Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fulmineblu il 31 Mar 2013, 19:42
E'al fianco la nord che non tradisce?

Incominciamo a cambia'inno quando entra la Lazio, va.
Aridatece Aldo Donati.

infatti questa parte mi rifiuto di cantarla ormai...  :x

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Fulmineblu il 31 Mar 2013, 19:42
E'al fianco la nord che non tradisce?

Incominciamo a cambia'inno quando entra la Lazio, va.
Aridatece Aldo Donati.

Un invito ai ragazzi della CN che sabato hanno inscenato una reazione vergognosa contro i tifosi della Lazio..... stanno ripassando ora "Sfide La Lazio di Maestrelli" su raisport 1......  siete tutti ragazzi i cui padri forse stavano nascendo in quel momento e quindi forse non conoscete il nostro passato e la sua storia. Riguardatevi questo programma e con un tuffo nel cuore se ne siete capaci ascoltate cosa è la Lazio.....semplicemente commovente e intenso.....

FORZA GRANDE LAZIO....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sinceramente, sono molto deluso, ho spesso difeso la nord, pensavo che la minoranza di imbe.cilli che continuavano a fare quei cori avrebbe avuto i giorni contati.
Ebbene no, è accaduto il contrario, e il gesto di sfida verso i tifosi che fischiavano è per me un fatto gravissimo.
Non so chi lo ha scritto prima, l'avete fatto in faccia a chi vi ha pure difeso (me compreso).
Volete far squalificare la lazio dalle coppe europee? farla giocare a porte chiuse anche in campionato solo per dimostrare di saper tenere il punto? e che dal vostro comportamento dipendono le sorti della lazio stessa?
Benissimo, siete liberi di farlo a cominciare dal derby. Io non sarò complice di quello schifo, perchè vi avverto il primo che avrei visto venirmi incontro alla vetrata con gesti di sfida ne avrebbe prese talmente tante che neanche dio lo sa.
Volete sentirvi grossi e fare i duri a danno della lazio? FATELO, TIRATE FUORI LE PALLE E FATELO!
Non coglionate la gente, dimostrate realmente quali sono i vostri propositi.
Mi aspetto striscioni razzisti, cori razzisti per il derby, DIMOSTRATELO! almeno sareste coerenti, e non vigliacchi come avete fatto fin'ora.
Decine di post spesi a sognare una nord diversa e poi questo...

scusate lo sfogo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Mar 2013, 13:25
mi dispiace dissentire con te.
La parte alta della CN non ha affatto partecipato ai beceri cori, si è limitata a stare in silenzio mentre noi dai distinti quasi totalmente dissentivamo in maniera udibile.
E guarda che lo stare in silenzio non è dettato dalla approvazione del coro ma solo dalla vicinanza di contatto con questa "gente". Tieni conto che, e lo dico per chi non era allo stadio, fronteggiare da soli in maniera diretta e ravvicinata questo gruppo di dissennati non è cosa facile. Anzi, ti dico, se le autorità o la Lazio o chi so io non affronta presto ed in maniera efficacie il problema nella nostra curva/distinti presto accadrà qualcosa di "pesante", credimi. L'aria imposta da questi non stà diventando sana per nulla. Io ieri, come tanti altri, ho perso la voce per gridare contro di loro invece che per la nostra Lazio !!!!! ma ti rendi conto ??? Ma, se nessuno ci aiuta, la situazione si stà facendo pesante. Per chi è vecchio di età e di stadio, sà cosa voglio dire....e l'incolumità dei tifosi sani NON deve essere messa a rischio.
Quindi prego te come altri di non diffondere cose non vere in un momento di grande tensione. NON è tutta la CN che partecipa a quel coro, e se non si risolve la cosa si metterà a rischio incolumità i tifosi "normali" della CN se non quelli dei distinti appena vicini....perchè la violenta reazione di ieri di quel "gruppo" è indicativa di ciò che hanno in testa, e chi c'era e ha visto capisce ciò che voglio dire. Purtroppo

Forza Lazio

Io non diffondo cose per alimentare la tensione. Io stavo in distinti est e quello che ho visto è che i cori e le braccia alzate ( non saluti romani eh, intendo alzate per supportare il coro) venivano dalla parte bassa e centrale della curva sicuro, adesso non ricordo bene se nella parte più alta si facesse la stessa cosa. Io riporto solo quello che ho visto dall'altra parte dello stadio, naturalmente da quella distanza non posso scorgere tutte le persone per cui ci saranno state persone, come hai detto, che sono state in silenzio e hanno dissentito ( e ne sono lieto). Naturalmente mi riferivo alla sola curva, nei distinti al lato infatti ho visto disapprovazione dal resto dei tifosi. Non scrivo per aizzare la gente ma descrivendo ciò che ho visto anche alla luce di molti discorsi sul fatto che sono minoranze che perseverano con quei cori. Sabato non erano una minoranza ma quasi tutta la curva ( vogliamo dire un 80-90%? tenendo conto che stavo lontano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Le ultime dal Giudice Sportivo, dopo la partita di sabato.

"Al termine dell'incontro anche 4 tifosi laziali sono stati fermati ed uno, riconosciuto per aver esposto e raccolto uno degli striscioni, è stato anch'egli sanzionato con il Daspo per tre anni. Un altro è stato identificato ma rilasciato. Gli altri due invece, di 28 e 21 anni, sono stati denunciati per aver intonato cori a sfondo xenofobo. Il Questore di Roma Fulvio della Rocca, ha emesso nei loro confronti il Daspo per 5 anni, il massimo della pena prevista. La Lazio potrà eventualmente rivalersi nei confronti dei responsabili, già identificati.

Due considerazioni semplici semplici...
1) Quando si vuole, si riesce a individuare chi fa i cori (altro che 'difficile')
2) La Lazio si può rivalere nei loro confronti.

Forse qualcosa, finalmente, sta cambiando?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
in CN non succede nulla che il "direttivo" non voglia.
quindi, se i cori giallorosso ebreo sono stati ripetuti, potenti e cantati da quasi la totalità della curva è perchè il "direttivo" voleva o approvava il fatto che fossero ripetuti, potenti e cantati da quasi la totalità della curva.
la posizione della CN è indifendibile e ogni tentativo di far passare per goliardia questi episodi è un palese arrampicamento sugli specchi farcito da malafede in quantità.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
Scusate, ma se la curva nord ha un "direttivo", non si potrebbe intervenire su quei signori che ne fanno parte?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
OT Ma non troppo, il Direttore Esecutivo del Sunderland si è dimesso dalla società dopo l'ingaggio di Di Canio. Era contrario per le spiccate simpatie fasciste del nuovo allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: alby1608 il 01 Apr 2013, 19:54
Scusate, ma se la curva nord ha un "direttivo", non si potrebbe intervenire su quei signori che ne fanno parte?

La curva mica è un'azienda...il direttivo mica risponde ufficialmente per quello che avviene all'interno di essa.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Per la maggior parte delle persone in CN il bene primario non è la Lazio, ma bensì fare quello che je pare dentro lo stadio. Non accettano che ci siano delle regole lì dentro, pensano che quella sia una zona dove potersi scatenare senza freni. Allo stadio si dovrebbe andare solo per sostenere la Lazio, ma a quanto pare in Cn non la pensano così. Bisogna iniziare ad agire pesantemente per far capire che lo stadio non è un luogo dove si può fare tutto ciò che si vuole, altrimenti la situazione resterà sempre questa, se non peggiore.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2013, 19:55
OT Ma non troppo, il Direttore Esecutivo del Sunderland si è dimesso dalla società dopo l'ingaggio di Di Canio. Era contrario per le spiccate simpatie fasciste del nuovo allenatore.
E ovviamente il tg1 ce apre col titolone...sto aspettando il servizio che arriva tra poco. Altra merda spalata addosso a noi garantita

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: roby67 il 01 Apr 2013, 20:02
E ovviamente il tg1 ce apre col titolone...sto aspettando il servizio che arriva tra poco. Altra merda spalata addosso a noi garantita

stavolta io non vedo merda spalata. bisognava pensarci prima, magari nel 2005.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: roby67 il 01 Apr 2013, 20:02

Di per sè non ci sarebbe nessuna spalata di merda perchè di canio non è la Lazio e con la sua carriera di allenatore può andare dove vuole. Non ho visto il servizio del telegiornale ma immagino che ci saranno video di repertorio con la nostra maglia no? Quello è il problema e figurati se non hanno colto al volo l'occasione...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cesio il 01 Apr 2013, 23:51
Di per sè non ci sarebbe nessuna spalata di merda perchè di canio non è la Lazio e con la sua carriera di allenatore può andare dove vuole. Non ho visto il servizio del telegiornale ma immagino che ci saranno video di repertorio con la nostra maglia no? Quello è il problema e figurati se non hanno colto al volo l'occasione...

Beh, quella foto sotto la nord ha fatto il giro del mondo...
Che gli vuoi dire al TG?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Omar65 il 02 Apr 2013, 00:07
Beh, quella foto sotto la nord ha fatto il giro del mondo...
Che gli vuoi dire al TG?

E che gli voglio dire... niente, purtroppo non gli si può dire niente, il guaio è che colpire la Lazio è come sparare sulle croce rossa. Tanto anche negli anni a seguire ogni qualvolta si parlerà di di canio ripresenteranno quell'immagine.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Cesio il 01 Apr 2013, 23:51
Oggi, in un TG, hanno fatto vedere di canio, con la maglia della Lazio, in tutte le pose e in tutte le salse....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
hanno detto che per quel saluto é stato allontanato dalla Lazio? Questo punto, fondamentale!!!, viene 'quasi' sempre omesso...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2013, 19:55
ce n'è di gente senza cervello nel mondo  :(

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sabato è successa una cosa che succede già da qualche tempo.
cioè che alcuni cori (non scriverò "che partono dalla curva" perchè non ne partono mai da altre parti)
vengano fischiati dal resto dello stadio.
io credo che sia una cosa positiva.
espressioni di dissenso, che segnano il passo al grande inganno universale, quello che il conflitto sia il demone cattivo.
esiste una realtà conflittuale, ben venga. esiste un dissenso. ben venga. esistono posizioni diverse , ben venga.
la storia del "sol Corpo" è un inganno valido per i militari, non me ne vogliano, una stronzata.
ora non entrerò nel merito della questione, perchè non ha molto senso.
un coro, romanista ebreo, che non mi scandalizza, come non mi scandalizza nulla.
detto questo, leggo che molti scrivono che "abbasta con il potere della Nord", franintendendo moltissimo i termini della questione,ribaltandoli.
il Potere è in mano al resto dello stadioche Interpreta benissimo il corso del nuovo Mondo, e della sua posticcia modernità.
la strada è segnata, gli Ultras, di qualsiasi colore essi siano vestiti, sono destinati ad estinguersi, e il resto dello stadio a Vivere a Lungo in un fulgido nuovo corso, in divenire, presto compiuto.
quindi il pianto, sul potere e la marginalità rispetto ad esso, nelle dinamiche da stadio , è patetico e frutto di ingnoranza.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Kim Gordon il 02 Apr 2013, 10:12
sabato è successa una cosa che succede già da qualche tempo.
cioè che alcuni cori (non scriverò "che partono dalla curva" perchè non ne partono mai da altre parti)
vengano fischiati dal resto dello stadio.
io credo che sia una cosa positiva.
espressioni di dissenso, che segnano il passo al grande inganno universale, quello che il conflitto sia il demone cattivo.
esiste una realtà conflittuale, ben venga. esiste un dissenso. ben venga. esistono posizioni diverse , ben venga.
la storia del "sol Corpo" è un inganno valido per i militari, non me ne vogliano, una stronzata.
ora non entrerò nel merito della questione, perchè non ha molto senso.
un coro, romanista ebreo, che non mi scandalizza, come non mi scandalizza nulla.
detto questo, leggo che molti scrivono che "abbasta con il potere della Nord", franintendendo moltissimo i termini della questione,ribaltandoli.
il Potere è in mano al resto dello stadioche Interpreta benissimo il corso del nuovo Mondo, e della sua posticcia modernità.
la strada è segnata, gli Ultras, di qualsiasi colore essi siano vestiti, sono destinati ad estinguersi, e il resto dello stadio a Vivere a Lungo in un fulgido nuovo corso, in divenire, presto compiuto.
quindi il pianto, sul potere e la marginalità rispetto ad esso, nelle dinamiche da stadio , è patetico e frutto di ingnoranza.

Sono d'accordo ma dissento...
Io non voglio uno stadio della SS Lazio 1900 senza Ultras,
non voglio uno stadio della SS Lazio 1900 senza Curva Nord

semplicemente...
questi non sono gli Ultras della SS Lazio 1900..
questa non e' la mia curva Nord

Discussione precedente - Discussione successiva