Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 15:24
E'proprio questo che tu sembri voler rifiutare, o non capire proprio:
ogni possibile soluzione passa da loro, con questa cosa ci devi fare i conti, e finche non ce li fai, da qui non se ne esce, che ti piaccia o no...

il resto si, e' aria fritta
così sei ostaggio. Non c'è soluzione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 15:28
E' chiaro che la politica della Lazio non coincida con questi ragionevoli propositi. Dovremmo tutti chiederci quali ragioni, certamente di opportunità, abbiano consigliato questo immobilismo. Certo che se poi quando si muovono lo fanno per difendere il saluto militare, sempre meglio l'immobilismo. Ma relativamente all'intera questione l'eventuale bel comportamento della Lazio jé farebbe pici pici

Forse, ma c'è da RICREARE un'immagine della Lazio ex novo.
Per cui bisogna darci dentro di brutto e far capire senza ombra di dubbio da che parte stà la Lazio ed i Laziali.
Verrà da sé che si comporta in maniera divergente non ama la Lazio. Ci vuole lavoro e tenacia. Purtroppo in poco tempo.
E soprattutto aiutare la Società a divulgare il messaggio qualora si decidessero a prendere posizione.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 02 Apr 2013, 15:23
eggrazziarcazzo, filosoficamente
:p
mò però il preconcetto ce l'hai tu... E la questione non è filosofica, assolutamente no.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 02 Apr 2013, 15:34
...qualora si decidessero a prendere posizione.
è proprio questo che non capisco. Una delle anomalie grosse della questione è proprio questo atteggiamento di (chiamiamola) attesa dela SS Lazio... bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ognuno, per quel che può e PER IL SUO AMBITO DI APPARTENENZA, deve fare il suo
non si demanda un cazzo a nessuno, sia chiaro

VI siete lamentati da anni perché quelle che da una parte sono "vili aggressioni razzistiche" dall'altra so' "puncicate" ed oggi VI aspettate che questo stesso magma (saluti marescia'  :bye: ) VI risolva il problema?

come a dire: "signor brigadiere, er mi' fratello non me parla: lo sbatta dentro lei"

insomma, chi per strada, chi allo stadio, chi in radio, chi sui giornali, chi al bar, chi all'estero, chi nei confronti della Lazio
tutti, tutti, dobbiamo fare il ns dovere
tutti dobbiamo sensibilizzare tutti

questa, magari, ve sembrerà più filosofia della vostra, ma io la chiamo amare la Lazio
ognuno come può e come sa

che fuori non ci aiuta nessuno, semmai non ve ne foste accorti

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 15:37
è proprio questo che non capisco. Una delle anomalie grosse della questione è proprio questo atteggiamento di (chiamiamola) attesa dela SS Lazio... bah.

Forse hanno 'paura' che la remissione sarebbe peggio del guadagno.
Oppure che alla fine della fiera je toccherà sganciare bei soldini per un servizo steward con i contro fiocchi come peraltro chiesto dalla Uefa...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 15:29
così sei ostaggio. Non c'è soluzione.

Ma perche? si tratta di capire che possibilita' di dialogo c'e', lo spazio utilizzabile... mica devi firma cambiali in bianco
te l'ha detto Porga, l'interlocutore per cercare di risolvere il problema, se puoi fare qualcosa e' li, non altrove

ma devi volerlo, capirne l'importanza (ovvio stiamo parlando di calcio non di massimi sistemi filosofici), non pretendere che siano gli altri a dover fare prima un passo indietro, e' una questione prima mentale e poi pratica, entrare nell'ordine di idee che... qualcosa si puo fare
anche se non sai bene come, almeno potrai dire che c'hai provato veramente

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 15:24
E'proprio questo che tu sembri voler rifiutare, o non capire proprio:
ogni possibile soluzione passa da loro, con questa cosa ci devi fare i conti, e finche non ce li fai, da qui non se ne esce, che ti piaccia o no...

il resto si, e' aria fritta
no, lo comprendo, altroché se lo comprendo...E' la pietra angolare del mio ragionamento... è il presupposto dal quale tutto parte...allora non ti avrei parlato di un controcanto...di pari dignità e forza. Cambia solo il mio modo di pensare come farci i conti. L'unico per me, forse, anzi sicuramente inattuabile...ma l'unico. Ci vuole un'alternativa.
Chi pensa al dialogo? lo ammiro spassionatamente perché, almeno per me, fa Filosofia da portico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 15:52Filosofia da portico

no, no
prego, continua

quando avrai cambiato er mondo, famme un fischio
vengo a vede' se me piace
8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 15:52
Filosofia da portico.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 02 Apr 2013, 15:56
no, no
prego, continua

quando avrai cambiato er mondo, famme un fischio
vengo a vede' se me piace
8)
No, me ritroverei a parlare da solo, che poi non è una sventura grandissima.
Tu penserai, fortuna che ce ne siano pochi così...
Io, legittimamente, penso il contrario.
Strampalate o ottuse che possano sembrarvi, queste le mie idee. Il tempo ci dirà ... Io rimango sul luogo del delitto.  ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 15:52
no, lo comprendo, altroché se lo comprendo...E' la pietra angolare del mio ragionamento... è il presupposto dal quale tutto parte...allora non ti avrei parlato di un controcanto...di pari dignità e forza. Cambia solo il mio modo di pensare come farci i conti. L'unico per me, forse, anzi sicuramente inattuabile...ma l'unico. Ci vuole un'alternativa.
Chi pensa al dialogo? lo ammiro spassionatamente perché, almeno per me, fa Filosofia da portico.

vabbe'... come non detto

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2013, 16:01
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati
è strano, oggi so l'unico... :). C'è posto eh...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 16:05
è strano, oggi so l'unico... :). C'è posto eh...

non c'e' piu' sordo de quello che nun ce vo' senti'?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 16:07
non c'e' piu' sordo de quello che nun ce vo' senti'?
capisco tutto e sento tutto, pure un aforisma di Bertoldo B ma, il problema è che a volte le vostre parole hanno più letture. Domande chiuse e risposte chiuse (te lo insegnano quando fai il controesame di un teste non tuo).
Io dico la mia e volendo, anche quella che per me è la soluzione allo stato unica esistente per me, intendiamoci. D'altro canto Tu, Voi nella migliore delle ipotesi esprimete un auspicio. Posso esse in disaccordo perché a me l'auspicio nun me abbasta o te devo dire si per l'amor del cielo prego per te e per i tuoi propositi? Utinam dei!!
Punti di vista. Esiste anche l'altro da se.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 16:15
Io dico la mia e volendo, anche quella che per me è la soluzione allo stato unica esistente per me

e.... ribadiscila 'n'attimo???!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 16:18
e.... ribadiscila 'n'attimo???!!!
a proprosito di sordi... Se vuoi stiamo tutto er pm a fa rimbalzella... Ti basterà scorrere i vari post, magari ti ispiri.
A presto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
C'è però nei Daspo qualcosa che va oltre la mia comprensione (o forse no).
Una (1) persona daspata per aver esposto uno striscione? Quale striscione? E poi, da solo? Quanti metri d'apertura alare c'ha questo qui? Ma che se chiama Boeing de cognome?
Poi. Altri due (2) daspati per aver cantato cori razzisti. SE stiamo parlando del famoso coro al quale andrebbero cambiate poche parole per renderlo perfetto, a me non sembra che DUE persone lo abbiano cantato. Ci sono da aggiungere degli zero, minimo due, ma anche tre...
A me sembra che abbiano preso questi (se colpevoli, giustamente) per offrire delle vittime sacrificali, ma SENZA risolvere il problema. Se vuoi fare il duro, e hai i mezzi per farlo, Daspo per almeno 500 persone, se hai le palle. Sennò la situazione potrebbe solo peggiorare, creando degli eroi (fa ridere ma è così, adesso arrivano gli striscioni "Mirko, Peppo e Buzzo con noi" - invento nomi ma ci siamo capiti) vittime della repressione poliziesca, contro la quale scagliarsi con ancora maggiore veemenza....
La famosa idiotina mi sa che l'hanno disciolta nell'acqua del sindaco, qui a Roma. Io, per conto mio, bevo Egeria. :pp

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 16:24
a proprosito di sordi... Se vuoi stiamo tutto er pm a fa rimbalzella... Ti basterà scorrere i vari post, magari ti ispiri.
A presto.

Guarda, per me stai benissimo dove stai
cog.lio.ne io che ce perdo tempo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Apr 2013, 16:24
Sennò la situazione potrebbe solo peggiorare, creando degli eroi (fa ridere ma è così, adesso arrivano gli striscioni "Mirko, Peppo e Buzzo con noi" - invento nomi ma ci siamo capiti) vittime della repressione poliziesca, contro la quale scagliarsi con ancora maggiore veemenza....

Nooo, ma che cazzo stai a di...???!!!
questa e' la soluzione che ci riporta la pace allo stadio
vedrai che bello tra un po'
vedrai....

Discussione precedente - Discussione successiva