Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:39
Perche'?
Ti ricordo che, a modo loro un certo spazio di dialogo l'hanno cercato, sono venuti qui "loro", sapendo quello che pensano di noi non mi pare cosa trascurabile

poi che vuol dire "Chi sostiene il dialogo, non solo come esercizio retorico"... 
sai che divertimento....
Loro???? e chi c.azzo sono loro???
a modo loro... un certo spazio... Chi questi?? Quando? Hanno mandato le avanguardie? C'avevano la bandierina bianca?? Alla fine so venuti a fa le capoccelle e se ne so annati?? E dai!!
Magari solo dei singoli senza rappresentanza e a titolo di curiosità? Da ciò che è continuato a succedere propenderei per la seconda.
Sono il primo garantista che io conosca ma, sabato, lo Stato ha cominciato ad assumersi le proprie responsabilità.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:45
E allora sara' meglio come dici tu
aspettiamo che i daspo facciamo piazza pulita :)

ah... auguri
Senza polemica Ph, servono segnali forti. I primi sono arrivati. Ora come ora, il dialogo e la tolleranza sono inattuali e quanto mai inopportuni.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 11:47
Magari solo dei singoli senza rappresentanza e a titolo di curiosità? Da ciò che è continuato a succedere propenderei per la seconda.

Me sa che propendi male :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:13

Bisogna sforzarci TUTTI di trovare una soluzione a questo vicolo cieco e senza fine
soluzione che, onestamente, al momento non vedo
i rapporti con "la curva" ora li vedo irrecuperabli, si sono chiusi a testuggine (cosi magari sembra un complimento.. speriamo), ma vivono una realta' completamente scollegata col resto del mondo biancoceleste
non piu' zoccolo duro Laziale, ma zoccolo duro di loro stessi

avevo sperato, vedendo alcune iscrizioni tempo fa..
avevo sperato veramente in qualcosa di nuovo, furiosamente bello per tutti i laziali.. FINALMENTE!!!
non e' andata bene, speriamo si ripresenti la possibilita' di ripartire da zero
per adesso non vedo spazi

Sono totalmente sfiduciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:50
Me sa che propendi male :)
propensione frutto dell'osservazione di ciò che succede, una logica da cronista.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 11:51
propensione frutto dell'osservazione di ciò che succede, una logica da cronista.

Allora hai osservato poco :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
se qui c'è gente che sa, conosce e non dice, parte sempre con una marcia in più ma, e il paradosso è che non vince facile, azni non vince mai. A quelli come me non rimane che osservare e commentare senza puntini o sottintesi...
I fatti parlano da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:52
Allora hai osservato poco :)
o forse voi che parlavate con questo Richelieu sapendolo tale avete giocato male le vostre carte... Che dici?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 11:54
se qui c'è gente che sa, conosce e non dice, parte sempre con una marcia in più ma, il paradosso è che non vince facile, azni non vince mai. A quelli come me non rimane che osservare e commentare senza puntini o sottintesi...
I fatti parlano da soli.

E' per quello che sto qui... perche i fatti mi dicono che le cose stanno prendendo una piega bruttissima, e che non saranno i daspo a far andare meglio le cose, non sto discutendo che siano giusti o sbagliati (ovviamente), sto puntando il dito sul rischio che stiamo correndo TUTTI noi
vorrei provare a fermarmi appena un attimo prima tutto qui

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 11:55
o forse voi che parlavate con questo Richelieu sapendolo tale avete giocato male le vostre carte... Che dici?

Puo' essere... nessuno e' infallibile

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:13
Bisogna sforzarci TUTTI di trovare una soluzione a questo vicolo cieco e senza fine

Ma scusate...di cosa dovrei sforzarmi io, nella mia persona di tifoso che si siede al suo posticino nei distinti e che in 3 lustri di stadio non ha mai contribuito a manifestazioni, striscioni, cori che hanno contribuito a questa situazione e a crearci la nomea che abbiamo in tutto il mondo? Dovrei mettermi a spiegare a gente adulta che certi comportamenti fanno il male della Lazio? Come ai bambini? Credo che lo sappiano molto meglio di me, e da qualche annetto ormai. Una delle prime volte che ci squalificarono il campo fu nel 2001, o 2002 forse, ricordo un Lazio-Udinese in 'trasferta' a Firenze per gli abbonati. Cos'è cambiato da allora?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:58
E' per quello che sto qui... perche i fatti mi dicono che le cose stanno prendendo una piega bruttissima, e che non saranno i daspo a far andare meglio le cose, non sto discutendo che siano giusti o sbagliati (ovviamente), sto puntando il dito sul rischio che stiamo correndo TUTTI noi
vorrei provare a fermarmi appena un attimo prima tutto qui
devo dire, sono tra quelli, forse pochi i quali con tutto il garantismo possibile, la negozialità, la tolleranza e via dicendo, non accetterebbero mai di creare un tavolo con questi. Mi sbaglierò, sarò troppo netto e giustizialista ma, ripeto, se il dialogo non è unicamente traduzione di una pace armata (tra gruppi con lo stesso potere) non vedo come si possa affrontare. Non si fema una macchina senza freni. Per il resto c'è, ci deve essere lo Stato. 
Avevo interrotto i miei post forcaioli avendo compreso che in corso c'era qualche abboccamento... ma, come vedi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
C'era stata la possibilità per un cambiamento, si vedeva una nuova nord, almeno all'apparenza, e tutti ne erano felici.
Poi ci sono stati i cori e la diffida
poi si è continuato, ed è arrivata la squalifica
ma non ci si è fermati lì, no, siamo andati avanti, contestando la uefa e platini
in campionato i cori sono aumentati
fino all'apice di contestare chi si dissociava da quei cori, di contestare chi non ha permesso la squalifica del campo anche in campionato..perchè amici miei questo accadrà al prossimo giro.
Tu mi parli di confronto, c'è stato, così come ci sono stati apprezzamenti per quello che sembrava essere un nuovo cordo, è che è naufragato perchè non si è voluto capire, ragionare.
Ci dicono che non si vogliono piegare all'uefa e a nessuno, bene, oggi nel 2013 certi atteggiamenti provocheranno porte chiuse, in europa ed in italia e squalifiche dalle coppe... non è questione se sia giusto o no..E' QUESTIONE CHE E' COSI'.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: BiancoCeleste il 02 Apr 2013, 12:05
Ma scusate...di cosa dovrei sforzarmi io, nella mia persona di tifoso che si siede al suo posticino nei distinti e che in 3 lustri di stadio non ha mai contribuito a manifestazioni, striscioni, cori che hanno contribuito a questa situazione e a crearci la nomea che abbiamo in tutto il mondo? Dovrei mettermi a spiegare a gente adulta che certi comportamenti fanno il male della Lazio? Come ai bambini? Credo che lo sappiano molto meglio di me, e da qualche annetto ormai. Una delle prime volte che ci squalificarono il campo fu nel 2001, o 2002 forse, ricordo un Lazio-Udinese in 'trasferta' a Firenze per gli abbonati. Cos'è cambiato da allora?

Non ho la soluzione, ma intanto capisco che questo muro contro muro ci sta portando a sfracellarci addosso a un altro muro piu' grosso...

Cos'e' cambiato da allora?
ci hanno puntato, siamo il capro espiatorio perfetto, sufficientemente famosi ma non troppo, il classico monito da sventolare in faccia ai prossimi
un altro coro "inappropriato" e ci cacciano dall'UEFA per un anno, con conseguenze inimmaginabili, non si fermeranno li e non basteranno i daspo a fermare quel prossimo coro

Cos'e' cambiato?
Che adesso ci fanno sparire

Spremiamoci un po' di piu' i capoccioni finche' siamo in tempo
ognuno per il capoccione che ha

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 12:07
devo dire, sono tra quelli, forse pochi i quali con tutto il garantismo possibile, la negozialità, la tolleranza e via dicendo, non accetterebbero mai di creare un tavolo con questi. Mi sbaglierò, sarò troppo netto e giustizialista ma, ripeto, se il dialogo non è unicamente traduzione di una pace armata (tra gruppi con lo stesso potere) non vedo come si possa affrontare. Non si fema una macchina senza freni. Per il resto c'è, ci deve essere lo Stato.  
Avevo interrotto i miei post forcaioli avendo compreso che in corso c'era qualche abboccamento... ma, come vedi...
Tu dici che ci dovrebbe pensare lo stato. So che è un problema che è stato molto discusso e che tutti rimangono della propria idea, probabilmente perchè sono convinti che le leggi debbano essere come loro vorrebbero e non come sono in realtà. A me sembra che un coro "romanista ebreo", un bu-bu al colored della squadra avversaria, la mano tesa, una bandiera celtica, ecc. siano tutti atti ignobili (e cretini), ma che non configurino un reato. Se è così, cosa dovrebbe fare lo Stato?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 11:47
Loro???? e chi c.azzo sono loro???
a modo loro... un certo spazio... Chi questi?? Quando? Hanno mandato le avanguardie? C'avevano la bandierina bianca?? Alla fine so venuti a fa le capoccelle e se ne so annati?? E dai!!

no, manco per il piffero.
E o non c'hai capito un cazzo (te lo dico con un certo stile) oppure fai finta di non capire.

I progressi c'erano stati eccome.
Nonostante i rosicamenti di più di qualcuno, l'indicazione a non fare più certe cose c'era stata eccome.
E la Curva iniziava a rispondere.

(perché si caro panzabianca, non tutte le indicazioni vengono recepite in un attimo.
Se tu me dici "passami il sale" lo faccio subito.
Se mi dici "firma sto foglio" ce devo pensà.
Se me dici "fai il saluto romano" aspetta e spera...)

Chi pensa che ogni indicazione è un ordine indiscutibile solo perchè viene dal cancello allora è un idiota.
Non trovo termine più pacato, ma che risponda ugualmente alla realtà.

Cosa è successo?
E' successo che quando il problema si è prodotto (leggi, Squalifica Uefa) il tiro al bersaglio si è sviluppato da ogni direzione. Ripeto: da ogni direzione.
Chi quindi stava al centro ha ragionevolmente pensato "ma chi cazzo me lo fa fare?"
E si è tornati indietro di un anno e mezzo.

E mo' me verresti pure a fa quello che "l'aveva detto"?

te lo ripeto, byebye.
Buona fortuna.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 12:18
Non ho la soluzione, ma intanto capisco che questo muro contro muro ci sta portando a sfracellarci addosso a un altro muro piu' grosso...

Cos'e' cambiato da allora?
ci hanno puntato, siamo il capro espiatorio perfetto, sufficientemente famosi ma non troppo, il classico monito da sventolare in faccia ai prossimi
un altro coro "inappropriato" e ci cacciano dall'UEFA per un anno, con conseguenze inimmaginabili, non si fermeranno li e non basteranno i daspo a fermare quel prossimo coro

Cos'e' cambiato?
Che adesso ci fanno sparire

Spremiamoci un po' di piu' i capoccioni finche' siamo in tempo
ognuno per il capoccione che ha
non riesco a seguirti. Parli per intenzioni pie, inviti alla spremitura delle meningi, usi espressioni edulcorate...(cori inappropriati??), senza offesa, sembri avere nei loro confronti quella tolleranza di chi ne condivide la razza e la specie e sa che sono solo pecorelle smarrite... Io no. Sono lontani anni luce da me. Faccio della sostanza e della praticità un tratto caratterizzante della mia esistenza. Propenderò ed osserverò male ma non riesco proprio a seguirti.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: sweeper77 il 02 Apr 2013, 12:17
Ci dicono che non si vogliono piegare all'uefa e a nessuno, bene, oggi nel 2013 certi atteggiamenti provocheranno porte chiuse, in europa ed in italia e squalifiche dalle coppe... non è questione se sia giusto o no..E' QUESTIONE CHE E' COSI'.

E allora aspettiamo che succeda, vorra' dire che dopo avremo piu' tempo per ragionarci con calma e chiederci se, nel nostro piccolo, potevamo fare qualcos'altro... ancora

PS - Io sono piu' incazzato di voi, anche se dal tono non sembra.... ma questo non aiuta ne' me ne' la Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2013, 12:20
Chi quindi stava al centro ha ragionevolmente pensato "ma chi cazzo me lo fa fare?"
E si è tornati indietro di un anno e mezzo.

D'accordo su tutto fino a qui...
Vuoi fare una battaglia contro il mondo, contro il resto della tifoseria, contro chi caxxo te pare a te.

Che senso ha fare scenette tipo quelle di sabato?

Ci sono tante cose che si possono fare, fare così è contro il bene della Lazio. Fare così è da romanisti.

Discussione precedente - Discussione successiva