SS Lazio 1900-Fallentia Violacea 2002

Aperto da WhiteBluesBrother, 04 Gen 2026, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: syrinx il 07 Gen 2026, 23:05Ovvio che se sei il Real vincere è più facile, ma neanche A sottovalutare l'impatto di furti continui.
L'impatto è che ci hanno ammazzati.
Ormai l'obiettivo è raggiunto, secondo me dalla prossima staranno buoni e tranquilli.
6 partite di fila, ma davvero manco il Real Madrid potrebbe recuperare da una sfilza di porcate simili.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Da un lato mi verrebbe veramente voglia di smettere di guardare sto schifo e dedicare ad altro il mio tempo libero (delle volte ci si quasi dimentica che dovrebbe essere un divertimento e un passatempo piacevole). Dall'altro però mi dico che abbandonare tutto sarebbe come darla vinta a chi vuole affossare la Lazio e che forse ora più che mai c'è bisogno di stare vicino alla squadra (intesa nel senso più globale del termine). Tanto se ci vogliono rovinare lo faranno, ma almeno non permetterglielo nel silenzio o nell'indifferenza (per quel che chiaramente può fare nel suo piccolo un singolo tifoso).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E' impossibile non credere alla malafede. la direttiva impartita alla classe arbitrale è semplice e chiara: se c'è un episodio dubbio, la Lazio di Lotito va sempre sfavorita

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Cioè qualche Laziale discute pure il rigore dato alla fiorentina? Ma che ve calate? È simulazione.  Che cazzo vuoi discutere? Ma come fate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.508
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Gen 2026, 23:11Da un lato mi verrebbe veramente voglia di smettere di guardare sto schifo e dedicare ad altro il mio tempo libero (delle volte ci si quasi dimentica che dovrebbe essere un divertimento e un passatempo piacevole). Dall'altro però mi dico che abbandonare tutto sarebbe come darla vinta a chi vuole affossare la Lazio e che forse ora più che mai c'è bisogno di stare vicino alla squadra (intesa nel senso più globale del termine). Tanto se ci vogliono rovinare lo faranno, ma almeno non permetterglielo nel silenzio o nell'indifferenza (per quel che chiaramente può fare nel suo piccolo un singolo tifoso).
Ho lo stesso sentimento. Non posso darla vinta a tutti quelli che sorridono e ci perculano vedendo gli scempi che stanno perpretando.  :stop

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.508
Citazione di: volerevolare il 07 Gen 2026, 23:12E' impossibile non credere alla malafede. la direttiva impartita alla classe arbitrale è semplice e chiara: se c'è un episodio dubbio, la Lazio di Lotito va sempre sfavorita
Anche se non è dubbio, aggiungerei...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2026, 22:58Giusto. Allora è Marusic che ha preso il rosso diretto che ne deve scontare due?
Nemmeno lui

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Fiammetta il 07 Gen 2026, 23:05Mi sa che le prossime partite le guarderò sedata.
Idem.
Al rigore loro ho perso 5/6 anni di vita.
Oltre che un paio di nocche maciullate per i pugni al muro.

Non se può. Più.
Non si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Con 6-7 punti in più potevi dare fastidio per un posto in Europa... ti hanno danneggiato con torti arbitrali, ammonizioni ed espulsioni. I mafiosi trovano terreno fertile perché stiamo passando un periodo surreale per colpa dell'inettitudine dirigenziale, ma il sistema è marcio e se ti vuole colpire lo fa e basta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: Twix il 07 Gen 2026, 23:12Cioè qualche Laziale discute pure il rigore dato alla fiorentina? Ma che ve calate? È simulazione.  Che cazzo vuoi discutere? Ma come fate?

Eh ... ma Gila...

Incredibile come pure noi cadiamo vittime dello stesso meccanismo che usano per mettercelo in quel posto, se eravamo più forti vincevamo uguale, se Gila non interveniva non c'era l'episodio del rigore, se non scendevano in campo non perdevamo, se non esistevano non c'era manco il problema.

Patologico

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Bravi i ragazzi a non finire in 7.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 138
Il punto in più a noi cambia poco, ma quantomeno non ne abbiamo dati tre ai violacei come da copione ultimamente.
Magrissime consolazioni

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Altra partita incommentabile perché decisa a tavolino.
Con L'aggravante del rigore finale del pareggio che sa proprio di perculata beffarda.  Fossi stato in Pedro, l'avrei calciato passando la palla all'arbitro. Sarebbe stato un gesto eclatante che forse avrebbe fatto parlare per qualche giorno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Serve qualcosa di eclatante, fatto apposta per falsare il campionato. Domanda: ci sono penalizzazioni se per una partita si schiera la squadra primavera? Oppure se si gioca a perdere o se si provoca volontariamente un rigore prendendo il pallone in area con le mani? Ad esempio, ci sarebbero penalizzazioni se alla prossima partita ci passiamo la palla ed in area volontariamente un giocatore non marcato prende la palla con le mani?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Tom_Frost il 07 Gen 2026, 22:54Raga' ma lo tocca chiaramente con la gamba di richiamo su. Il nodo è che quello trascina la gamba ma da questa immagine io il rigore lo vorrei. Lo scandalo è il rigore SU Gila
Anche per me è così.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Oggi parlare di prestazione dei calciatori non ha senso, dobbiamo solo parlare di arbitri e quell'essere al comando della Lazio il resto è fuffa compreso il mercato. 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: maury68 il 07 Gen 2026, 23:44Oggi parlare di prestazione dei calciatori non ha senso, dobbiamo solo parlare di arbitri e quell'essere al comando della Lazio il resto è fuffa compreso il mercato.
Ma infatti per me era già persa calcolando come eravamo ridotti, contro chi giocavamo e soprattutto per la presenza di quella merda di sozza in campo, uno dei più zozzi in quella congrega di delinquenti, corrotti. Mi tengo solo il punto, intristito dall'ennesima giornata di follie arbitrali contro la Lazio. Se poi è vero, e non ho motivo di dubitarne, il dialogo in cui quel verme risponde in quel modo ai nostri giocatori, siamo proprio alla fine del calcio in Italia per come lo conoscevamo.
 Una società normale domani chiederebbe in ogni spazio mediatico le immediate dimissioni di rocchi, ma il dormiglione, come sappiamo, si astiene da qualsiasi difesa e tutela.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: mr_steed il 07 Gen 2026, 23:45"Risultato giusto, rimane l'amarezza di non averla vinta" :rotfl:

https://www.sololalazio.it/2026/01/07/vanoli-risultato-giusto-rimane-lamarezza-di-non-averla-vinta/

A Vanoli l'ha mandato a fare in culo bene bene Guendouzi a fine partita, col cretino che si faceva reggere dallo staff. 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2026, 23:07L'impatto è che ci hanno ammazzati.
Ormai l'obiettivo è raggiunto, secondo me dalla prossima staranno buoni e tranquilli.

Sei sicuro?
Per me non si fermano

Discussione precedente - Discussione successiva