Spunti per l'avvocato Gentile (basta diffamare la SS Lazio)

Aperto da Biafra, 16 Set 2015, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 19 Set 2015, 12:47
E aggiungo: non mi hai letto proprio: io chiedevo proprio che fossero loro a contattare autore e direttore, non che fossi costretto a farlo io, comune mortale ultimo degli imbec.illi. Non l'hanno fatto. Io non chiedevo molto di più, chiedevo proprio questo (e semmai, se del caso, anche azioni legali). Tutto qui. Quanto mi cascano le braccia. Che palle, davvero. Che palle.

Quando De Martino dice che la società ha protestato fortemente secondo te a chi le ha indirizzate queste proteste?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: happyeagle il 19 Set 2015, 12:59
Quando De Martino dice che la società ha protestato fortemente secondo te a chi le ha indirizzate queste proteste?

Finché non mi dice a chi, posso pensare anche che le ha indirizzate al pizzicarolo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 19 Set 2015, 13:06
Finché non mi dice a chi, posso pensare anche che le ha indirizzate al pizzicarolo.

Sì, e Le Monde fa scrivere un articolo per cercare di mettere una pezza a quello di Abel Mestre perché preoccupati dei tweet indignati e delle proteste fatte al pizzicarolo, come no.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: happyeagle il 19 Set 2015, 13:16
Sì, e Le Monde fa scrivere un articolo per cercare di mettere una pezza a quello di Abel Mestre perché preoccupati dei tweet indignati e delle proteste fatte al pizzicarolo, come no.

No, per onestà intellettuale. Che è quello che cerco di fargli capire. Se poi non mi capiscono o fanno finta di non capire, io me la prendo nel culo come sempre ma almeno posso dire di non essere rimasto a farmi una pippa.

Scusate la mia poco abituale caduta di registro. St'argomento m'ha avvelenato troppo perché è la classica trappola liberal chic che ci hanno teso (come hai menzionato tu stesso giustamente in un post precedente).

E ancóra una volta mi sento uno stronzissimo Don Chisciotte. Ma vaffanculo (non a te, ci mancherebbe: al mondo in genere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: happyeagle il 19 Set 2015, 11:36
Il fatto che non sia stata data pubblicità a queste azioni è motivo sufficiente per escluderle come intraprese?
Stiamo a "la ggente vuole sapere" e se non sa può ipotizzare qualsiasi cosa.

Hai ragione da vendere, manco stessimo ad argomentare sul tema "comunicazione"

Che vorrà mai sapere "stà ggente" se si sta parlando di... cioè.... insomma....

Ma davvero si sta parlando di comunicazione ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 19 Set 2015, 13:27
No, per onestà intellettuale. Che è quello che cerco di fargli capire. Se poi non mi capiscono o fanno finta di non capire, io me la prendo nel culo come sempre ma almeno posso dire di non essere rimasto a farmi una pippa.

Scusate la mia poco abituale caduta di registro. St'argomento m'ha avvelenato troppo perché è la classica trappola liberal chic che ci hanno teso (come hai menzionato tu stesso giustamente in un post precedente).

E ancóra una volta mi sento uno stronzissimo Don Chisciotte. Ma vaffanculo (non a te, ci mancherebbe: al mondo in genere).

Io t'ho ringraziato sinceramente per le iniziative che hai preso perché solo goccia su goccia potremmo riuscire a cancellare stereotipi e pregiudizi ed a lavare un po' di melma, però è indubbio che stiamo tra l'incudine dell'Abel Mestre di turno ed il martello dei buhatori seriali, sul primo articolo Le Monde forza, sforza sarebbe più esatto, sul titolo e sul saluto di Radu, per il resto riporta un tweet di una terza parte e, purtroppo, anche se oramai antichi, episodi reali.
Noi ci ritroviamo in pratica ostaggi di qualcosa che non abbiamo né provocato né approvato e per la gran parte stigmatizzato, episodi che vengono usati come arma non da chi ha intenzione di combattere razzismo e discriminazioni ma da chi ne approfitta per sfogare istinti tifoidei o, peggio ancora, lavarsi una coscienza sporca.     
In una situazione del genere qualsiasi mossa della società va ponderata con calma e non sbandierata a forza per dare conto ai tifosi, anche perché qualsiasi iniziativa che volesse prendere potrebbe essere controproducente ed annullata mediaticamente in qualsiasi partita di campionato o di coppa.   
Gli unici, e neanche in assoluto, che potrebbero aiutare a dare un taglio netto agli stereotipi ed ai pregiudizi sulla Lazio sono gli stessi che hanno contribuito a crearli, ma dietro l'anonimato è improbabile l'assunzione di responsabilità ed è ancora più difficile chiederla ad entità mutabili.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Aquila Romana il 19 Set 2015, 10:37
L'eterno divenire.. manco lo sbarco in Normandia ha richiesto tre anni di preparazione..
Ahahahahah... Dai non sono credibili tre anni per fare un sito, ci metterei di meno io nel tempo libero dopo il lavoro...

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
A dire il vero lui parla di lancio imminente del nuovo sito per aggredire il web nei prossimi tre anni

Inviato da me medesimo con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Dokblu il 19 Set 2015, 16:11
A dire il vero lui parla di lancio imminente del nuovo sito per aggredire il web nei prossimi tre anni

Inviato da me medesimo con Tapatalk
Nel frattempo, aspettando con comodo, il web aggredisce noi. Da anni.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2015, 16:13
Nel frattempo, aspettando con comodo, il web aggredisce noi. Da anni.

E quanto dici è vero purtroppo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È stato detto che la Lazio è sotto ricatto non da parte della nord, ripeto non da parte della nord, ma da parte di un centinaio di delinquenti che in nord e non solo dicono di seguire la Lazio?
Da questo punto di vista, su questo argomento e solo questo, fossi nella società evitrei di espormi troppo pubblicamente per evitare clamorose figure di merxa alla prossima in casa, o quanto meno metterei dei paletti sottolineando questo bubbone, dandogli una forma e per quel che è possibile un nome.
Perché questi cialtroni non aspettano altro, eh!
O pensate ancora che lo facciano per un distorto senso di principio, oppure per far conoscere al mondo le loro insulse verità, o qualsiasi altro psicotico motivo?

AguilaRoja

Visitatore

Atac, per ora nessun biglietto con l'immagine di Candreva
Dopo l'iniziativa dedicata al compleanno di Francesco Totti, ora l'azienda dei trasporti smentisce la notizia sul ticket dedicato al laziale: "Non è stato 'siglato' alcun contratto"

Per adesso l'azienda trasporti municipale di Roma, l'Atac, non emetterà i biglietti con l'immagine del calciatore della Lazio Antonio Candreva. Lo precisa in una nota la stessa Atac, sottolineando che "non è stato 'siglato' alcun contratto Lazio Bit e lo stesso potrà essere formalizzato solo dopo la finalizzazione delle trattative".

Dopo l'iniziativa dedicata a Francesco Totti, in occasione del suo 39esimomo compleanno, ieri si era diffusa la notizia che l'azienda municipale dei trasporti di Roma avrebbe lanciato anche i ticket in omaggio ad un altro romano, appunto il laziale Antonio Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: marcantonio il 19 Set 2015, 11:25
Questa è ironia da quattro soldi

ma lascia perde i provocatori, quello è felix così, sticazzi, no?

Citazione di: AguilaRoja il 19 Set 2015, 16:34
da rep.it

Dopo l'iniziativa dedicata al compleanno di Francesco Totti, ora l'azienda dei trasporti smentisce la notizia sul ticket dedicato al laziale: "Non è stato 'siglato' alcun contratto"

Per adesso l'azienda trasporti municipale di Roma, l'Atac, non emetterà i biglietti con l'immagine del calciatore della Lazio Antonio Candreva. Lo precisa in una nota la stessa Atac, sottolineando che "non è stato 'siglato' alcun contratto Lazio Bit e lo stesso potrà essere formalizzato solo dopo la finalizzazione delle trattative".

Dopo l'iniziativa dedicata a Francesco Totti, in occasione del suo 39esimomo compleanno, ieri si era diffusa la notizia che l'azienda municipale dei trasporti di Roma avrebbe lanciato anche i ticket in omaggio ad un altro romano, appunto il laziale Antonio Candreva.

ma come?
canigiani non aveva detto che?
ammazza come gestiscono bene ste cose a formello

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Kitikaka il 19 Set 2015, 20:30
Perdonami, ma cosa ti aspettavi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cosa mi aspettavo? ha ripreso solo gli insulti. mi aspettavo meno malafede e disonestà.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Certo che incazzarsi perché un giornalista ti dà del fascista insultando come "zecca" o "comunista di merda" è chiaramente prova di grande acume...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: pentiux il 19 Set 2015, 20:36
Certo che incazzarsi perché un giornalista ti dà del fascista insultando come "zecca" o "comunista di merda" è chiaramente prova di grande acume...

infatti questi cretini (eufemismo) vanificano tutto. c'è tanto da lavorare su quell'aspetto...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Guardate alcuni tra i commenti all'ultimo post di Dabo su facebook.
Il problema sono anche quelli.
Uno di loro vanifica 100 mila persone normali, tifosi della Lazio in questo caso.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: pentiux il 19 Set 2015, 20:36

Forse il problema e' qui perche un idiota del genere si merita esattamente lo stesso trattamento che lui ha riservato alla nostra identita' laziale

Per me non e' una zecca. Ma un radical chic del c***o stile Mamiani Rive Gouche lo posso pure pensare o qui e' permesso solo il pensiero unico????

Discussione precedente - Discussione successiva