Squalifica del campo in UEFA

Aperto da Lazio.net, 27 Feb 2013, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 28 Feb 2013, 11:16
Peccato che peró boateng il coatto lo ha fatto solo contro il busto arzizio. Domenica gli sono sfuggite le banane per balotelli.

Citazione di: Palo il 28 Feb 2013, 11:25
La parte in rosso mi fa scattare la domanda: "Ai cori contro Balotelli di domenica, Boateng è uscito dal campo?"

MA STI CAZZI DE BOATENG?

il milan si è ricucito l'imene (o sbiancato l'ano, fate voi) con quella scenata di busto arsizio
ha rimesso le cose in ordine: a san siro c'è un'ordine costituito che deve vigilare e poi, per dire, era inter-milan, eh

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2013, 11:23
eh ma in curva praticamente nessuno rispetta il posto assegnato, una volta entrati ci si dispone a caso

così è anche la volta buona per mettersi al proprio posto ed essere responsabili solo delle proprie azioni.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexia68 il 28 Feb 2013, 11:18
ma no, usi le telecamere per individuare chi fa cori o mani a paletta, i posti sono numerati e a quel posto corrisponde un biglietto con nome e cognome.
si emette un daspo e per quella persona poi dovrebbe essere vietato comprare i biglietti per le partite. stop.

Sì ma in curva nessuno si mette al proprio posto, la tua proposta equivale ad emettere daspo a caso. Bisogna prenderli lì durante la partita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tentare di combattere il razzismo con le squalfiche di campo o l'estromissione delle coppe, e come tirare un sercio su un blindato.
L'uefa sta usando la lazio e la sua tifoseria per prendere la certificazione di istituzione racism-free.
Un po come fannoxle grandi aziende quando mandano due persone a fare i corsi iso9000, col risultato che si continua sempre a lavorare come prima, solo che in piu ce stanno due armadietti pieni di carta da riciliare.

In questa situazione le uniche vittime sono la società ed i suoi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: pentiux il 28 Feb 2013, 11:26
Embè??? Io ho parlato di casus belli.
Gli bastava aspettare un altra occasione, e trovare il primo coro o ululato (che purtroppo non sarebbe mancato) oggettivamente razzista e darci una mazzata seria. Nessuno si sarebbe potuto appigliare a niente. Anzi.
Io non sto giustificando nulla, anzi. Figurati quanto mi può piacere vedere l'inno italiano cantato con le braccia a paletta nel mio stadio.
Ma una squalifica basata (ripeto, anche solo come casus belli finale) su quello è ingiusta, e rischia di dare nuova linfa a chi ha interesse ad estremizzare lo scontro. Perché la prossima volta, sentammè, l'inno italiano sarà cantato dieci volte e le braccia a paletta saranno a dir poco il doppio.
Oltretutto è anche vigliacco. Un ululato, un coro razzista, può (deve!) essere fischiato sonoramente da tutto il resto dello stadio.
Un inno italiano, no. Come lo esprimo il mio dissenso dalla sud??? Devo sapere se e quanti stanno cantando l'inno italiano con il braccio a paletta??? Posso fischiare preventivamente???

Vero, ero allo stadio e le mani a paletta non le ho viste, ma ero in tevere

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 28 Feb 2013, 11:26
Embè??? Io ho parlato di casus belli.
Gli bastava aspettare un altra occasione, e trovare il primo coro o ululato (che purtroppo non sarebbe mancato) oggettivamente razzista e darci una mazzata seria. Nessuno si sarebbe potuto appigliare a niente. Anzi.
Io non sto giustificando nulla, anzi. Figurati quanto mi può piacere vedere l'inno italiano cantato con le braccia a paletta nel mio stadio.
Ma una squalifica basata (ripeto, anche solo come casus belli finale) su quello è ingiusta, e rischia di dare nuova linfa a chi ha interesse ad estremizzare lo scontro. Perché la prossima volta, sentammè, l'inno italiano sarà cantato dieci volte e le braccia a paletta saranno a dir poco il doppio.
Oltretutto è anche vigliacco. Un ululato, un coro razzista, può (deve!) essere fischiato sonoramente da tutto il resto dello stadio.
Un inno italiano, no. Come lo esprimo il mio dissenso dalla sud??? Devo sapere se e quanti stanno cantando l'inno italiano con il braccio a paletta??? Posso fischiare preventivamente???

A Pè all'estero il fascismo è ANCHE  questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_razziali_fasciste

E non sarebbe male neanche lo reimparassimo in Italia (non ce l'ho con te.. ovvio..)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ah a proposito.. la manifestazione di dissenso è più valido per l'ordinamento italiano che per quello Uefa.. da loro è responsabile la Società.

i 'tifosi' ti creano problemi? ti organizzi per evitarli.

Punto e basta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se ci sono telecamere allo stadio e non si riescono ad identificare e punire le persone che fanno cose simili, dobbiamo dire che le istituzioni non fanno nulla.
2. più di mettere magliette no racism, appelli allo stadio, la società non può fare nulla
3. le uniche persone che possono fare qualcosa sono nella stessa curva, non parlo di nessuna caccia all'uomo, regolamenti di conti o altro. ma vedrete che dopo due partite perse con lo 0-3 i cori cesserano e pure le mani a paletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 11:24
si, invece zarado'
si

diciamocela tutta: forse noi stiamo dando alla LAZIO un valore, una capacità, un significato maggiore di quello che in realtà ha
la LAZIO non può sconfiggere il razzismo
la LAZIO non può far sparire le divisioni
la LAZIO non può far cambiare la società civile
la LAZIO non può
non può

la LAZIO ha un'unica arma: la dissociazione (non il pentitismo: la LAZIO non ha fatto nulla)

ecco: si dissoci ma non a chiacchiere: demarti', me stai 'na cifra simpatico, te difendo a spada tratta, ma, senti a me, la comunicazione DEVE essere paracula
le armi della mediaticità spinta, le stesse che consentono ad un manichino 70enne sessualmente artificiale e tricotrapiantato di prendersi il voto di un italiano su 3, DEVONO essere utilizzate
anche biecamente

ha senso, per la LAZIO e quindi per NOI LAZIALI, vincere tutte le partite e poi non partecipare all'europa league o alla CL?
no, ditemelo

allora, preferisco un gesto eclatante, estremo (perché ne basterebbe UNO) che, ALMENO faccia scendere la LAZIO dal banco degli imputati, lasciandolo libero per chi, eventualmente, dovesse essere individuato dalle istituzioni competenti

ariribadisco: a me le levate de scudi via internet me fanno ride
a me chi si augura la galera, le irruzioni o peggio chi sobilla altre persone (perchè lui sarebbe a casa coi pop-corn) a fare strage di altri laziali in CN, mi fa accapponare la pelle

SERVE L'ESEMPIO
IL SACRIFICIO ETREMO

SERVE SALVO D'ACQUISTO, NO BADOGLIO

Sono daccordo su tutto , meno sul sacrificio estremo. Ci devono essere altre soluzioni.

Come la squadra che posticipa di 15 minuti l'ingresso in campo , daccordo con la FIGC , per dissociarsi.

AD esempio.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: samu_s il 28 Feb 2013, 11:24
Questo è quello che pensano. Come il fatto che ci sia un complotto uefa - giudaico, che il problema sia solo di una certa stampa filo-romanista,...

era quello che scrivevo nel precedente post c'è il rischio concreto che il msg che passa è quello dell'accerchiamento invece della gravità dell atto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Che de martino nun è bono è un dato di fatto, peró resta l ingiustizia di fondo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 28 Feb 2013, 11:34
Sono daccordo su tutto , meno sul sacrificio estremo. Ci devono essere altre soluzioni

NO, non ce ne sono più, fidate

poi, per dire, a me fanno CACARE, lo ripeto CA-CA-RE, tutte quelle manifestazioni ipocrite tipo sciarpette telethon, magliette contro la violenza, minuti di silenzio per militari, e via bestemmiando

cacare, sciolto pure

sono palliativi, è mettere il kajal ad un morto putrefatto, è dire che, con lo zucchero a velo, con la merda di cane ci puoi fare la sacher

NO
serve l'ecatombe
serve il sacrificio

mettetevelo in testa: dei Laziali non frega un cazzo a nessuno, della LAZIO nemmeno
a molti, però, interessa la notizia, il botto, lo scoop
a tanti altri interessa parlare della notizia, del botto, dello scoop

diamogli quello: apriamo la camicia e facciamoci sparare addosso
saremo santi subito

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio67 il 28 Feb 2013, 11:29
Vero, ero allo stadio e le mani a paletta non le ho viste, ma ero in tevere

Basta sfogliare la Gazzetta di questa mattina, pag.9. C'è la foto con lo striscione pro Foibe in bella vista e qualche invertebrato con sorriso ebete e sguardo catatonico che mostra quella caxxo di mano a paletta. Sono peraltro facilmente individuabili. Sarebbe bello che qualcuno li pescasse e li gettasse nel cassonetto. Anche se la differenziata per i co GL ioni non esiste.

Freezer67

Visitatore
manifestare il dissenso è importante ma risolverebbe il problema ???
io credo che l'unica soluzione è quella che dovrebbe dare la curva dissociandosi e prendendo una posizione netta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: sweeper77 il 28 Feb 2013, 11:33
1.
se ci sono telecamere allo stadio e non si riescono ad identificare e punire le persone che fanno cose simili, dobbiamo dire che le istituzioni non fanno nulla.
2. più di mettere magliette no racism, appelli allo stadio, la società non può fare nulla
3. le uniche persone che possono fare qualcosa sono nella stessa curva, non parlo di nessuna caccia all'uomo, regolamenti di conti o altro. ma vedrete che dopo due partite perse con lo 0-3 i cori cesserano e pure le mani a paletta.
sul terzo punto non ho le tue certezze, anzi si faranno grandi e faranno di peggio, teoria dell'accerchiamento...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Letto ora sul sito del cds. Se è stato già scritto mi dispiace. Secondo quanto riporta il cds appunto, sembrerebbe che sul referto degli ispettori non vi sia alcuna mano a paletta.
Braccio destro incrociato sul petto, verso spalla sinistra.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

Questa con gli imbecilli razzisti, nazisti, dementi, l'abbiamo persa!

HANNO VINTO LORO E NOI ABBIAMO PERSO!

Non c'è altro da aggiungere, abbiamo perso....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 11:39
...

diamogli quello: apriamo la camicia e facciamoci sparare addosso
saremo santi subito

Io la certezza che, trattandosi della Lazio, succeda questo non ce l'ho.
Anzi.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Freezer67 il 28 Feb 2013, 11:40
manifestare il dissenso è importante ma risolverebbe il problema ???
io credo che l'unica soluzione è quella che dovrebbe dare la curva dissociandosi e prendendo una posizione netta
scordatelo, ieri uno dei rappresentanti ha fatto intendere che faranno di peggio e che saranno comunque fuori dalla curva nella partita contro lo stoccarda...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 11:39
è dire che, con lo zucchero a velo, con la merda di cane ci puoi fare la sacher

OT
:lol: :lol: :lol:
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva