Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 19 Mar 2013, 11:10
C'erano dei precedenti per la Serbia U21?

beh, c'erano per la serbia nazionale (a genova, ricordi?)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 19 Mar 2013, 11:10
C'erano dei precedenti per la Serbia U21?

mi spiace che il mio punto di vista sia noioso e ripetitivo.

Ma cerco di far capire che alla UEFA NON INTERESSA NULLA degli sforzi e dei cambianti all'interno delle tifoserie.

Il loro rapporto è con le SOCIETA'. Sono loro le RESPONSABILI dei tifosi.

Stà tutto li.

Citazione di: gesulio il 19 Mar 2013, 11:00

a te invece sembra che interessi solo e soltanto riportare ogni volta qualsiasi progresso nell'analisi della situazione alla casella del via.

appunto.

basta, stavolta davvero passo e chiudo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 19 Mar 2013, 11:15
appunto.

basta, stavolta davvero passo e chiudo.

Capito.

Passo e chiudo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
palese il riferimento ai 40.000 euro per l'accensione di fumogeni in lazio-borussia.

Gli stessi della partita stoccarda-lazio, degli striscioni contro l'uefa.
Tutt'apposto, ripeto, vogliono farci fuori, la società non deve parlare, deve URLARE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: rocchigol il 19 Mar 2013, 09:05
no che io sappia e' di destra... testimonianze personali e amici...
non ci scommetterei ma da quel che so lo e'.

Pensare che a Bologna ci sia una curva di destra mi viene difficile...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Una volta in discoteca un mio amico aveva la maglia di totti. C'era Bazzani che a giorni si sarebbero trasferito alla Lazio. Ci avvicinammo per salutarlo. Mentre chiacchieravamo tranquillamente con lui arrivò da dietro un gruppo di ultras del Bologna e ci minacciarono con un coltello (a me e al mio amico, non a Bazzani), dicendoci che con i fascisti di roma e Lazio non volevano niente a che fare e intimando al mio amico di togliersi la maglia.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
30 Marzo 2013 19:15 SPORT

(ANSA) - ROMA - Sono stati denunciati dalla polizia quattro ultras della Lazio che, durante la partita di oggi all'Olimpico contro il Catania, hanno esposto striscioni offensivi e intonato cori razzisti. Uno dei quattro e' stato denunciato per l'esposizione di uno striscione con scritte offensive, mentre altri due urlavano cori razzisti dai quali pero' gli altri tifosi si sono dissociati. Al vaglio la posizione della quarta persona denunciata.

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Razzismo-Lazio-denunciati-ultras/30-03-2013/1-A_001256625.shtml

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: maumor il 30 Mar 2013, 19:49
Razzismo: Lazio, denunciati 4 ultras
30 Marzo 2013 19:15 SPORT

(ANSA) - ROMA - Sono stati denunciati dalla polizia quattro ultras della Lazio che, durante la partita di oggi all'Olimpico contro il Catania, hanno esposto striscioni offensivi e intonato cori razzisti. Uno dei quattro e' stato denunciato per l'esposizione di uno striscione con scritte offensive, mentre altri due urlavano cori razzisti dai quali pero' gli altri tifosi si sono dissociati. Al vaglio la posizione della quarta persona denunciata.

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Razzismo-Lazio-denunciati-ultras/30-03-2013/1-A_001256625.shtml

Qualcosa comincia a muoversi? In radio ho sentito di un Lotito infuriato alla fine del primo tempo, qualcuno ne sa di piú?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Una volta in discoteca un mio amico aveva la maglia di totti. C'era Bazzani che a giorni si sarebbero trasferito alla Lazio. Ci avvicinammo per salutarlo. Mentre chiacchieravamo tranquillamente con lui arrivò da dietro un gruppo di ultras del Bologna e ci minacciarono con un coltello (a me e al mio amico, non a Bazzani), dicendoci che con i fascisti di roma e Lazio non volevano niente a che fare e intimando al mio amico di togliersi la maglia.
Hai sbagliato topic, "Essi vivono" è da un'altra parte.  ;)
Ma come si fa a andare in discoteca con una maglia di calcio (aggravante, la maglia del subumano)?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: alice il 30 Mar 2013, 20:06
Qualcosa comincia a muoversi? In radio ho sentito di un Lotito infuriato alla fine del primo tempo, qualcuno ne sa di piú?

CHIUDERE LA CURVA !!!!
E' un modo di danneggiare la società, basterebbe poco x neutralizzarli, video-immagini e daspo a volontà.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ci credete (sicuramente chi era allo stadio sì) che poi queste persone hanno riservato un coro a chi li ha fischiati per la loro imbecillità?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La società non può assistere passiva, bisogna che si faccia qualcosa di concreto, prima fra tutto l'installazione di decine di telecamere x monitorare ogni singolo tifoso, con i daspo sono obbligati a non esserci allo stadio, è uno strumento molto efficace.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Vorrei conoscere cosa impedisce legslmente di arrivare agli scemi, uno per uno, e lasciarli fuori dalle balle?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 20:31
ci credete (sicuramente chi era allo stadio sì) che poi queste persone hanno riservato un coro a chi li ha fischiati per la loro imbecillità?
l'ho scritto nel topic partita.
Ci hanno dato dei romanisti.
Perche' uno fischia 'giallorosso ebreo'. La logica ultras. :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2013, 21:36
l'ho scritto nel topic partita.
Ci hanno dato dei romanisti.
Perche' uno fischia 'giallorosso ebreo'. La logica ultras. :roll:
un amico dentro la curva mi ha pure detto che ha visto gente girarsi verso i distinti col dito medio :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Si è girata mezza curva. Molti anche Dalla parte bassa dello stesso distinto. Qualcuno in nord vicino alla vetrata ha anche dato qualche bel calcione alla vetrata stessa, niente di che, ma gesti cmq tristi tra persone che hanno la stessa fede.
E i cori continuano.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma li arrestassero tutti...devono pagare per la loro stupidità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
Citazione di: vagabond il 30 Mar 2013, 21:44
ma li arrestassero tutti...devono pagare per la loro stupidità.
Ma li arrestassero per cosa , dai su .
Detto cio' , uno che fa certi cori non dev'essere un mosto di intelligenza quindi non mi sorprende la reazione .

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 30 Mar 2013, 21:46
Ma li arrestassero per cosa , dai su .
Detto cio' , uno che fa certi cori non dev'essere un mosto di intelligenza quindi non mi sorprende la reazione .

la legge non ammette ignoranza. Per una volta la si facesse rispettare.

edit: sono stanco di andare in giro ed essere tacciato da fascista/razzista per colpa di 100 dementi. Li si "arrestassero" con denuncia e tutto, e gli si desse il daspo. Allo stadio non ci devono entrare più.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Non sono Laziali, hanno altre priorità. Andassero a lavora'

Discussione precedente - Discussione successiva