SS Lazio - Cesena: la partita!

Aperto da Daniela, 14 Set 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

Che bravo Pioli, ne ha fatto una squadra con gioco e fisionomia.

Ro

Una buonissima Lazio
Continuiamo così
Daje

AVANTI LAZIO e AVANTI CN

alkz

Comunque secondo me Parolo e Lulic si pestano i piedi...o meglio Parolo gioca meglio sul centro sx e Lulic non è portato al possesso palla, preferirei vedere 1 solo dei 2. L altro deve essere Onazi

Kredskin

Pagelle primo tempo

Berisha: SV - Inquadrato ben due volte, una per una rimessa dal fondo, l'altra per un fuorigioco.

Basta: 6.5 - Spinge ed è preciso negli anticipi. Si fa scappare l'avversario nell'unica azione della partita del cesena. Spinge meno di Bracoso, non so se per dettame tecnico o timidezza.

De Vrij: 6.5 - Puntuale, esce palla al piede rischiando il tutto per tutto, elegante e solido.

Scendiletti: 7.5 - Cannavaro dei tempi belli. Anche la faccia da attore di Fiction è la stessa. Bello e bravo.

Bracoso: 7 - Una furia. Spinge costantemente, sembra un'ala, il terzino del cesena non lo prende MAI, finta, controfinta e cross perfetto sul secondo palo. Per ora un grande terzino.

Parolo: 5 - Non incide, svaria molto ma al massimo concede qualche appoggio nello stretto. Ammonito, va cambiato. La lazio gioca solo sulle fasce e c'è da capire se è colpa sua e di Lulic o se ne sono semplicemente vittime (dello schema).

Biglia 6 - Non fa niente di particolare, preciso, rincorre quando deve, mena quando deve, rimane a fare il regista difensivo.

Lulic: 5 - Sbaglia ogni sinlo appoggio, stop... tutto. Per me non ha i mezzi tecnici per giocare in un centrocampo a 3 senza potersi allargare sulla fascia.

Candreva: 8 - Top Player.

Djo: 6 -  Fa il suo

Keita: 6.5 - Fa il suo, si rende spesso pericoloso e mette in costante apprensione, assieme a bracoso, tutto il cesena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

Citazione di: alkz il 14 Set 2014, 15:59
Comunque secondo me Parolo e Lulic si pestano i piedi...o meglio Parolo gioca meglio sul centro sx e Lulic non è portato al possesso palla, preferirei vedere 1 solo dei 2. L altro deve essere Onazi
Vero

italicbold

Citazione di: Bianchina il 14 Set 2014, 15:59
Che bravo Pioli, ne ha fatto una squadra con gioco e fisionomia.

Infatti.
Aldilà dei singoli mi piace l'alchimia di una squadra che sembra attaccare con giudizio, sapendo cosa fare e resta attenta a non farsi sorprendere.
Bravo Pioli.

Babu1975

anderson e onazi dentro...forza Lazio!!!!

roma merda

white-blu

Ottimo Braafheid.
Ottimo Gentiletti

Li stiamo tritando. E che l'avversario si chiami cesena non conta una beneamata ceppa.
Vedesi merde-empoli con le merde tritate dall'empoli.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: claudio1 il 14 Set 2014, 15:58
Perché Braafheid gioca peggio di come gioca di solito Radu?
Sinceramente no, è ancora presto per dire se sia meglio Radu o Brafheid però certamente quest ultimo mi ha molto stupito, sa fare un pò tutto, per me se continuerà cosi giocherà parecchie partite. :=))

ralphmalph

Sto seguendo sull'iphone.
Sono a pranzo a casa di amici, anche con gente che non conosco.
Ho messo la partita scusandomi che sono malato.
Uno di questi che stanno qua e non conosco mi ha detto: "ah vedi, sei della Lazio, io me so sempre chiesto come se fa a esse della Lazio". Gli ho risposto: "io non so come si fa a esse della Lazio. So come si fa a esse della Roma. Tu per esempio come fai de cognome?"  Mi ha risposto: "Calò, perchè?"  "Perché non sei romano, ecco perché. Solo pe la roma potevi tifà".  gelo.
:lol:

A.Voronin

Un quartetto difensivo così non lo vedevo da tempo.

Edson + Santi + Dusan + Stefan = FOMENTO
Aspettando anche l'altro Stefan

FeverDog

Ho visto dei cross decenti, ho le lacrime agli occhi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

Citazione di: JoeStrummer il 14 Set 2014, 15:56
Primo tempo incoraggiante,
Superlativo Basta, ottimi Braafheild e Candreva, molto bene Gentiletti.
Unico appunto la sensazione che manchi l'ultimo passaggio e la stoccata efficace, poco pericoloso Djordjevic.
Molto stupida l'ammonizione di Biglia.

basterrimo  :D

ernestocalisti

ma siamo forti noi o sono davvero scarsi loro? non vedevo una partita così dominata da anni..mi sto commuovendo.. :since

FeverDog

Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2014, 16:01
Sto seguendo sull'iphone.
Sono a pranzo a casa di amici, anche con gente che non conosco.
Ho messo la partita scusandomi che sono malato.
Uno di questi che stanno qua e non conosco mi ha detto: "ah vedi, sei della Lazio, io me so sempre chiesto come se fa a esse della Lazio". Gli ho risposto: "io non so come si fa a esse della Lazio. So come si fa a esse della Roma. Tu per esempio come fai de cognome?"  Mi ha risposto: "Calò, perchè?"  "Perché non sei romano, ecco perché. Solo pe la roma potevi tifà".  gelo.
:lol:

Genio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manuel1900

Citazione di: A.Voronin il 14 Set 2014, 16:01
Un quartetto difensivo così non lo vedevo da tempo.

Edson + Santi + Dusan + Stefan = FOMENTO
Aspettando anche l'altro Stefan
Con un braafheid così, radu lo mando in panchina o perlomeno non ha il posto da titolare sicuro.

DajeLazioMia

Citazione di: white-blu il 14 Set 2014, 16:01
Ottimo Braafheid.
Ottimo Gentiletti

Li stiamo tritando. E che l'avversario si chiami cesena non conta una beneamata ceppa.
Vedesi merde-empoli con le merde tritate dall'empoli.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ma basta pensare ad alcune partite dell'anno scorso dove alcune squadre minori venivano a comandare a casa nostra.
Comunque è presto. Torno a concentrarmi.
Mancano 45 min.
Forza!

claudio1

Citazione di: corfococheciodentro il 14 Set 2014, 15:58
keita sottotono? a volte mi chiedo che partita vedete...

Forse sono io che mi aspetto di più da lui. :)

Contenuto sponsorizzato

Masters

l'anno scorso appena lo vidi dissi che Novaretti poteva anche praticare un altro spot...quest'anno dico che Gentiletti e' Braff sono due veri signori giocatori, tocco di palla, posizione e grande esperienza.
anche se il test si dira' non e' molto probante, se uno e' forte si vede subito augh!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Maestro83

Citazione di: claudio1 il 14 Set 2014, 15:58
Perché Braafheid gioca peggio di come gioca di solito Radu?

Considera che difensivamente è impegnato pochissimo, aspetterei prima di scaricare Radu