SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #40 il: 12 Ott 2018, 14:11 »
Non e' proprio cosi. Il prestito dei 2 e' valutato a 11 mln (7+4). A questi si deve aggiungere un minimo di riscatto obbligatorio di 6.5 (4.5+2). Poi ci sta la variabile bonus in base a determinati obbiettivi 7 (5+2).
Alla fine della fiera se tutto va bene (raggiungono determinati obbiettivi, etc...) costeranno 26.5. In the worst case scenario, invece, 17.5.

ok, grazie.
Ma c'é una scadenza per i bonus? per pagarli 17,5 non si fanno giocare?  :o

skizzo87

skizzo87

Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #41 il: 12 Ott 2018, 14:13 »
ok, grazie.
Ma c'é una scadenza per i bonus? per pagarli 17,5 non si fanno giocare?  :o
I bonus non sono pubblici, ergo non si sa.
Per esempio potrebbero esserci bonus a presenza dei giocatori, come a piazzamento della squadra (senza che fai giocare i due)... ergo toccherebbe leggere il contratto di compravendita dei giocatori.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #42 il: 12 Ott 2018, 14:54 »
Certo che se avremmo speso 11 per non vederli giocare, non riscattandoli, io spenderei comunque 17,5 per tenermeli.

Offline MTL

*
3339
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #43 il: 12 Ott 2018, 14:55 »
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/9464/lanalisi-di-bellinazzo-la-roma-a-unazienda-sanissima-con-un-futuro-promettente-

Posto anche su questo topic l'intervista di Marco Bellinazzo, collega di Dragoni al Sole 24 Ore, che, in pratica, sconfessa l'articolo di Dragoni stesso pubblicato due giorni fa. Mi sembra un tentativo di arrampicarsi sugli specchi (proprio in questo momento Bellinazzo sta parlando su Radio Radio sul tema), soprattutto se penso alla "cosmesi finanziaria" citata da Dragoni nel suo pezzo. Accetto delucidazioni da chi ne sa di più di me

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #44 il: 12 Ott 2018, 14:58 »
'Pallotta ha investito senza prendere mai dividendo, mentre Lotito ha fatturato 30 milioni con le sue aziende'

Me so fermato qua.  :=))

skizzo87

skizzo87

Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #45 il: 12 Ott 2018, 15:04 »
Certo che se avremmo speso 11 per non vederli giocare, non riscattandoli, io spenderei comunque 17,5 per tenermeli.
17.5 sono obbligatori. Non puoi spendere 11 milioni (a meno che quest'anno non retrocedi)

Offline galafro

*
2610
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #46 il: 12 Ott 2018, 15:08 »
'Pallotta ha investito senza prendere mai dividendo, mentre Lotito ha fatturato 30 milioni con le sue aziende'

Me so fermato qua.  :=))
Ecco m’hai risparmiato qualche conato di vomito.
Comunque se non gli riesce la speculazione di tdv ci sarà da ridere

Offline Salohcin

*****
7579
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #47 il: 12 Ott 2018, 15:41 »
I bonus non sono pubblici, ergo non si sa.
Per esempio potrebbero esserci bonus a presenza dei giocatori, come a piazzamento della squadra (senza che fai giocare i due)... ergo toccherebbe leggere il contratto di compravendita dei giocatori.
era uscito il comunicato del Braga, c'era scritta praticamente tutto.

Pedro neto:
5 milioni per il prestito 2017/2018
2.5 milioni rinnovo prestito 2018/2019
9.5 milioni per il riscatto obbligatorio 2019/2020
Tot: 17

Bruno Jordao:
2.5 milioni per il prestito 2017/2018
1.5 milioni rinnovo prestito 2018/2019
4.5 milioni per il riscatto obbligatorio 2019/2020
Tot: 8.5

skizzo87

skizzo87

Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #48 il: 12 Ott 2018, 15:55 »
era uscito il comunicato del Braga, c'era scritta praticamente tutto.

Pedro neto:
5 milioni per il prestito 2017/2018
2.5 milioni rinnovo prestito 2018/2019
9.5 milioni per il riscatto obbligatorio 2019/2020
Tot: 17

Bruno Jordao:
2.5 milioni per il prestito 2017/2018
1.5 milioni rinnovo prestito 2018/2019
4.5 milioni per il riscatto obbligatorio 2019/2020
Tot: 8.5
non era propriamente cosi, ma le cifre finali sono giuste. Ma i bonus non era elencati.

http://web3.cmvm.pt/sdi/emitentes/docs/fsd345748.pdf

Offline Sirius

*
5738
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #49 il: 12 Ott 2018, 16:14 »
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/9464/lanalisi-di-bellinazzo-la-roma-a-unazienda-sanissima-con-un-futuro-promettente-

Posto anche su questo topic l'intervista di Marco Bellinazzo, collega di Dragoni al Sole 24 Ore, che, in pratica, sconfessa l'articolo di Dragoni stesso pubblicato due giorni fa. Mi sembra un tentativo di arrampicarsi sugli specchi (proprio in questo momento Bellinazzo sta parlando su Radio Radio sul tema), soprattutto se penso alla "cosmesi finanziaria" citata da Dragoni nel suo pezzo. Accetto delucidazioni da chi ne sa di più di me

L'evidentissima malafede di costui, a cui giusto un piscio-ruggine può dare retta, e' certificata dal fatto che parlando del bilancio delle merde deve buttare in mezzo i bilanci firmati e certificati di altre società di calcio quotate in borsa.

Qua una querela ci starebbe alla grandissima.
Così 'sto tizio smette per un pò di tempo di spargere 'ste padellate di merda

Offline surg

*
7452
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #50 il: 12 Ott 2018, 17:32 »
ottimo, i soldi non mancano, spero per gennaio si intervenga li dove servirà, senza lasciare nulla al caso.
Anche io spero si intervenga a gennaio con un difensore di alto livello. Questo renderebbe possibile anche virare verso la difesa a quattro che, nella mia totale incompetenza tattica, non so se è meglio della difesa a tre.
Però accontenterebbe i numerosi allenatori da tastiera che smetterebbero di rompere gli zebedei un giorno si e l'altro pure

Offline Dissi

*****
22329
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #51 il: 12 Ott 2018, 17:36 »
a gennaio schieriamo bilancio sulla fascia destra

Offline surg

*
7452
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #52 il: 12 Ott 2018, 17:51 »
a gennaio schieriamo bilancio sulla fascia destra
Se questo ci permetterà di passare alla difesa a quattro io ci sto

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #53 il: 12 Ott 2018, 17:53 »
Anche io spero si intervenga a gennaio con un difensore di alto livello. Questo renderebbe possibile anche virare verso la difesa a quattro che, nella mia totale incompetenza tattica, non so se è meglio della difesa a tre.
Però accontenterebbe i numerosi allenatori da tastiera che smetterebbero di rompere gli zebedei un giorno si e l'altro pure
:beer:
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #54 il: 12 Ott 2018, 18:00 »
Dimostra quanto e come la Lazio e il presidente stiano lavorando nel garantire alla squadra e ai noi tifosi un futuro solido, senza salti nel buio o psicodrammi che ad oggi sarebbero assolutamente devastanti per quest'ambiente.

E' ovvio che si tratta di un percorso graduale e non può essere altrimenti, a noi nessuno ci para il culo se facessimo salti nel vuoto per centinaia di milioni come alcune "concorrenti".

17.5 sono obbligatori.


Non esiste proprio la formula dell'obbligo di riscatto, le scritture private non hanno validità contrattuale, eh.
Hai diritto di riscatto alle cifre stabilite, si, ma fattivamente è un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma non esiste alcun obbligo a cui tu non possa ragionevolmente sottrarti se ritieni che tale investimento non valga più la cifra.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #55 il: 12 Ott 2018, 18:31 »
Dimostra quanto e come la Lazio e il presidente stiano lavorando nel garantire alla squadra e ai noi tifosi un futuro solido, senza salti nel buio o psicodrammi che ad oggi sarebbero assolutamente devastanti per quest'ambiente.

E' ovvio che si tratta di un percorso graduale e non può essere altrimenti, a noi nessuno ci para il culo se facessimo salti nel vuoto per centinaia di milioni come alcune "concorrenti".


Non esiste proprio la formula dell'obbligo di riscatto, le scritture private non hanno validità contrattuale, eh.
Hai diritto di riscatto alle cifre stabilite, si, ma fattivamente è un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma non esiste alcun obbligo a cui tu non possa ragionevolmente sottrarti se ritieni che tale investimento non valga più la cifra.
La realtà del mondo calcistico è ben diversa. Quando c'è l'obbligo lo si rispetta, altrimenti decade tutto il sistema.

Purtroppo questa favoletta che ci stiamo raccontando sui prospetti portoghesi è, appunto, una favoletta.

Offline NEMICOn.1

*
7382
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #56 il: 12 Ott 2018, 19:53 »
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/9464/lanalisi-di-bellinazzo-la-roma-a-unazienda-sanissima-con-un-futuro-promettente-

Posto anche su questo topic l'intervista di Marco Bellinazzo, collega di Dragoni al Sole 24 Ore, che, in pratica, sconfessa l'articolo di Dragoni stesso pubblicato due giorni fa. Mi sembra un tentativo di arrampicarsi sugli specchi (proprio in questo momento Bellinazzo sta parlando su Radio Radio sul tema), soprattutto se penso alla "cosmesi finanziaria" citata da Dragoni nel suo pezzo. Accetto delucidazioni da chi ne sa di più di me

Che Dragoni fa il giornalista Bellinazzo è asservito

Offline sorazio

*
10633
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #57 il: 12 Ott 2018, 20:03 »
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/9464/lanalisi-di-bellinazzo-la-roma-a-unazienda-sanissima-con-un-futuro-promettente-

Posto anche su questo topic l'intervista di Marco Bellinazzo, collega di Dragoni al Sole 24 Ore, che, in pratica, sconfessa l'articolo di Dragoni stesso pubblicato due giorni fa. Mi sembra un tentativo di arrampicarsi sugli specchi (proprio in questo momento Bellinazzo sta parlando su Radio Radio sul tema), soprattutto se penso alla "cosmesi finanziaria" citata da Dragoni nel suo pezzo. Accetto delucidazioni da chi ne sa di più di me
ma io farei una semplice domanda a sto prototipo, ma come è possibile una azienda che accumula debiti sia economicamente virtuosa? sarà virtuosa ad accumulare debiti, forse non si è spiegato bene
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #58 il: 12 Ott 2018, 20:53 »
Anche io spero si intervenga a gennaio con un difensore di alto livello. Questo renderebbe possibile anche virare verso la difesa a quattro che, nella mia totale incompetenza tattica, non so se è meglio della difesa a tre.
Però accontenterebbe i numerosi allenatori da tastiera che smetterebbero di rompere gli zebedei un giorno si e l'altro pure
:)

Offline robylele

*****
36633
Re:SS LAZIO-Bilancio al 30 giugno 2018
« Risposta #59 il: 12 Ott 2018, 21:24 »
ma io farei una semplice domanda a sto prototipo, ma come è possibile una azienda che accumula debiti sia economicamente virtuosa? sarà virtuosa ad accumulare debiti, forse non si è spiegato bene

Uno che scrive un libro e lo intitola ''La fine del calcio italiano'' e poi in tutte le radio dice che l'asroma ha un futuro promettente credo sia un dissociato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod