SS Lazio - Legia Warszawa, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Set 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: Eagle78 il 20 Set 2013, 05:26
in casa del Besiktas vincemmo, doppietta di Fiore se non erro.
2 volte per giunta:

2002/03: Besiktas-Lazio  1-2   (quarti coppa Uefa)
2003/04: Besiktas-Lazio  0-2   (girone CL)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Primo tempo sofferto anche se nel finale avevamo preso il comando delle operazioni, cosa che si è ripetuta nella ripresa.
Onazi alla lunga è uscito vincitore ma ne deve fare ancora molta di strada per poter giocare in quel ruolo contro squadre di valore maggiore.
Bene tutti, anche Floccari, che fa quello che fa di solito, il compitino, per poi mettere la zampata quando meno te l'aspetti (speriamo già nel derby).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
primo tempo, parecchio imballato, lento, insomma così così.
secondo tempo meglio, a parte il suicidio finale del mister degli ultimi 20 minuti.
Benissimo la difesa, così così il centrocampo.
L'attacco non lo nomino, perchè non è esistito, mi spiace per sergio, ma era praticamente un uomo in più per loro, lentissimo, non dettava mai il passaggio, non tornava quasi mai a coprire, a parte gli ultimi 3 minuti, perdendo una marea di palloni.
Nota speciale per cavanda, due cazzate, ma per il resto una partita sontuosa, dallo stadio come vedevo che quel folletto se ne andava mi spaventavo, poi però riusciva sempre a recuperare, ottima forma fisica.
3 punti molto pesanti, spero che abbiamo dosato le energie per derby, abbiamo vinto con chi passerà il girone con noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Cavanda più passa il tempo e più prende sicurezza.
Ha una velocità di base aldisopra della media, sta acquistando convinzione.
E ha anche due piedi che sono tutto tranne che fucilati.
Grande acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
vero IB (il destro soprattutto, il sinistro è da curare un po'). Secondo me deve solo limitare l'irruenza di certi interventi, quando invece di tentare il tackle potrebbe usare il fisico per "spostare" l'attaccante invece di rischiare il rigore. Sta cosa gli arriverà giocando, perché sto ragazzo di positivo c'ha che ogni volta che gioca fa progressi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 20 Set 2013, 08:09
Grande acquisto.
Mi piace tanto anche a me...una tiratina ai ciuffetti ( :-) ) nell'azione in cui non segue l'uomo che arriva davanti a merchetti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me Cavanda ancora non convince del tutto perchè in difesa spesso fa movimenti sbagliatissimi
in particolar modo le diagonali
diciamo che quando si perde l'uomo sul primo passo (accade spesso) ha l'esplosività per rimediare
ma sui movimenti ha da lavorare molto
cmq è vero che migliora sempre
daje Luis

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono d'accordo con molte cose dette da voi.

Una cosa però...
Ok il turnover...
Ok gli infortunati...
Ok Keità...
Ok Cavanda...
Ok Cana...
Ok Marchetti...
ecc.

Sveglia che domenica con questo atteggiamento (ieri e col chievo) ne pijamo...
Sveglia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
a me Cavanda ancora non convince del tutto perchè in difesa spesso fa movimenti sbagliatissimi
in particolar modo le diagonali
diciamo che quando si perde l'uomo sul primo passo (accade spesso) ha l'esplosività per rimediare
ma sui movimenti ha da lavorare molto
cmq è vero che migliora sempre
daje Luis
l' ha detto anche petkovic.konko e' molto tattico e sbroglia anche le situazioni intricate mentre cavanda fa errori che fortunatamente riesce a mascherare grazie alla sua velocità

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ieri sera ho goduto, primo perche' ho visto la partita come non mi capitava da anni e secondo perche' quelli non erano male per niente. vittoria di testa (ha detto benissimo petkovic) e con le seconde linee. non era scontata. insomma ho goduto, secondo me e' stata una vittoria importante.

a me sono piaciuti molto cana e cavanda. non sapevo quasi nulla di keita, non so perche' m'ero fatto l'idea che fosse un attaccante `alla giuseppe rossi', invece ha giocato praticamente da ala. mi e' piaciuto, dopo il cross del gol si e' come sbloccato, si vedeva benissimo che aveva cambiato anche il modo di muoversi in campo. se puo' giocare in due ruoli abbiamo un tesoretto. deve giocare, senza forzature ma deve giocare.

hernanes certe volte non je va, ma se j'andasse sarebbe l'ira di dio.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Zoppo il 20 Set 2013, 08:29
....

Sveglia!

quoto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2013, 08:17
Mi piace tanto anche a me...una tiratina ai ciuffetti ( :-) ) nell'azione in cui non segue l'uomo che arriva davanti a merchetti

ecco ....nel primo tempo non mi è piaciuto in alcune occasioni

cmq ha velocità e forza notevoli e il duello in velocità con l esterno polacco l ha dimostrato
da affinare a livello tattico

come dice petko sta recuperando dal forzato riposo   :S e non può che migliorare

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Blueline il 20 Set 2013, 07:33
2 volte per giunta:

2002/03: Besiktas-Lazio  1-2   (quarti coppa Uefa)
2003/04: Besiktas-Lazio  0-2   (girone CL)

E in una UEFA degli anni Novanta vincemmo proprio a Trebisonda, 2 a 1

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Bella serata di stadio con mio padre in Tevere... :)

Il gol proprio sotto i nostri occhi, con lo spunto di Keita che, visto da quell'angolatura, ha reso perfettamente l'idea di che cazzo di giocatore se semo portati dentro casa...

Bella la curva dei polacchi, un po' meno bello quello che hanno fatto in giro per Roma...

Pessimi i fischi e i commenti a Novaretti sia durante la lettura delle formazioni che al suo ingresso....
Mo' ve lo dico: a me Novaretti piace e pure un sacco.
Ieri in 5 minuti, ha calamitato tutti i palloni in difesa, ha fatto una discesa che sembrava Kaka' e ha inzuccato un cross che quasi la imbusta (mezzo miracolo del portiere).

Ma tanto per noi e' una pippa conclamata.

PS Notavo come, all'esordio in EL e con il derby fra tre giorni, ci siamo presentati in campo con i seguenti personaggi TITOLARI: Cavanda (22 anni), Onazi (20 anni), Keita (18 anni).
Bene. Molto bene.  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 20 Set 2013, 08:09
Grande acquisto.

Concordo dato che lo ho adottato a inizio stagione  :beer: e aggiungo che quando parte in attacco ci sa fare quindi tiene sempre l'opposto sull'attenti. Tornando a domenica scorsa era una vita che un nostro terzino segnava stando nell'area avversaria.
Floccari probabilmente ci mette un po a entrare in condizione dato che anche l'anno scorso all'inizio pareva imbolsito ma poi si e' tornato il vero Floccari. Non ha 25 anni e ci mette un po a entrare in forma ma manco 45.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: seagull il 19 Set 2013, 23:38
Riporto quanto letto sul messaggero.it: " in curva nord cori razzisti verso la rioma in vista del derby"... Che è?

Una cazzata , ieri c'ero e non mi sembra di avere sentito nulla , a parte coppe in faccia a gogo e il boato al 71°...
:beer: :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 20 Set 2013, 08:29

Una cosa però...
Ok il turnover...
Ok gli infortunati...
Ok Keità...
Ok Cavanda...
Ok Cana...
Ok Marchetti...
ecc.

Sveglia!

se giochiamo come nel secondo tempo mooolto meglio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: LordEagle il 20 Set 2013, 09:44
Una cazzata , ieri c'ero e non mi sembra di avere sentito nulla , a parte coppe in faccia a gogo e il boato al 71°...
:beer: :beer:

c'è stato il coro "romanista ebreo" ahimè.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Buraz il 20 Set 2013, 09:17
E in una UEFA degli anni Novanta vincemmo proprio a Trebisonda, 2 a 1

se non sbaglio con goal di Di Vaio.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Valon92 il 20 Set 2013, 09:59
c'è stato il coro "romanista ebreo" ahimè.

aò che pa.lle però ve lo posso dì???

ancora non avete capito che ci leggono??? ve costa tanto fa finta de niente??? mica per noi eh....per la Lazio.

quello che c'è stato c'è stato....nun ho capito perchè se uno non viene allo stadio o viene e non sente nulla deve arrivà subito n' antro a dì c'è stato questo c'è stato quello.... fatela finita

Discussione precedente - Discussione successiva