Squalifica del campo in UEFA

Aperto da Lazio.net, 27 Feb 2013, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
L'unica cosa era che stavolta, stando a roma, volevo venire a incitare la mia Lazio.
Non lo posso fare.

Per un braccio teso.
Ma ve se paralizzi sto braccio teso, teste di cazzo senza un briciolo di cervello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adoro cosmo, e condivido tutto quello che ha scritto tranne le ultime due frasi.
Sono vent'anni che diciamo che non hanno scampo e sono dei falliti.
Erano regazzi, all'epoca.
Adesso sono dei [...]i di 50 anni, ma non hanno ne' fallito ne' sono senza scampo.
Stanno, anzi, (ri)vincendo.
Quale battaglia non mi e' chiaro, ma loro lo sanno.
Comunali?
Lotito ricattato?
Solo orgoglio personale.?
Non lo so, ma gongolano, questi idioti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2013, 07:42
Il fenomeno sta scomparendo e chi dice il contrario dice una cazzata.
I cori vengono fischiati dall'intero stadio.
I bu vengono fischiati dall'intero stadio.
I fischi partono dal nuovo gruppo organizzato , che vi piaccia o no .
Purtroppo non puoi staccare il braccio a nessuno , ma anche li e una minoranza idiota.

se così fosse, mi aspetterei una posizione un po' meno minestrara di quella che abbiamo ascoltato ieri sera.
un po' più diretta, meno fronzoli, meno giochi di parole, meno interpretabilità, meno ma-anchismo.

non puoi staccare il braccio a nessuno. è vero.
però puoi dire come la pensi in maniera chiara e diretta.
già sarebbe tanto. tantissimo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Ieri avevo tempo, in albergo, in attesa di un appuntamento di lavoro. Invece di leggere le nostre proteste (contro l'UEFA o contro i "300" che proprio non ce l'hanno fatto a fermere quella mano a paletta) mi sono andato a ricercare qualche stralcio di ciò che è successo qui, a Milano (nel frattempo sono tornato a casa mia), in curva sud.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=600512484374a764

La curva, con esplicite minacce (tu non mi lasci il potere in curva ed io ti danneggio), ha conquistato il controllo dello spaccio e di altri affari. E, guarda caso, l'orientamento politico é passato da "sinistroide" a "destroide".

[MSG EDITATO]

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,1332.0.html

REGOLAMENTO DEL FORUM DI LAZIO.NET COMMUNITY
2 - NORME GENERALI
2.1 - Non sono ammessi:
d) messaggi o topic che esprimano giudizi negativi su altri siti sulla Lazio, o che aprano discussioni tra persone iscritte a Lazio.net e/o persone iscritte ad altri siti.

Grazie.

Lazio.net

Un'ultima annotazione: la polizia ha già i mezzi per individuare con totale precisione ogni singolo tifoso presente allo stadio. È una questione di volere fare o non volerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Domando, la Società non può organizzarsi per cacciare dallo stadio le persone protagoniste di questi gesti sul momento?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
la Lazio è lo specchio dell'Italia di questi giorni ,si fa a gara nel volerla distruggere in un modo o nell'altro!  :x

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Intervengo un secondo in questo topic,per poi ritornare nell'oblio:spiegatemi una cosa che non mi è chiara,ma veramente c'è' ancora chi associa questi individui,il mio disprezzo per loro e' tale che non riesco a quantificarlo con un insulto,al tifoso Laziale?......ma veramente? Io non ci posso credere che dopo l'ennesima conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno,che a costoro della Lazio frega un beneamata cippa,dopo l'ennesima dimostrazione di vigliaccheria,andando a ritagliar si spazi che non gli competono per le loro farneticazioni politiche facendosi scudo della massa,e del sentimento e della passione del resto dello stadio.nessun tifoso Laziale dovrebbe più' nutrire il minimo dubbio.costoro scelgono di fare il male della Lazio sapendo perfettamente cosa stanno facendo.su diabolik stendo un velo pietoso,......io certe cose non le dimenticherò' mai.i miei 56 anni da Laziale non mi hanno mai risparmiato nulla, come del resto a tutti voi,ma ad una cosa ci terrei molto.Fatemi il cazzo del favore di non dover mai più vedere, e in special modo su queste pagine, il termine Laziali accostato a questi individui e alla merda da loro generata.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,1332.0.html

REGOLAMENTO DEL FORUM DI LAZIO.NET COMMUNITY
2 - NORME GENERALI
2.1 - Non sono ammessi:
d) messaggi o topic che esprimano giudizi negativi su altri siti sulla Lazio, o che aprano discussioni tra persone iscritte a Lazio.net e/o persone iscritte ad altri siti.

Grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Paradossalmente lascerei la curva in mano loro.
A sto 2-300.
Tutti gli altri che non vogliono essere messi in mezzo dal loro comportamento si distribuissero su tutto lo stadio a tifare Lazio.

Così tutti capirebbero chi è lì per la Lazio e chi no.
Non trovo altri modi per isolarli concretamente in modo non violento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Tenente il 28 Feb 2013, 01:05
Servirebbe contarsi.

Continuiamo a dire "sono 200" "sono solo 300", ma non ne abbiamo idea.
Sono convinto che anche in curva la stragrande maggioranza sia composta da persone intelligenti e di buon senso, a prescindere dalle idee politiche.

E se al prossimo bu bu bu, al prossimo braccio teso, alla prossima manifestazione di tale genere, TUTTI i tifosi contrari a tali espressioni, SI ALZASSERO E LASCIASSERO LO STADIO?
Sarebbe un gesto sufficientemente eloquente? Sarebbe una rinuncia sufficientemente vistosa?
Così, di botto, senza dire un fiato: tutti in piedi e fuori, verso le macchine.
La partita proseguisse pure, vedremo poi com'è finita: per una volta non conta.
Chi resta dentro lo stadio è un carnefice della Lazio, o suo complice, che è peggio.

Perché non sono i 200 che mi spaventano, ma tutti quelli che (come me, perché non ammetterlo) restano lì a tapparsi le orecchie e sperare che st'incubo finisca da sé.

Al primo coro ti alzi e esci. O sali verso l alto della curva , tanto le palettine sempre li sotto restano.
Una bella foto di gruppo e la tdt con l abbonamento inceneriti.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Si diranno tante parole...provvedimento abnorme, sono solo 200, gli stadi sono terra di nessuno ecc, la realtà è che mi vergogno. Mi vergogno di condividere la passione per una squadra con gruppi che non hanno la minima idea del senso dello sport, del rispetto, della storia, del senso civico....insomma con le più elementari norme della coesistenza.
Trovo il provvedimento giusto ed inevitabile. D'altra parte, era stato ampiamente preannunciato.
Mi vergogno quando sento i buu, provo orrore al vedere simboli celtici e saluti romani, provo tristezza a vedere povere menti assoggettate al volere di pochi. Mi vergogno alla sola idea di essere accomunato a tanta pochezza.
Sono stanco anche di ascoltare giustificazioni, discorsi sul  senso ultras, sull'appartenenza, basta.
Lo sport non è questo, non è questo il tifo, non è questa la passione.
Fuori i razzisti dallo stadio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Si diranno tante parole...provvedimento abnorme, sono solo 200, gli stadi sono terra di nessuno ecc, la realtà è che mi vergogno. Mi vergogno di condividere la passione per una squadra con gruppi che non hanno la minima idea del senso dello sport, del rispetto, della storia, del senso civico....insomma con le più elementari norme della coesistenza.
Trovo il provvedimento giusto ed inevitabile. D'altra parte, era stato ampiamente preannunciato.
Mi vergogno quando sento i buu, provo orrore al vedere simboli celtici e saluti romani, provo tristezza a vedere povere menti assoggettate al volere di pochi. Mi vergogno alla sola idea di essere accomunato a tanta pochezza.
Sono stanco anche di ascoltare giustificazioni, discorsi sul  senso ultras, sull'appartenenza, basta.
Lo sport non è questo, non è questo il tifo, non è questa la passione.
Fuori i razzisti dallo stadio.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

http://www.radiosei.it/multimedia/podcast/item/felice-pulici-sulla-sanzione-uefa-alla-lazio

per il resto , ogni scusa accampata  (cani-megafoni e la fregna che te cèca) , oltre che ridicola  significa  connivenza

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io mi auguro che la società, oltre a fare ricorso (dimostrando di non voler sottostare a quei 200 cretini), faccia pure qualcosa di serio per individuare i deficenti e fargli dare il daspo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Quello che ci offre l'UEFA è un'occasione importante.
Spero che chi di dovere, a tutti i livelli, la sappia cogliere.
Da parte mia sono disposto a sopportare anche più di queste due partite a porte chiuse; un rinnovamento comporta sempre un po di sacrifici!
Da adesso in poi è importante vedere cosa succede.
Niente più scuse, niente più alibi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cambierà poco purtroppo, quando uno invece di dire basta co ste braccia tese e altri cori che con il calcio non c entrano nulla dice che l'uefa si deve vergognare per i cani cerca di buttarla in caciara...questi non cambieranno mai e purtroppo ci sono troppi ragazzi che gli vanno dietro senza accendere il cervello

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
e presentarsi in curva tutti con le magliette LAZIALE E ANTIFASCISTA, IO ODIO IL FASCISMO etc?
un bello striscione di condanna?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è la tessera del tifoso?
ci sono le telecamere allo stadio olimpico?
BENE
si prendano provvedimenti contro i 10...200...300 [...]
altrimenti lasciamo perdere le tessere del tifoso, i pompa magna della polizia ecc...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Nella prossima partita in casa permettere agli abbonati dell'intero settore nord di vedere la partita in altro settore e mettere la Tevere al prezzo dei distinti e la montemario a poco di più. A quel punto potremo veramente contare quanti sono i fascisti-razzisti ed i loro fiancheggiatori. Poi creare e fornire a gruppetti di tifosi stendardi con la scritta: noi 10 non siamo fascisti. Forza Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: BomberMax il 28 Feb 2013, 09:14
per me ha parlato Felice 

http://www.radiosei.it/multimedia/podcast/item/felice-pulici-sulla-sanzione-uefa-alla-lazio

per il resto , ogni scusa accampata  (cani-megafoni e la fregna che te cèca) , oltre che ridicola  significa  connivenza

Stiamo parlando dello stesso Felice Pulici che in un processo alla Lazio per esposizione di croci celtiche cercò di farle passare per 'simboli religiosi'?

Ah bè...

Discussione precedente - Discussione successiva