SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Comunque l'Inter vergognosa...noi a volte ci lamentiamo della scarsa attenzione del nostro bacino ma vedere stasera una primavera con 6 stranieri tra i titolari, almeno altri 5 in panchina e quasi tutti di origine africana.

Io sono favorevole agli innesti da fuori, ma cosi è un esagerazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'as roma si è evitata i play off (merito loro eh?), poi soli 90' con lo Spezia.
Questi arrivano alla semifinale belli freschi freschi mentre la Lazio arriva da un tour de force di 240' con Palermo e Inter.

chiediamo a Lotito se ci sposta la semifinale di un paio di giorni.   :phone:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Vittoria di squadra, sacrificio, tigna: non mollano. Bravi!  :since

Mi porto avanti col lavoro  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
C'hanno messo alle corde finche' gli ha retto la superiore (e pure nettamente) condizione fisica poi e' stato un monologo Lazio.

E nel momento in cui l'Inter si e' appannata fisicamente, e' uscita fuori la maggior caratura tecnica dei nostri, in particolare Murgia e Pace.

Fino al gol del loro vantaggio, pessimi Prce, Pollace e Verkaj, con un ottimo Mattia e un combattivo Germoni a reggere la baracca.
Poi il gol dell'Inter e i cambi di Inzaghi risvegliano l'anima guerriera di una Lazio mai doma e tutti tornano ad essere i giocatori che abbiamo visto e ammirato per tutto l'anno.
Lo splendido pareggio di Rossi ci porta al secondo supplementare consecutivo e l'ennesima rete di Palombi ci catapulta in semifinale.

Daje aquilotti!!  :bakar: :bakar: :bakar:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2015, 00:04
Comunque l'Inter vergognosa...noi a volte ci lamentiamo della scarsa attenzione del nostro bacino ma vedere stasera una primavera con 6 stranieri tra i titolari, almeno altri 5 in panchina e quasi tutti di origine africana.

L'inviato a bordo campo, menzionando un giocatore dell' Inter (non ricordo chi) ha sottolineato il fatto che fosse l'unico di Milano...

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
L'inviato a bordo campo, menzionando un giocatore dell' Inter (non ricordo chi) ha sottolineato il fatto che fosse l'unico di Milano...

Rocca, quello che ci ha segnato   :x

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ma, solo a me Rossi pare un gran bel giocatorino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: innamoRADU il 10 Giu 2015, 00:17
ma, solo a me Rossi pare un gran bel giocatorino?

pure a Inzaghi, dice che è molto promettente.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Ps.  Un bel vaffanculo alla Rai che ha oscurato il canale sul satellite e qui da me sul dt non si vede e che mi ha fatto vedere la partita in streaming sul palmare ......   

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2015, 00:04

Si chiama Internazionale apposta, ce l'ha nella sua storia. :)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Ho visto solo dal 30' del s.t alla fine dei supplementari e mi sono piaciut davvero tutti. Note di merito assoluto per Rossi, Pollace (inesauribile), Pace e Palombi (quante corse indietro e avanti...!). Ora recuperiamo, credo, Tounkara e Seck. Ma Oikonomidis?
Piutttosto, per chi di voi ha avuto l'occasione di guardare la diretta su Raisport2, vorrei sapere che ne pensate del commento tecnico di chi affiancava il giallorosico telecronista (che, a dire il vero, non lesinava positivi giudizi sulla squadra). La suddetta "commentatrice tecnica" dev'essere protetta e garantita  di qualche potere forte in Rai, perché blaterava stupidaggini a getto continuo senza fornire uno spunto che fosse uno a quanto avveniva sul campo. Un esempio del suo dire: Cerqueti diceva "palla a Murgia che avanza e trova Rossi il quale cerca di servire Palombi ma la palla è lunga". E lei, in presunto commento tecnico: "la giocata di Murgia era a cercare Rossi che tentava di allungare a Palombi ma con troppa forza".
Della serie: il commento fallo fare pure a mia nonna che forse riesce meglio....
Mi domando e vi chiedo: ma chi è costei? L'avete mai sentita prima d'ora? Possibile che non ci fosse di meglio?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
I commentatori tecnici nel 90% dei casi ripetono ciò che ha detto il telecronista spostando qualche parola nella frase ed aggiungendo un paio di aggettivi.
Comunque era Katia Serra un'ex calciatrice.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alteadler il 10 Giu 2015, 00:29
Grandi ragazzi!
Ho visto solo dal 30' del s.t alla fine dei supplementari e mi sono piaciut davvero tutti. Note di merito assoluto per Rossi, Pollace (inesauribile), Pace e Palombi (quante corse indietro e avanti...!). Ora recuperiamo, credo, Tounkara e Seck. Ma Oikonomidis?
Piutttosto, per chi di voi ha avuto l'occasione di guardare la diretta su Raisport2, vorrei sapere che ne pensate del commento tecnico di chi affiancava il giallorosico telecronista (che, a dire il vero, non lesinava positivi giudizi sulla squadra). La suddetta "commentatrice tecnica" dev'essere protetta e garantita  di qualche potere forte in Rai, perché blaterava stupidaggini a getto continuo senza fornire uno spunto che fosse uno a quanto avveniva sul campo. Un esempio del suo dire: Cerqueti diceva "palla a Murgia che avanza e trova Rossi il quale cerca di servire Palombi ma la palla è lunga". E lei, in presunto commento tecnico: "la giocata di Murgia era a cercare Rossi che tentava di allungare a Palombi ma con troppa forza".
Della serie: il commento fallo fare pure a mia nonna che forse riesce meglio....
Mi domando e vi chiedo: ma chi è costei? L'avete mai sentita prima d'ora? Possibile che non ci fosse di meglio?

Una gnocca mica male, però.... Piccole skycalcioshow crescono!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

caruccia però.
Parlando della semifinale ha fatto chiaramente intendere che vede l'as roma favorita per il dispendio di energie profuso dalla Lazio ultimamente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Comunque è una ex nazionale molto stimata

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La ragazza, commentò anche la finale della CI primavera, porta bene. :D

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Grandi ragazzi!
Penso  sia  Katia  Serra , commentatrice  fissa  in  studio  su  rai italia  nella  domenicale  giostra  dei  gol,  e  commentatrice  tecnica sempre  su  rai  italia il  sabato nella  partita  di  serie  b  che  trasmettono , telecronaca  di  Tiziana  Alla,  commento  tecnico  della  Serra........peperone   sputate  entrambe. Tanto  per  ribadire  che  hanno  invaso  tutte  le  redazioni.  Sulla  partita ,  bravi  ragazzi, ma  che  culo,  se  il  primo  tempo  finiva  3-0  per  l'inter, non  avevano  rubato  nulla.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PicchioMontesacro il 10 Giu 2015, 00:52
Penso  sia  Katia  Serra

su  rai  italia il  sabato nella  partita  di  serie  b  che  trasmettono , telecronaca  di  Tiziana  Alla,  commento  tecnico  della  Serra........peperone   sputate  entrambe.

ma sei sicuro? leggo ora che la Serra è di Bologna...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: robylele il 10 Giu 2015, 00:55
ma sei sicuro? leggo ora che la Serra è di Bologna...
Anche  se  e`  di  Bologna, dai  suoi  commenti, in  questo  ultimo  anno (da  quando  fa parte  della  squadra  fissa  della  giostra  dei  gol, lei Mario  Somma,  italo  Cucci  e  Amedeo  Goria )  mi  hanno  fatto  pensare  che  quasi  sicuramente  e`  una  peperona. Su  Tiziana  Alla ,invece  ci  metto  la  mano  sul  fuoco , 3-4  anni  fa` dopo  un  derby , sempre  su  rai  italia  cantava  l'inno  delle  merde.  con  tanto  di  sciarpetta.

Discussione precedente - Discussione successiva