, ogni opinione è rispettabile, ma criticare Candreva dicendo che non "è così forte" senza prima criticare e affossare almeno il 90% della rosa....per me è malafede verso Candreva!

Manco è così forte... significa che non è un fenomeno assoluto, uno che non può stare in panca. Chiaro che se non ci sono Anderson o Mauri, lui gioca.

Ma se devoscegliere sei giocatori tra Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Anderson, Djordjevic e Mauri, quello che lascio fuori è lui.

Anzi, io l'avrei ceduto finché si prendono soldi...

Al di là che a me irrita e ti dirò, quando si infortu ò a dicembre, manco mi preoccupai troppo, anzi... e infatti...

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 15:44
Giochiamo.
Klose se ne va e ce ne facciamo una ragione, ma se arriva Balo, Djo va in panca o almeno diventa seconda scelta, il che potrebbe creare qualche tensione nello spogliatoio.

secondo me farebbe molto bene a Djo, una bella competizione

balo e morrison 2 fulminati all'ultima spiaggia, stiamo diventando la san patrignano dei calciatori  :)
ma se li disintossicamo questi ti fanno fare il salto di qualità che aspettiamo da anni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Basterebbe un'altra agenzia che rilancia la bufala e questo topic ha nelle gambe le 40 pagine.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
secondo me farebbe molto bene a Djo, una bella competizione

balo e morrison 2 fulminati all'ultima spiaggia, stiamo diventando la san patrignano dei calciatori  :)
ma se li disintossicamo questi ti fanno fare il salto di qualità che aspettiamo da anni.

Tu pensa se in difesa poi questa estate ritorna il caso Breno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Chiuso a Liverpool dopo la rottura col manager Rodgers, e con le valigie sempre pronte, Balotelli, il cui ingaggio è di 4,8 milioni di euro all'anno, potrebbe approdare alla corte del presidente Lotito ad una sola condizione: i 2,4 milioni che rimangono da corrispondere al giocatore andrebbero divisi nella misura del 40 e 60 percento fra i Reds e la Lazio. Ci si aspetta torride giornate, a dispetto del clima, sull'asse Roma-Liverpool e ritorno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma le parole de Tare contano sempre o mai ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e quelle di benedetti contano sempre o mai?  :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2015, 15:53
Ma le parole de Tare contano sempre o mai ?

Ti risulta abbia mai comprato un giocatore senza aver prima smentito almeno 10 volte "XXXX non è un nostro obiettivo"

Se sfumava diventava "XXX non è mai stato un nostro obiettivo"

:=))

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
io penso che se (e secondo me non accadrà) viene Balotelli sarà perchè andrà via Klose.

però l'idea è intrigante.

Secondo me sarebbe una mossa più che sensata. L'anno prossimo un attaccante serve comunque, non ci nascondiamo (mi spiace per Klose). Ora Balotelli è nella sua fase più buia, e prenderlo (prestito+riscatto) ora potrebbe essere un affare. Se le cose vanno bene (lui gioca bene e riesci ad andare in champions) puoi pensare di riscattarlo e salutare Klose, in caso contrario lo rimandi al mittente.

Ovviamente stiamo a parla di aria fritta, per i costi dell'operazione, per il personaggio in sè, per Raiola, per Lotito e per altri infiniti motivi...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Si, però, poi bisogna fare i turni nelle varie discoteche e organizzare postazioni di osservazione su Corso Francia.
Sarà dura eh ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 21 Gen 2015, 15:57
Ti risulta abbia mai comprato un giocatore senza aver prima smentito almeno 10 volte "XXXX non è un nostro obiettivo"

Se sfumava diventava "XXX non è mai stato un nostro obiettivo"

:=))
non sono d'accordo, a me sembra che non sia mai venuto nessun giocatore smentito prima (non era un nostro obiettivo una volta sfumato si... ma che abbiano smentito e poi è venuto non credo sia mai successo)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2015, 16:02
non sono d'accordo, a me sembra che non sia mai venuto nessun giocatore smentito prima (non era un nostro obiettivo una volta sfumato si... ma che abbiano smentito e poi è venuto non credo sia mai successo)
Yilmaz era stato smentito più volte

E' vero che alla fine non è venuto, ma erano tutti seduti intorno ad un tavolo pronti a firmare il contratto  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: LeTissier il 21 Gen 2015, 15:58
Secondo me sarebbe una mossa più che sensata. L'anno prossimo un attaccante serve comunque, non ci nascondiamo (mi spiace per Klose). Ora Balotelli è nella sua fase più buia, e prenderlo (prestito+riscatto) ora potrebbe essere un affare. Se le cose vanno bene (lui gioca bene e riesci ad andare in champions) puoi pensare di riscattarlo e salutare Klose, in caso contrario lo rimandi al mittente.

Ovviamente stiamo a parla di aria fritta, per i costi dell'operazione, per il personaggio in sè, per Raiola, per Lotito e per altri infiniti motivi...

ma perchè regà? perchè c'è sto terrore coi soldi?
i costi so che l'hanno pagato 20, e per me prenderlo in prestito e riscattarlo a 14 è un'operazione assolutamente senza rischi economici (non ci scordiamo che il prossimo mercato con gli acquisti di hoedt e mauricio ha bisogno solo di due pezzi, cc e punta)
Per l'ingaggio poi chiaro che 4,8 non li avrà mai qui, ma lavorando su un taglio, con bonus magari legato ai gol, e le scadenze di miro più il probabile addio di cana.....
Insomma sto terrore...BHO

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2015, 16:02

Questo vale fino ad un certo punto, Yilmaz è stato smentito da Lotito ma poi era stato veramente trattato, sappiamo tutti i dettagli

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Sportmediaset cmq si è fiondato nel negozio di Enza per fare un servizio sul parere dei tifosi della Lazio, all'arrivo di Balotelli.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2015, 16:05
Sportmediaset cmq si è fiondato nel negozio di Enza per fare un servizio sul parere dei tifosi della Lazio, all'arrivo di Balotelli.
Speriamo che non c'era Gaxel  :=))

Gaxel, si scherza  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva