Citazione di: balivox il 24 Gen 2015, 01:54
Ma io non vorrei Balotelli per motivi di ambiente romano e non perchè me freghi qualcosa di Lotito/nonLotito (E poi,in privato, le mie motivazioni le ha lette almeno 70 volte...)
Domani me toccherà pure offrirgli qualcosa a sto scassapalle....
offrije na manovella e lo fai contento
di motivazioni plausibili e razionali per non volerlo ce ne sarebbero mille, persino tecniche, sull'adattamento a un ruolo in un modulo che non mi sembra abbia mai ricoperto
ma bollarlo come pippa vuol dire alternativamente essere ossessionati dall'aziendalismo AL style o non capirci un cazzo di calcio
la portata di un tale acquisto sarebbe enorme, soprattutto se paragonata ad altri acquisti invernali cui siamo stati (gentilmente) abituati
indipendentemente dal valore tecnico del tizio in questione, non rendersi conto del valore di rottura col passato di un simile innesto (ad occhio sarebbe il primo calciatore affermato, conosciuto, nel pieno della carriera e non al termine come un klose o un cissè), dell'entusiasmo che porterebbe un'aggiunta di questo livello pure se poi venisse inchiodato in panca o in tribuna, è da [...]
peraltro in un mercato invernale in cui tutte le altre pretendenti all'europa si sono mosse con nomi sulla carta pesanti, non rilanciare vuol dire solamente credere di essere già serviti, apposto così
e l'ultima volta che qualcuno dei nostri ha detto che non ci serviva niente perché già stavamo messi bene non è che sia finita granchè, se la memoria non mi inganna