SS Lazio - Legia Warszawa, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Set 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Lo ribadisco: abbiamo alcuni tra i giovani più interessantindella serie A.
Cavanda Onazi Anderson Keita Perea.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Set 2013, 23:35
se ci sta Pjanic, che fa molta meno interdizione di lui, ci può stare pure Hernanes

Come ti dicevo non ho mai visto giocare le merde quest'anno, quindi parlo per ipotesi.
Da quanto ho letto pero', Pjanic gioca centrale, con dezzozzi e stootmann mezzale; noi per far giocare Hernanes centeale dei 3, chi dovremmo mettere mezzala?

Poi, comunque, nulla esclude che le merde facciano il botto, quindi non li prenderei a modello.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Riporto quanto letto sul messaggero.it: " in curva nord cori razzisti verso la rioma in vista del derby"... Che è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: seagull il 19 Set 2013, 23:38
Riporto quanto letto sul messaggero.it: " in curva nord cori razzisti verso la rioma in vista del derby"... Che è?

messaggero merda . Ecco che è  !!!

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Citazione di: AquilaLidense il 19 Set 2013, 23:36
complimemti per l avatar.

;) grazie

il prossimo giro lo paghi te comunque...poi il secondo famo paro o dispari.   :D  :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Giocatori ne abbiamo tanti, senza 8 titolari abbiamo battuto la migliore squadra polacca. Onazi, Cavanda, Keita, bene i giovani,Konko a sinistra ok, Ciani migliora, Cana e Marchetti sicurezze... cerchiamo di vedere le cose positive.
Yilmaz e' storia passata, il futuro prevede i Biglia, FA, Novaretti, Perea.   Forzaaaa Laziooooo
:ssl :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
avete sentito Keita? bravo ragazzo.. bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
La difesa è 3 andrebbe bandita dalla mente dei Laziali,com'è che ciclicamente riciccia?  8)

Abbiamo un ottimo cc e siamo carenti davanti e dietro,le fascie sono il nostro punto di forza,il 4-2-3-1 / 4-1-4-1 mi sembra inevitabilmente il compromesso migliore possibile con la rosa attuale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: silvia84 il 19 Set 2013, 23:48
avete sentito Keita? bravo ragazzo.. bravo
Il gruppo e lo spogliatoio sono fondamentali per i giovani. Sembrano bravi ragazzi, speriamo bene. ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ottimo secondo tempo. Bravo il mister a cambiare. Migliore in campo Cana.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Bene la difesa, buona la mediana, mezzora di grande profeta..e poi Keita!

Ottimi tutti

tranne il deserto allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Floccari unica nota negativa per me. Appesantito e goffo, mi aspettavo un atteggiamento diverso, più rabbioso... Al momento, come riserva di Klose, non lo vedo proprio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: seagull il 19 Set 2013, 23:38

c'è stato il coro che inizia con "Erre O Emma A..."

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Set 2013, 00:01
Floccari unica nota negativa per me. Appesantito e goffo, mi aspettavo un atteggiamento diverso, più rabbioso... Al momento, come riserva di Klose, non lo vedo proprio.

ci sarebbe servito il buon libor al suo posto :) speriamo che torni al meglio e ci dia una mano come ogni anno... per il resto gli altri hanno fatto una buona partita e ci portiamo a casa 3 punti importanti

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Le partite di EL, almeno all'inizio, verranno giocate al piccolo trotto, e infatti abbiamo avuto un primo tempo molto rivedibile.
Secondo tempo molto meglio, anche se potevamo segnare di più.

Partita che doveva essere vinta visto che il prossimo turno sarà quella più difficile, fuori contro il Trabzonspor(in Turchia poi ricordo solo scoppole, l'anno scorso contro il Fene e nel 2000/2001 contro il Galatasaray).,.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Blueline il 20 Set 2013, 05:01
Le partite di EL, almeno all'inizio, verranno giocate al piccolo trotto, e infatti abbiamo avuto un primo tempo molto rivedibile.
Secondo tempo molto meglio, anche se potevamo segnare di più.

Partita che doveva essere vinta visto che il prossimo turno sarà quella più difficile, fuori contro il Trabzonspor(in Turchia poi ricordo solo scoppole, l'anno scorso contro il Fene e nel 2000/2001 contro il Galatasaray).,.

in casa del Besiktas vincemmo, doppietta di Fiore se non erro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: silvia84 il 19 Set 2013, 21:36
per forza, il microfono sta sotto la curva sud

silvia ti assicuro che anche dalla tevere si sentivano solo loro, i polacchi sul piano del tifo sono stati notevoli,
i migliori visti all'olimpico dopo i greci dell'olimpiakos (parlo di cori ed incitamenti ),
tra l'altro avevano dei polmoni da paura :D

Primo tempo molto contratti, subivamo il pressing dei polacchi, non si riusciva ad impostare
un'azione nitida, meglio nel secondo quando Hernanes è salito di tono, Keita si è sciolto e abbiamo pressato
un po' anche noi (li sono venute fuori le pecche dei polacchi), questo ci ha permesso di rubare
palla più alti e di ripartire con maggior facilità.
Visto il momento e gli innesti buon risultato.
Floccari fuori forma non l'ho mai visto così abulico (anche se non è mai stato un cuor di leone come cattiveria)

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Hernanes Oficial
Dopo la partia contro il Legia Varsovia ero molto contento, soprattutto perche abbiamo vinto e perche ho segnato, però questa volta in un modo non abituale, ho segnato di testa e ho regalato la mia maglia a Stefano Delegrotti nostro magazziniere, perché ieri dopo che l'allenamento era finito se n'erano andati quasi tutti ed è rimasto io e lui che mi lanciava la palla in alto per me che dovevo colpirla di testa!! Ed oggi bumm gooool.
Grande Stefano e ne approfitto per fare un saluto a tutti i magazzinieri Che lavora con noi!!!

Estou muito feliz primeiro pela vitória que conquistamos hoje contra o Legia Varsovia e depois por ter marcado um gol de uma forma que não estou muito acostumado, de cabeça! Depois da partida eu dei minha camisa para o Stefano Delegrotti, nosso roupeiro, porque ontem, após o treinamento, quando quase todos já tinham ido embora, foi ele que ficou cruzando bolas altas para eu cabecear! E hoje o que aconteceu? Gooool!!!!
Grande Stefano! E eu aproveito esta oportunidade para saudar a todos os roupeiros que trabalham com a gente!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: Eagle78 il 20 Set 2013, 05:26
in casa del Besiktas vincemmo, doppietta di Fiore se non erro.
Giusto! ;)

Discussione precedente - Discussione successiva