SS Lazio - Cesena: la partita!

Aperto da Daniela, 14 Set 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Che bravo Pioli, ne ha fatto una squadra con gioco e fisionomia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Continuiamo così
Daje

AVANTI LAZIO e AVANTI CN

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Comunque secondo me Parolo e Lulic si pestano i piedi...o meglio Parolo gioca meglio sul centro sx e Lulic non è portato al possesso palla, preferirei vedere 1 solo dei 2. L altro deve essere Onazi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Berisha: SV - Inquadrato ben due volte, una per una rimessa dal fondo, l'altra per un fuorigioco.

Basta: 6.5 - Spinge ed è preciso negli anticipi. Si fa scappare l'avversario nell'unica azione della partita del cesena. Spinge meno di Bracoso, non so se per dettame tecnico o timidezza.

De Vrij: 6.5 - Puntuale, esce palla al piede rischiando il tutto per tutto, elegante e solido.

Scendiletti: 7.5 - Cannavaro dei tempi belli. Anche la faccia da attore di Fiction è la stessa. Bello e bravo.

Bracoso: 7 - Una furia. Spinge costantemente, sembra un'ala, il terzino del cesena non lo prende MAI, finta, controfinta e cross perfetto sul secondo palo. Per ora un grande terzino.

Parolo: 5 - Non incide, svaria molto ma al massimo concede qualche appoggio nello stretto. Ammonito, va cambiato. La lazio gioca solo sulle fasce e c'è da capire se è colpa sua e di Lulic o se ne sono semplicemente vittime (dello schema).

Biglia 6 - Non fa niente di particolare, preciso, rincorre quando deve, mena quando deve, rimane a fare il regista difensivo.

Lulic: 5 - Sbaglia ogni sinlo appoggio, stop... tutto. Per me non ha i mezzi tecnici per giocare in un centrocampo a 3 senza potersi allargare sulla fascia.

Candreva: 8 - Top Player.

Djo: 6 -  Fa il suo

Keita: 6.5 - Fa il suo, si rende spesso pericoloso e mette in costante apprensione, assieme a bracoso, tutto il cesena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: alkz il 14 Set 2014, 15:59
Comunque secondo me Parolo e Lulic si pestano i piedi...o meglio Parolo gioca meglio sul centro sx e Lulic non è portato al possesso palla, preferirei vedere 1 solo dei 2. L altro deve essere Onazi
Vero

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Bianchina il 14 Set 2014, 15:59
Che bravo Pioli, ne ha fatto una squadra con gioco e fisionomia.

Infatti.
Aldilà dei singoli mi piace l'alchimia di una squadra che sembra attaccare con giudizio, sapendo cosa fare e resta attenta a non farsi sorprendere.
Bravo Pioli.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
anderson e onazi dentro...forza Lazio!!!!

roma merda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Ottimo Gentiletti

Li stiamo tritando. E che l'avversario si chiami cesena non conta una beneamata ceppa.
Vedesi merde-empoli con le merde tritate dall'empoli.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: claudio1 il 14 Set 2014, 15:58
Perché Braafheid gioca peggio di come gioca di solito Radu?
Sinceramente no, è ancora presto per dire se sia meglio Radu o Brafheid però certamente quest ultimo mi ha molto stupito, sa fare un pò tutto, per me se continuerà cosi giocherà parecchie partite. :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sono a pranzo a casa di amici, anche con gente che non conosco.
Ho messo la partita scusandomi che sono malato.
Uno di questi che stanno qua e non conosco mi ha detto: "ah vedi, sei della Lazio, io me so sempre chiesto come se fa a esse della Lazio". Gli ho risposto: "io non so come si fa a esse della Lazio. So come si fa a esse della Roma. Tu per esempio come fai de cognome?"  Mi ha risposto: "Calò, perchè?"  "Perché non sei romano, ecco perché. Solo pe la roma potevi tifà".  gelo.
:lol:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Un quartetto difensivo così non lo vedevo da tempo.

Edson + Santi + Dusan + Stefan = FOMENTO
Aspettando anche l'altro Stefan

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Ho visto dei cross decenti, ho le lacrime agli occhi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 14 Set 2014, 15:56
Primo tempo incoraggiante,
Superlativo Basta, ottimi Braafheild e Candreva, molto bene Gentiletti.
Unico appunto la sensazione che manchi l'ultimo passaggio e la stoccata efficace, poco pericoloso Djordjevic.
Molto stupida l'ammonizione di Biglia.

basterrimo  :D

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
ma siamo forti noi o sono davvero scarsi loro? non vedevo una partita così dominata da anni..mi sto commuovendo.. :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2014, 16:01
Sto seguendo sull'iphone.
Sono a pranzo a casa di amici, anche con gente che non conosco.
Ho messo la partita scusandomi che sono malato.
Uno di questi che stanno qua e non conosco mi ha detto: "ah vedi, sei della Lazio, io me so sempre chiesto come se fa a esse della Lazio". Gli ho risposto: "io non so come si fa a esse della Lazio. So come si fa a esse della Roma. Tu per esempio come fai de cognome?"  Mi ha risposto: "Calò, perchè?"  "Perché non sei romano, ecco perché. Solo pe la roma potevi tifà".  gelo.
:lol:

Genio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: A.Voronin il 14 Set 2014, 16:01
Un quartetto difensivo così non lo vedevo da tempo.

Edson + Santi + Dusan + Stefan = FOMENTO
Aspettando anche l'altro Stefan
Con un braafheid così, radu lo mando in panchina o perlomeno non ha il posto da titolare sicuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: white-blu il 14 Set 2014, 16:01
Ottimo Braafheid.
Ottimo Gentiletti

Li stiamo tritando. E che l'avversario si chiami cesena non conta una beneamata ceppa.
Vedesi merde-empoli con le merde tritate dall'empoli.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ma basta pensare ad alcune partite dell'anno scorso dove alcune squadre minori venivano a comandare a casa nostra.
Comunque è presto. Torno a concentrarmi.
Mancano 45 min.
Forza!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: corfococheciodentro il 14 Set 2014, 15:58
keita sottotono? a volte mi chiedo che partita vedete...

Forse sono io che mi aspetto di più da lui. :)

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
l'anno scorso appena lo vidi dissi che Novaretti poteva anche praticare un altro spot...quest'anno dico che Gentiletti e' Braff sono due veri signori giocatori, tocco di palla, posizione e grande esperienza.
anche se il test si dira' non e' molto probante, se uno e' forte si vede subito augh!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: claudio1 il 14 Set 2014, 15:58
Perché Braafheid gioca peggio di come gioca di solito Radu?

Considera che difensivamente è impegnato pochissimo, aspetterei prima di scaricare Radu

Discussione precedente - Discussione successiva