Citazione di: gesulio il 03 Apr 2013, 10:26
vabbe', supercazzola spaziale, ma non hai spiegato perché gli avremmo dato più potere soltanto lasciando che si esprimessero anche qui dentro e quale sarebbe stata secondo te l'alternativa... non si capisce proprio...
se per una volta potessi rispondere a quello che ti si chiede, senza svicolare o alzare caciare inutili, grazie.
che non sia mai che nun rispondo a Gesù(lio). Le chiamate so chiamate

, c'ho avuto l'influenza. Forse per quella non riuscivo proprio a capire. Oggi sto bene e me sembra d'avecce aqncora l'influenza...Supercazzola? Svicolare? La mia soluzione? Per gradi, fammi solo la cortesia di arrivare fino in fondo.
Dalla lunga querelle tra (chiamiamola impropriamente così) le due "fazioni" :
la prima, quella di KG e FD che, per riassumerla in due parole anche banali, invocano il dialogo, passando attraverso la contestualizzazione, ed,in base a quest'ultima,la comprensione delle rispettive logiche comportamentali (anche in base alla legge della giungla e delle cintate, na vorta che hai rotto i vetri, anche posto che nella giungla c'abbiano le cinte) insomma, in una parola sola la CON VI VEN ZAAAA. Per arrivarci si è passati attraverso una serie di post anche paradossali di KG, che a leggerlo e a comprenderlo (per carità, miei limiti) hegel je fa na p.ippa, e di FT, a volte l'unico suo illuminato profeta (al quale dico grazie perché ha sedato le mie prime ingenue reazioni). Ma certo, Gesù, non lo sto a di a te quanto rimangano spesso inascoltate le parole ispirate, quelle che vengono dall'alto e vieppiù, quelle dei profeti che si impegnano a tadurle al volgo, anzi, ai gentili.
la seconda che sommariamente fa capo al giustamente indignato Kalle e allo sfanc.ulatore Est che vedono i fatti, i danni creati da sta gente (perché KG questi sono fatti), l'uso oltraggioso delle espressioni (a proposito Fat la tua traduzione a contrario è strepitosa e dimostra una volta di più quanto essi siano fuori da ogni logica, compresa quella da stadio) e senza tanti giri di parole dicono di essersi stufati e che le vie di incontro sò state interrotte dar burone d'a a maranella. Ove ce ne fossero mai state, Nun ce stanno più.
Ora, a prima vista, gli intransigenti, sembrerebbero essere quest'ultimi. I Tatcheriani che vorrebbero bombardare gli innocui invasori delle insignificanti falkland sarebbero irrimediabilmente nel torto. Nessuno dialogo? Sei peggio di loro, ah, dimenticavo, aspettati il peggio... son cazzi tuoi (detta alla maniera della guardia borbonica che vuole arrestare il signor Marchese)
Ne aggiungo
una terza,quella di Fish che lancia stilettate contro la società...rea di un inspiegabile immobilismo (quesi un isolamento britannico)
Ora risposta a Gesù, Revisonista? Supercazzola?IO? Me quoque? Limitatamente a questo annoso caso sono un non negoziatore, ops perdon, non dialogatore della prima ora e manca solo che te lo dica in aramaico (che forse a te non sorprenderebbe

.
La mia unica soluzione è che SE NE DEVONO ANNA' VIA. Non c'è ne mai ci sarà un dialogo tra questi sordidi individui e chi tra noi ne abbia voglia, tanto meno su basi di parità. Con tutti i possibili abboccamenti, mi si dice, avvenuti pure quà sopra, sabato i fautori del dialogo hanno avuto risposte certe. Fatti, KG fatti! Est, la frase sulle scarpe (nel tuo caso parlerei di calzari) e il tempio è bellissima. Io non arrivo a tanto ma eventualmente sto sul tuo stesso tappeto.
Quanto alla terza fazione composta dal Fish, beh, io dico che ha ragione. Mi sembra che anche quest'immobilismo reiterato, indolente della Società prima o poi meriti adeguate spiegazioni.
Finisco con l'associarmi alla solidarietà da tutti espressa all'amico "Lazial giapanese

". Tu hai avuto forse il merito di ricordare a chi fa vita di curva (con tutti gli optional, cintate comprese) che qualche volta occorrerebbe salire sul banco per vedere la classe del prof Kitting da un'altra angolazione. Deo dirti, la tua, quella del padre di Famiglia alla quale appartengo anch'io da quasi tre anni mi da interessanti spunti di riflessione.
Se poi nun c'ho capito un cazzo, se vede che l'influenza era na scusa