Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Oggi comunque segnalo una bella telefonata da Guido da parte di un tifoso della Tevere che all'ultimo si è anche scaldato sul finale contro i geni che ci stanno facendo prendere squalifiche e multe.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
finito di vendere il merciandaise non hanno più interessi.
ecco focalizzato il problema..e si esaltavano pure con l'esser quotati in borsa...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 03 Apr 2013, 10:26
vabbe', supercazzola spaziale, ma non hai spiegato perché gli avremmo dato più potere soltanto lasciando che si esprimessero anche qui dentro e quale sarebbe stata secondo te l'alternativa... non si capisce proprio...
se per una volta potessi rispondere a quello che ti si chiede, senza svicolare o alzare caciare inutili, grazie.
che non sia mai che nun rispondo a Gesù(lio). Le chiamate so chiamate :), c'ho avuto l'influenza. Forse per quella non riuscivo proprio a capire. Oggi sto bene e me sembra d'avecce aqncora l'influenza...Supercazzola? Svicolare? La mia soluzione? Per gradi, fammi solo la cortesia di arrivare fino in fondo.
Dalla lunga querelle tra (chiamiamola impropriamente così) le due "fazioni" : la prima, quella di KG e FD che, per riassumerla in due parole anche banali, invocano il dialogo, passando attraverso la contestualizzazione, ed,in base a quest'ultima,la comprensione delle rispettive logiche comportamentali (anche in base alla legge della giungla e delle cintate, na vorta che hai rotto i vetri, anche posto che nella giungla c'abbiano le cinte) insomma, in una parola sola la CON VI VEN ZAAAA. Per arrivarci si è passati attraverso una serie di post anche paradossali di KG, che a leggerlo e a comprenderlo (per carità, miei limiti) hegel je fa na p.ippa, e di FT, a volte l'unico suo illuminato profeta (al quale dico grazie perché ha sedato le mie prime ingenue reazioni). Ma certo, Gesù, non lo sto a di a te quanto rimangano spesso inascoltate le parole ispirate, quelle che vengono dall'alto e vieppiù, quelle dei profeti che si impegnano a tadurle al volgo, anzi, ai gentili.
la seconda che sommariamente fa capo al giustamente indignato Kalle e allo sfanc.ulatore Est che vedono i fatti, i danni creati da sta gente (perché KG questi sono fatti), l'uso oltraggioso delle espressioni (a proposito Fat la tua traduzione a contrario è strepitosa e dimostra una volta di più quanto essi siano fuori da ogni logica, compresa quella da stadio) e senza tanti giri di parole dicono di essersi stufati e che le vie di incontro sò state interrotte dar burone d'a a maranella. Ove ce ne fossero mai state, Nun ce stanno più.
Ora, a prima vista, gli intransigenti, sembrerebbero essere quest'ultimi. I Tatcheriani che vorrebbero bombardare gli innocui invasori delle insignificanti falkland sarebbero irrimediabilmente nel torto. Nessuno dialogo? Sei peggio di loro, ah, dimenticavo, aspettati il peggio... son cazzi tuoi (detta alla maniera della guardia borbonica che vuole arrestare il signor Marchese)
Ne aggiungo una terza,quella di Fish che lancia stilettate contro la società...rea di un inspiegabile immobilismo (quesi un isolamento britannico)
Ora risposta a Gesù, Revisonista? Supercazzola?IO? Me quoque? Limitatamente a questo annoso caso sono un non negoziatore, ops perdon, non dialogatore della prima ora e manca solo che te lo dica in aramaico (che forse a te non sorprenderebbe ;)).
La mia unica soluzione è che SE NE DEVONO ANNA' VIA. Non c'è ne mai ci sarà un dialogo tra questi sordidi individui e chi tra noi ne abbia voglia, tanto meno su basi di parità. Con tutti i possibili abboccamenti, mi si dice, avvenuti pure quà sopra, sabato i fautori del dialogo hanno avuto risposte certe. Fatti, KG fatti! Est, la frase sulle scarpe (nel tuo caso parlerei di calzari) e il tempio è bellissima. Io non arrivo a tanto ma eventualmente sto sul tuo stesso tappeto.

Quanto alla terza fazione composta dal Fish, beh, io dico che ha ragione. Mi sembra che anche quest'immobilismo reiterato, indolente della Società prima o poi meriti adeguate spiegazioni.

Finisco con l'associarmi alla solidarietà da tutti espressa all'amico "Lazial giapanese :)". Tu hai avuto forse il merito di ricordare a chi fa vita di curva (con tutti gli optional, cintate comprese) che qualche volta occorrerebbe salire sul banco per vedere la classe del prof Kitting da un'altra angolazione. Deo dirti, la tua, quella del padre di Famiglia alla quale appartengo anch'io da quasi tre anni mi da interessanti spunti di riflessione.
Se poi nun c'ho capito un cazzo, se vede che l'influenza era na scusa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 03 Apr 2013, 22:57
Oggi comunque segnalo una bella telefonata da Guido da parte di un tifoso della Tevere che all'ultimo si è anche scaldato sul finale contro i geni che ci stanno facendo prendere squalifiche e multe.

Per curiosità, guido ha accolto la telefonata prendendo le parti dell'ascoltatore e ribadendo il NO a questi atteggiamenti, o ha avuto il solito comportamento del "lo dico ma tanto per dirlo", così da non rovinarsi le amicizie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2013, 10:53
Per curiosità, guido ha accolto la telefonata prendendo le parti dell'ascoltatore e ribadendo il NO a questi atteggiamenti, o ha avuto il solito comportamento del "lo dico ma tanto per dirlo", così da non rovinarsi le amicizie?

avra'  detto  "ci puo'  stare"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2013, 10:53

No no...Guido su questo argomento dissente dalla linea tenuta dalla Curva...per quanto cmq la sua critica è molto soft..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2013, 11:00
No no...Guido su questo argomento dissente dalla linea tenuta dalla Curva...per quanto cmq la sua critica è molto soft..
Ok, col suo lavoro ce deve vive... Comprendiamolo ma fino a un certo punto. Se stai sempre in mezzo al guado prima o poi arriva er coccodrillo...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 04 Apr 2013, 10:45
La mia unica soluzione è che SE NE DEVONO ANNA' VIA. Non c'è ne mai ci sarà un dialogo tra questi sordidi individui e chi tra noi ne abbia voglia, tanto meno su basi di parità.

Domanda semplice, secca...
Se quelli che "SE NE DEVONO ANNA' VIA", smettessero per incanto di fare cori, mani a paletta, buuuu...
ponno resta'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: PabloHoney il 04 Apr 2013, 11:40
Se quelli che "SE NE DEVONO ANNA' VIA", smettessero per incanto di fare cori, mani a paletta, buuuu...
ponno resta'?

Ovviamente si.

Ce mancherebbe pure.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
domanda secca N.2 (visto che rispondi tu)

Potendo scegliere...
Preferiresti uno stadio con "QUELLI LA", no-manopalettati/bu-cori-rrazzisti, oppure uno stadio senza "QUELLI LA" proprio?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ponno resta'?
PH naturalmente SI

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: PabloHoney il 04 Apr 2013, 11:48
domanda secca N.2 (visto che rispondi tu)

Potendo scegliere...
Preferiresti uno stadio con "QUELLI LA", no-manopalettati/bu-cori-rrazzisti, oppure uno stadio senza "QUELLI LA" proprio?

Vorrei uno stadio con i suoi tifosi. Punto.

Gente che lasci le proprie idee sociopolitiche FUORI dallo stadio e che permetta a TUTTI di vivere la propria squadra del cuore.

Per cui ANCHE con loro certo. Ma certo che si. Se amano la Lazio e vogliono vivere e far vivere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ponno resta'?
aggiungo, l'ideale sarebbe che venissero uti singuli... dopo tutto, come ognuno di noi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Apr 2013, 11:50
...
Per cui ANCHE con loro certo. Ma certo che si. Se, come dicono, amano la Lazio e vogliono vivere e far vivere la Lazio.
per la precisione Ka

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Kalle il 04 Apr 2013, 11:50
ANCHE con loro certo. Ma certo che si. Se amano la Lazio e vogliono vivere e far vivere la Lazio.

Ma allora, secondo te, per quale stracazzo di motivo, qualche idiota qui dentro, si ostinava a cercare un dialogo con chi non riuscirebbe, magari, neanche a berci una birra insieme????

PB... ti lascio tutto il tempo che vuoi per rispondere, anche che ti passi l'influenza....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: PabloHoney il 04 Apr 2013, 11:53
Ma allora, secondo te, per quale stracazzo di motivo, qualche idiota qui dentro, si ostinava a cercare un dialogo con chi non riuscirebbe, magari, neanche a berci una birra insieme????

PB... ti lascio tutto il tempo che vuoi per rispondere, anche che ti passi l'influenza....

Io sto benissimo nessuna influenza. E ci berrei pure la birra insieme e ci parlerei tranquillamente nessun problema.

Io stò ai fatti. Purtroppo.

Ed i fatti dicono che stanno facendo del male alla Lazio.

Perchè non lo so. Posso solo immaginarlo. Ma sarebbe una mera illazione basata sul mio 'passato' di curva.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ponno resta'?

che domande, se si comportano da tifosi e non da idioti, non e' che possono DEVONO restare, anzi se possibile portare anche altri.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Kalle il 04 Apr 2013, 11:59
Io sto benissimo nessuna influenza. E ci berrei pure la birra insieme e ci parlerei tranquillamente nessun problema.

Io stò ai fatti. Purtroppo.

Ed i fatti dicono che stanno facendo del male alla Lazio.

Perchè non lo so. Posso solo immaginarlo. Ma sarebbe una mera illazione basata sul mio 'passato' di curva.

L'influenza era riferita a PanzaBianca (PB) ovviamente
La domanda era chiara, la risposta pero' e' sbajata, stai a svicola', e me dispiace

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 04 Apr 2013, 11:53

dalla frase io intenderei che tu ti stia impegnando allo strenuo per avere un dialogo con me allo scopo di farmi accettare un dialogo con quelli? Ma guarda PH, se tu hai letto qualche mio post, avrai certamente notato che espressioni come "nun c'hai capito un cazzo" "è un colleone chi crede questo..." "l'intervento fa ridere ..e pago le tasse fa scompisciare" "a panzabià stai a sragionare" e compagnia cantando non mi appartengono. Li leggo, sorrido ma non replico usando la stessa moneta. Sarebbe rissa. Le volte che mi sono lasciato andare l'ho fatto perché provocato e sono stato forse giustamente sospeso. Nella vita lavorativa mi occupo di medizioni ed arbitrato, credo molto nel dialogo ma non questa volta.
Perché vedi, la mediazione, il dialogo si ha tra persone che vogliono parlare, risolvere, laddove questo significhi un incontro di volontà a metà strada. In questo caso, nonostante i vs sforzi (tuo e degli altri) anche solo nella sensibilizzazione a tal fine di chi come me è  contrario, non ci sono le condizioni, non le percepisco, vieppiù alla luce di ciò che è successo in curva. Poi, che si affaccino da noi o in altri contesti di confronto e discussione, ben vengano, ci mancherebbe. Io scrivo e parlo con tutti. Avrei tante domande da fargli, non escluse quelle a sedicente sfondo ideologico.  Vorrei veramente capirli.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 04 Apr 2013, 12:01
La domanda era chiara, la risposta pero' e' sbajata,
mi spieghi perché?

Discussione precedente - Discussione successiva