Grandi ragazzi!
Ho visto solo dal 30' del s.t alla fine dei supplementari e mi sono piaciut davvero tutti. Note di merito assoluto per Rossi, Pollace (inesauribile), Pace e Palombi (quante corse indietro e avanti...!). Ora recuperiamo, credo, Tounkara e Seck. Ma Oikonomidis?
Piutttosto, per chi di voi ha avuto l'occasione di guardare la diretta su Raisport2, vorrei sapere che ne pensate del commento tecnico di chi affiancava il giallorosico telecronista (che, a dire il vero, non lesinava positivi giudizi sulla squadra). La suddetta "commentatrice tecnica" dev'essere protetta e garantita di qualche potere forte in Rai, perché blaterava stupidaggini a getto continuo senza fornire uno spunto che fosse uno a quanto avveniva sul campo. Un esempio del suo dire: Cerqueti diceva "palla a Murgia che avanza e trova Rossi il quale cerca di servire Palombi ma la palla è lunga". E lei, in presunto commento tecnico: "la giocata di Murgia era a cercare Rossi che tentava di allungare a Palombi ma con troppa forza".
Della serie: il commento fallo fare pure a mia nonna che forse riesce meglio....
Mi domando e vi chiedo: ma chi è costei? L'avete mai sentita prima d'ora? Possibile che non ci fosse di meglio?