Citazione di: Parken il 19 Set 2015, 21:20
Forse il problema e' qui perche un idiota del genere si merita esattamente lo stesso trattamento che lui ha riservato alla nostra identita' laziale
Per me non e' una zecca. Ma un radical chic del c***o stile Mamiani Rive Gouche lo posso pure pensare o qui e' permesso solo il pensiero unico????
Io prendo atto che difendi un deficiente, frega niente se tifoso della Lazio o meno, che in teoria offeso per essere definito fascista apostrofa il colpevole di tale generalizzazione come "zecca di merda".
Rilanciando ulteriormente con "radical chic", "Mamiani rive gouche" e dando al sottoscritto del pddino, che manco sai come cazzo la penso.
Troppa voglia ha Sbracchio di discutere con te, per me sei solo un provocatore da quattro soldi che ci tiene ad affermare le proprie posizioni politiche. Del franzoso ti preoccupa solo l'attacco alla Lazio, casomai, ma del fatto che abbia definito come fascisti qualche centinaia di migliaia di tifosi che avranno tutte le idee politiche de sto mondo come i tifosi di ogni altra squadra non ti da poi troppo fastidio. Anzi.
Il tutto condito con il solito, stucchevole, attacco al forum... "PDisti" "Arci Netter" "er penziero unico" "l'attico ar pigneto".
Stai bene così, ma sei razzista e hai gli occhi foderati di ideologia almeno tanto quanto il franzoso. Che cacchio ce fai ancora qui dentro, invece, lo capisco molto poco.