Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
"Lazio-Roma vince Lotito". No cara gazzetta, vince il buon senso.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Precisione il 18 Mag 2015, 17:21
++ Derby Roma:Lega, ufficiale posticipo lunedì alle 18 ++

Ora è ufficiale: la Lega di serie A ha annunciato che il derby Lazio-Roma è stato posticipato a lunedi' 25 maggio con inizio alle 18. La gara era in calendario domenica prossima alle 15.

Non ho resistito manco dieci minuti. Altri due biglietti aerei comprati per tornare a barcelona martedì 26 mattina alle 7,15. Praticamente ci andiamo direttamente dallo stadio. Maledetto madrid. Sto fine campionato lo sto odiando  :x :x :x me paro un tossico...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 14:25
su questo hai ragione. giocarle in giorni diversi a questo punto è una follia. come mai il Napoli nn parla?

forse perché gli conviene incontrare la Juve con 2 giorni in meno di riposo?   :sisisi:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: phenix il 18 Mag 2015, 18:15
Non ho resistito manco dieci minuti. Altri due biglietti aerei comprati per tornare a barcelona martedì 26 mattina alle 7,15. Praticamente ci andiamo direttamente dallo stadio. Maledetto madrid. Sto fine campionato lo sto odiando  :x :x :x me paro un tossico...

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Tanta stima.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:rotfl:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Be' te devo racconta' che macello che ho avuto io da Amburgo? Magari ci apro un topic a bocce ferme... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
A me sta bene visto che qui in Inghilterra lunedì è un bank holiday :asrm

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Abbelli!

:beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2015, 18:18
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/2015/05/18-331649/Il+calendario+%C3%A8+di+Lotito+e+gli+altri+si+adeguano

"svantaggia la roma"

:lol:

però una cosa che non ho capito è perchè juve napoli giochino il sabato invece che la domenica sera?
e perchè la juve non dice nulla?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: aleArt il 18 Mag 2015, 16:19
sta passando la linea del lotito comanda, favori alla lazio, samp derubata, campionato falsato ecc ecc personalmente la vedo nera  :( :(

Ce lo sgrullano.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mag 2015, 18:40
però una cosa che non ho capito è perchè juve napoli giochino il sabato invece che la domenica sera?
e perchè la juve non dice nulla?

la juve lo ha chiesto per favorire i festeggiamenti. faranno la consegna del trofeo e poi i caroselli ed è meglio farli di sabato cosi' magnano e bevono fino a notte fonda.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: maumarta il 18 Mag 2015, 17:43

Quindi non ci provassero a dire che ne escono danneggiati perchè ne escono "non avvantaggiati", che poi nelle loro piccole testoline di caxxo da bimbetti viziati e assecondati dalla nascita è come se fosse la stessa cosa.
La aessemerda aveva un vantaggio da questa storia che ora non ha più.
L'educateur dovrebbe essere contento di giocare (quasi) alla pari? O no?

Io ho passato il pomeriggio discutendo con un mio conoscente, uno di quelli educati, impegnati politicamente, bene informati eccetera.
Praticamente ha scritto 'sta cosa senza mezzi termini. Per sicurezza gli ho anche fatto uno screenshot a imperitura memoria: giocare di domenica avvantaggiava la roma, ma questo va bene. Il fatto che la Lazio si sia "permessa" di posticipare a lunedì, invece, è una vergogna. Ragione? Intralcia i piani della roma di avere un vantaggio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Lazio-Roma si giocherà lunedì 25 alle 18: e' la decisione finale della Lega di serie A, che ha così acconsentito alla richiesta di Claudio Lotito. La scelta, a quanto trapela da via Rosellini, e' stata condivisa da Beretta col presidente della Federcalcio Carlo Tavecchioe con il consiglio di Lega, che ha espresso ad ampia maggioranza un'indicazione favorevole. Tra le motivazioni del rinvio, sempre secondo quanto filtra dalla Lega, ci sono una serie di considerazioni e "numerosi precedenti" di casi analoghi. La premessa per ilsì alla richiesta Lazio e' stato l'impegno della società biancoceleste al rimborso del biglietto per coloro che non potranno assistere alla partita il lunedì; il calendario sportivo della Lazio, noto in astratto come alternativa possibile, si è concretizzato solamente il 13 maggio, con la previsione di disputare nel giro di quattro giorni un'importante finale di TIM Cup al mercoledì e col rischio ammesso dei supplementari, e il derby con la Roma alle ore 15.00 di domenica.

Infine, nelle ultime stagioni sono numerosi, secondo fonti della Lega, casi analoghi che hanno visto spostamenti di gare di campionato per portarle ad una distanza di cinque giorni da impegni precedenti o successivi di coppe europee. In particolareMilan-Romadi lunedì 16 dicembre 2013 (il Milan giocava in Champions il mercoledì precedente e la Roma non era impegnata in settimana), Milan-Bologna di venerdì 14 febbraio 2014 (i rossoneri giocavano in Champions il mercoledì successivo); il 9 marzo 2012 il Napoli anticipò al venerdì la gara di campionato poiché il mercoledì dopo si giocava l'accesso ai quarti di finale di Champions col Chelsea; Lazio-Udinese di martedì 27 novembre 2012 (entrambe le formazioni impegnate in Europa League il giovedì precedente); e ancora la Juventus contro il Napoli di venerdì 1 marzo 2013 (prima della partita di Champions col Celtic del mercoledì successivo). (Ansa)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Non c'e' da stupirsi. Si affrontano temi ben piu' seri con la stessa (assenza di) logica. Figuriamoci che ragionamenti puo' fare un riommico che parla deaamaggika.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Se qualcuno dovesse annullare il biglietto lato Nord me lo fa sapere in pvt almeno andiamo insieme che sono rimasto senza  :D
Please

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Be' te devo racconta' che macello che ho avuto io da Amburgo? Magari ci apro un topic a bocce ferme... :=))

Grande solidarietá. Passati sti quindici giorni toccherà scriverli tutti i casini che c'hanno combinato co' sti calendari. Quando lo racconto alla gente di qui (barcelona), abituati ad avere la pancia piena, mi pigliano per scemo. E in effetti...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: seagull il 18 Mag 2015, 18:24
A me sta bene visto che qui in Inghilterra lunedì è un bank holiday :asrm

Pure qua in Catalunya è festivo ho scoperto. Viva la pentecoste e  :asrm

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
me stanno a fa morì, tutti i social network sono pieni dei loro piagnistei e dei loro insulti, ma quanto so ridicoli? presi dalle loro pippe mentali nemmeno se rendono conto che hanno due vantaggi: hanno comunque un giorno in più di riposo (ed a loro serve forse più che a noi), secondo giocheranno conoscendo anche loro il risultato del napule!

Discussione precedente - Discussione successiva