Squalifica del campo in UEFA

Aperto da Lazio.net, 27 Feb 2013, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Freezer67 il 28 Feb 2013, 11:40
manifestare il dissenso è importante ma risolverebbe il problema ???
io credo che l'unica soluzione è quella che dovrebbe dare la curva dissociandosi e prendendo una posizione netta

La fonte del problema è che si da l importanza ad una curva, come se fosse un istituzione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.836
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 11:27
MA STI CAZZI DE BOATENG?

il milan si è ricucito l'imene (o sbiancato l'ano, fate voi) con quella scenata di busto arsizio
ha rimesso le cose in ordine: a san siro c'è un'ordine costituito che deve vigilare e poi, per dire, era inter-milan, eh
Ed infatti quoto al 100% tutto il resto del tuo post.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Freezer67 il 28 Feb 2013, 11:40
manifestare il dissenso è importante ma risolverebbe il problema ???
io credo che l'unica soluzione è quella che dovrebbe dare la curva dissociandosi e prendendo una posizione netta

Non lo hanno fatto in passato.. non lo hanno fatto ieri.. non lo faranno mai.

Per ideale... per convinzione... per orgoglio...

Mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma c'e' davvero chi pensa che questo accada senza l'approvazione se non l'istigazione dei capi?
ma davero?
Rega' Diabolik.   D i a b o l i k.
E come d'incanto so' spariti tutti da qui sopra.

C'e' una strategia, mi sfugge il senso, e non capisco il momento storico, ma c'e' uan strategia.
Se contate sulla curva metteteve comodi e ordinate un pasto da consumare in tutta tranquillita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 11:39

diamogli quello: apriamo la camicia e facciamoci sparare addosso
saremo santi subito

Sarebbe un occasione troppo ghiotta per chi c'è dopo questi guerrieri politici.

Quelli che politica a parte vogliono farci sparire.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...
diamogli quello: apriamo la camicia e facciamoci sparare addosso
saremo santi subito
purtroppo sono d'accordo (e pure per intero)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Sirius il 28 Feb 2013, 10:38
Ora come ora non ho la calma ne' la serenita' sufficiente per esprimere un commento senza giocarmi l'account di LazioNet...

Ma non mi sentivo cosi' triste per la Lazio da tantissimo tempo....

Io pure oggi mi sento come te, come tanti altri fratelli laziali.
E' come se fossi stato bastonato, non ho forza, non ho proposte.
So solo che quando molti ne tessevano le lodi, anche di quelli che sono entrati qui dentro, io sono rimasto diffidente.
Fino a quelle foto del topic fotografico, dove s'è accesa una discussione sul vestiario.

Senza tornare al discorso, ora mi sento di dare ragione completa a Warp.
Anche se ce la stopperemo sta ragione, che non serve a niente.

Giovedì vado a Stoccarda, i biglietti li ho presi prima che succedesse tutto questo disastro.
Non ho neanche provato a cercare niente nel settore ospiti perché con quelli non ho mai avuto a che spartire.
Ora temo che si faranno riconoscere, come dice nonnullo, per dare una prova di forza.
Resto comunque ottimista, in Germania con la polizia non si scherza, hanno 1000 e uno modi per identificarli, una roba orwelliana che non sto a scrivere qui, ma che ho avuto modo di verificare io stesso.

Guarda te se me tocca annà mimetizzato.
:(

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 28 Feb 2013, 11:42
Io la certezza che, trattandosi della Lazio, succeda questo non ce l'ho.
Anzi.

ma quando mai

esci in blocco dallo stadio (calciatori, allenatore, staff, raccattapalle) durante un posticipo serale sky/mediaset, poi me dite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.668
Condivido il pensiero di chi rietiene eccessiva la squalifica per due turni, purtroppo devo riconoscere che la società è inerme di fronte alla stoltezza di certi beceri personaggi che continuano ad aleggiare nel ventre della Curva Nord. Sono perplesso anche dall'appello, lecito da parte della società ma certamente andremmo incontro a nuovi controlli con la lente d'ingrandimento e ci toccherebbe pagare un prezzo ancora più salato la prossima volta (non tarderà a giungere finchè questi idioti non scompaiono). Sono arrabbiato e frustrato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 28 Feb 2013, 11:46
Sarebbe un occasione troppo ghiotta per chi c'è dopo questi guerrieri politici.

Quelli che politica a parte vogliono farci sparire.

No.. è il contrario.. continuar ecosì significa la sparizione.. ed a molti de questi non je ne fregherà moltissimo.. li troverai qualche domenica dopo a tifare la squadra voluta dal duce...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kalle il 28 Feb 2013, 11:30
A Pè all'estero il fascismo è ANCHE  questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_razziali_fasciste

E non sarebbe male neanche lo reimparassimo in Italia (non ce l'ho con te.. ovvio..)
Kalle, non stiamo disquisendo del fascismo. Stiamo disquisendo della squalifica di due giornate comminata alla Lazio per un inno italiano cantato da una parte della curva con le braccia a paletta.
Non di all'armi siam fascisti, non di faccetta nera, non di giovinezza. Dell'inno italiano, in una competizione internazionale.
Non va fatto??? Ci sto, sono d'accordo. Ma posso affermare che la squalifica così è esagerata e sembra proprio fatta apposta per esacerbare gli animi.
Una tifoseria sana, intelligente e innamorata della Lazio prenderebbe provvedimenti e metterebbe fine a tutto ci che danneggia la squadra per cui tifa. Temo invece che assisteremo ad un innalzamento del livello di scontro, con conseguenze gravissime.

Io continuo a pensare che questo non mi fa piacere, e non auspico neanche la fase "catartica". Non credo che nulla di buono possa venire alla Lazio dall'esclusione dalle competizioni europee, non credo che nulla di buono possa venire alla Lazio se la tifoseria ultras decidesse di fare passi indietro su un percorso intrapreso che oggettivamente aveva segnato una rottura con alcune aberrazioni del passato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 11:46
ma quando mai

esci in blocco dallo stadio (calciatori, allenatore, staff, raccattapalle) durante un posticipo serale sky/mediaset, poi me dite

Sky e Mediaset ci chiederebbero i danni.
Ed il dito sarebbe puntato, comunque, sulla tifoseria di destra della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

mettetevelo in testa: dei Laziali non frega un cazzo a nessuno, della LAZIO nemmeno
a molti, però, interessa la notizia, il botto, lo scoop
a tanti altri interessa parlare della notizia, del botto, dello scoop

Oh meno male, si è capito che quello che interessa è solo lo scoop e con la Lazio vanno sul sicuro. Io sostengo la dissociazione da parte della società, è l'unica maniera di salvare la faccia pubblicamente dopo quanto accaduto. Trovo invece ridicola la difesa riferendosi a saluti militari...così facciamo ridere i polli. Ma cosa frega alla gente se i giocatori entrano in campo un quarto d'ora dopo o si indossa una maglietta contro il razzismo in una partita, vista la benevolenza della comunicazione italiana con la Lazio farebbero finta di niente anche se glielo si sbattesse in faccia. Occorre ammettere che esistono queste persone ma non rappresentano la Lazio. Questo per cominciare, ma va fatto subito.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 11:46
ma quando mai

Ovviamente con il rimbombo dell'applauso dello stadio che AMA la Lazio..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2013, 11:45
Ma c'e' davvero chi pensa che questo accada senza l'approvazione se non l'istigazione dei capi?
ma davero?

C'e' una strategia, mi sfugge il senso, e non capisco il momento storico, ma c'e' uan strategia.

Pure secondo me.
E diro' di piu' : secondo me la storia dei megafoni e' un messaggio in codice.
Se ce dai quello che chiediamo le palette e gli antisemitismi finiscono.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
1. Partiamo da questo, teffera del tifoso, biglietto nominale, obbligo del documento quando si fa il biglietto;
e questi non si possono beccare?Entrano bomboni petardi ecc...Bene ottima legge complimenti
2. La società ha fatto tutto quello che poteva fare, (proclami, magliette, dichiarazioni ecc contro ogni forma di razzismo), questa volta 0% colpa al presidente
3. Non ce la possiamo prendere con chi sta in curva e non "picchia" quei 10,100, 200 persone, sono le istituzioni che devono fare qualcosa.
4. Se la polizia italiana dice che non c'è stato reato, questo può contare qualcosa nel ricorso?

AVANTI LAZIO MIA

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2013, 11:45
ma davero?

Se contate sulla curva metteteve comodi e ordinate un pasto da consumare in tutta tranquillita'.
ma si, ma certo. E' assolutamente strategico verso la società. Secondo questi la società essendo ostaggio per evitare altri episodi del genere dovrà dargli qualcosa in cambio, tanto semplice. Cragnotti lo faceva, Lotito non lo farà mai e noi se vedremo la partità finta senza spettatori.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 28 Feb 2013, 11:42
La fonte del problema è che si da l importanza ad una curva, come se fosse un istituzione.

purtroppo credo che sia così AL " me le ricordo solo io le cintate per chi non la pensava in un certo modo ???

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: kelly slater il 28 Feb 2013, 11:50
Pure secondo me.
E diro' di piu' : secondo me la storia dei megafoni e' un messaggio in codice.
Se ce dai quello che chiediamo le palette e gli antisemitismi finiscono.
...oltre ai biglietti gratis...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 28 Feb 2013, 11:48
Sky e Mediaset ci chiederebbero i danni.
Ed il dito sarebbe puntato, comunque, sulla tifoseria di destra della Lazio.

ma quando mai, jeffry
quando mai, ma uscite da 'sta cazzo de trincea
(te vojo bene ma nun me fa' incazza')
:p

ma quali danni, quali?
come chiedere il costo della divisa ad un vv.f. che se butta nel fuoco pe' salva 'na vecchia

e poi, cmq, a parte il ridicolo del quale si coprirebbero, sticazzi pure de quello
tanto, se continua così, l'europa se la scordamo e vedi come cala la quota delle tv

Discussione precedente - Discussione successiva