Spunti per l'avvocato Gentile (basta diffamare la SS Lazio)

Aperto da Biafra, 16 Set 2015, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah, quindi adesso scopriamo che si è trattato di un articolo scritto su commissione.
Io andrei in fondo a questa storia, chissà che qualcuno da Roma non gli abbia allungato qualche bustarella.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2015, 16:34
Ah, quindi adesso scopriamo che si è trattato di un articolo scritto su commissione.
Io andrei in fondo a questa storia, chissà che qualcuno da Roma non gli abbia allungato qualche bustarella.
Infatti.
Dispiace constatare il solito silenzio, o meglio (peggio) nullafacenza da parte di chi di dovere, ma vabbè.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2015, 16:35
Infatti.
Dispiace constatare il solito silenzio, o meglio (peggio) nullafacenza da parte di chi di dovere, ma vabbè.

E vorrei anche ricordare che e' il DOVERE del responsabile della comunicazione quello di salvaguardare l'immagine della società dai vari attacchi mediatici.
De Martino dovrebbe farsi il giro dei giornali e comparire sulle televisioni nazionali per denunciare questo contenitore di liquame e farsi valere sia dal punto di vista mediatico che attraverso lo studio legale.
E' il suo cavolo di lavoro porca miseria. :x

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Purtroppo De Martino al di fuori del GRA (ma anche dentro) non se lo fila nessuno.
E lui lo sa benissimo, per questo parla solo a LSR.
IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Devo dire una cosa a parziale, parzialissima discolpa di De Martino.
Non è che è cattivo o che manchi di buona volontà: proprio non è bono.
Non ha idea di quali siano i suoi obiettivi, non ha gli strumenti, non sa come si fa, non lo ha mai fatto.
Non ha grip alcuno, non è capace di convincere nessuno.

Ne ebbi una conferma una volta che chiamai in radio e ci parlai.
Era la mattina successiva ai fatti di campo de' fiori.

Io (quando ero ricco ed affermato) lavoravo per una grande azienda automobilistica, ne sono stato il mktg mgr, senza le PR sotto di me ma insomma, era (è?) una posizione che avrei potuto prima o poi ricoprire (diciamo che era più ambita la mia) e che comunque ho potuto vedere, vedevo ogni giorno il mio collega come la interpretava, e vedevo il grande capo cosa volesse dalle pr.

Dunque, invece, De Martino non sa manco dove sta di casa quel tipo di lavoro.
Da quanto ne so ha una esperienza limitata allo Stato o al Parastato.
Era all'ufficio stampa del Ministero della Tristezza o quel che l'è.

Insomma non ne ha idea.
Il che è un bel problema per la Lazii e per noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Il problema diventa triplo se a Lotito non gliene frega nulla di questi aspetti e gli rinnova pure il contratto 3 anni, non si sa su quali basi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2015, 17:19
Il problema diventa triplo se a Lotito non gliene frega nulla di questi aspetti e gli rinnova pure il contratto 3 anni, non si sa su quali basi.

http://www.iltempo.it/sport/2015/06/04/lazio-a-tare-e-de-martino-gli-italian-sport-awards-1.1422664

:sisisi:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2015, 17:19

Che sta al suo posto, diligente, senza rompere le palle e costa poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2015, 17:24
http://www.iltempo.it/sport/2015/06/04/lazio-a-tare-e-de-martino-gli-italian-sport-awards-1.1422664

:sisisi:

Certo questo dovrebbe farci riflettere un attimo.

CitazioneLazio, a Tare e De Martino gli Italian Sport Awards

La manifestazione è concepita con l'intento di omaggiare gli sportivi italiani, ed i rappresentanti delle società sportive che si sono contraddistinti durante l'anno e di premiare chi con il proprio lavoro ha portato in alto il nome dell'Italia nelle varie discipline sportive.

Riconoscimenti importanti anche alle società e a tutte le figure fondamentali del mondo del calcio: tra i premiati ieri sera Stefano De Martino, capo ufficio stampa della S.S.Lazio, come miglior responsabile comunicazione/ stampa della Serie A e Igli Tare come miglior direttore sportivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Che De Martino è un buon, anzi il migliore (nel 2015) responsabile della comunicazione?
Non so che parametri hanno usato, ma sicuramente io ne ho di ben diversi, per quanto mi riguarda.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me è sintomatico del livello penoso del management del calcio (non tanto, o non solo, della incapacità/nolontà di Lotito a prendere uno con le palle)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

La mia è una semplice supposizione, ma visto che merdubblica non ha rimosso il titolo di questa vicenda nelle ultime 24 ore, per me gatta ci cova.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Scusate, ma che c'entra De Martino? Chiarire frasi dementi altrui?
Questa è diffamazione bella e buona, tra l'altro ai danni di una società quotata in borsa.
Altri soggetti devono parlare, anzi citare. E se anche questa mascalzonata verrà fatta passare in cavalleria, ebbene è su queste cose che deve partire la contestazione feroce alla società, non perché non ha comprato el chicarito.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
oramai i fatti accumulatisi negli anni portano tutti ad un'unica direzione senza mai eccezioni. Ricapitolando, a noi nel mondo non ci s'inchiula nessuno nel senso buono e cattivo del termine. In genere non sanno neanche che esistiamo. Conoscono il Barcellona il Bayern la juventus ecc. ecc. non certo una squadra che ha vinto due coppe europee. Quindi TUTTI, ma TUTTI i fatti negativi che ci hanno coinvolto, in Italia e all'estero, da campo dei fiori a questa merdata alle azioni penali di alcuni magistrati penali e sportivi ma TUTTI hanno SEMPRE mandanti in qualcuno delle merde, o direttamente in società o negli innumerevoli servi che hanno nei media e in altre parti. Se un giorno ci svegliamo e senza alcuna ragione o meglio per una ragione ridicola la Lazio viene attaccata da un giornale Islandese possiamo stare certi che l'autore dell'attacco abbia a che fare con le merde, o perché tifoso o perché ha amici o è pagato da quell'ambiente o perché si è arenato anni fa col peschereccio Islandese a Ostia e gli hanno fatto un lavaggio del cervello sulla maggica e su dagnelino. Quando ho letto di questo francese/italiano di cognome Mestre ho pensato, ma sembra riomanista questo qui, difatti lo è---

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Per me è sempre lo stesso circoletto di giornalisti romanisti (repubblica su tutti) che se parlano con i loro amichetti e colleghi stranieri.
Come fu con quell altra mondezza di articolo del País "sull eredità di Mussolini".
Solo che qui il giornalista, sto mestruo, è direttamente della rioma.
Ho sentito Canigiani parlare di comunicato ufficiale di risposta.
Va tutto bene ma andrebbero valutate anche azioni legali.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: marcantonio il 17 Set 2015, 14:21
OT

Comunque una certa giustizia divina ogni tanto c'è:

FOSCHI, Italo

[...] Tornato a Roma, riprese i contatti con l'ambiente sportivo romano. Morì a Roma il 20 marzo 1949, colpito da una paralisi cardiaca, mentre assisteva a una partita di calcio allo stadio.

EOT
l'hai notata la cosa più bella? La partita era della Lazio, è crepato lì la merda  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

quanto costa comprare una pagina della Gazzetta dello Sport?

Se facciamo una colletta io i soldi ce li metto.

Possiamo modificare e ampliare la mia lettera. Io mi occupo della versione francese, se ci state. Una bella risposta civile e cazzuta dei tifosi su un rotocalco che abbia ampia diffusione, anche il Corriere della Sera o La Stampa o quel che sia.

Fateme sapé.

Arrivati a questo grado di stalking, ci non si muove è chi le zozzate se le vuole far fare.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: GiPoda il 17 Set 2015, 19:16
Per me è sempre lo stesso circoletto di giornalisti romanisti (repubblica su tutti) che se parlano con i loro amichetti e colleghi stranieri.
Come fu con quell altra mondezza di articolo del País "sull eredità di Mussolini".
Solo che qui il giornalista, sto mestruo, è direttamente della rioma.
Ho sentito Canigiani parlare di comunicato ufficiale di risposta.
Va tutto bene ma andrebbero valutate anche azioni legali.
sono, prima merde e poi professionisti ovunque, anche nei posti più insospettabili all'estero. Sono un cancro che si diffonde ovunque e pensare che anche qui c'è qualcuno che prende in giro e dice, e che sono una SPECTRE? ecco la risposta

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 12maggio1974 il 17 Set 2015, 19:20
sono, prima merde e poi professionisti ovunque, anche nei posti più insospettabili all'estero. Sono un cancro che si diffonde ovunque e pensare che anche qui c'è qualcuno che prende in giro e dice, e che sono una SPECTRE? ecco la risposta

OT

Se ne sono accorti anche qui in Spagna con l'immunità del cinese pazzo che ha stroncato la stagione appena iniziata di Rafinha (sei mesi fuori). "Avevi ragione", mi dicono. Ma va?

EOT

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Terza idea: contattare Dabo e Ciani e chiedergli di aiutarci a diffondere la vera immagine della Lazio. Tra l'altro sono francesi e di colore. Dabo ce l'avevo come amico sul vecchio Facebook, Ciani lo becco su Twitter. Io so' avvelenato e scatenato. M'appoggiate? Ci muoviamo? Svejja.

Discussione precedente - Discussione successiva