Vorrei tanto esserci ma non saprei proprio da dove cominciare, a Roma ci sono andato poche volte e sempre in compagnia di qualcuno che mi facesse da guida, da solo mai. Non so come prenotare biglietti, sia dello stadio che del treno, cazzo quanto mi piacerebbe essere lì, anche perchè è una partita delicatissima e arriva in un momento in cui noi siamo con le pezze al culo e la fiorentina, ovviamente, nel momento migliore credo, a livello di umore, lo considero quasi uno scontro diretto e vi prego non offendetemi ma lo spauracchio della Serie B per me non è scongiurato fin quando non superiamo i 30 pt, allora potremmo andare avanti con tranquillità
Giusto per curiosità: quali sono i settori dello stadio più tranquilli diciamo? Il giusto compromesso tra prezzo e visibilità magari, perchè ovviamente so che ci sono le varie tribune che costano tantissimo, vorrei evitare la curva nord come prima eventuale esperienza
Ma è appunto una curiosità, non so nemmeno se sono in tempo ora a fare tutto, ossia biglietto treno, partita, e altre cose