SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Azzz!!!Me so perso il goal perché stavo a cena....Grandissimi Sti ragazzi, almeno a livello Primavera la Lazio è ancora fortissima!!!!! dopo le delusioni degli Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali speriamo di raggiungere un grande obiettivo!!!!

:pp :pp :pp :pp :pp

triboLazio

che avevano detto dopo la coppa italia?
che volevano vincere lo scudetto incontrandoci nella final eight.
anfatti  :D

vagabond

GODOOO. Senza individualità, ma solo con il gruppo non vai da nessuna parte. Io ci andrei piano con i comme ti categorici, sia da una parte che dall'altra.

Monsieur Opale

Seck è bravo, Guerrieri pure e ottimo pure Pace
Mamamdou mi sembra sulle gambe, Rossi...be', questo qui, c'ha la cattiveria del bomber, una cosa che non si apprende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

Verde è proprio un bluff, se non fosse pompato dai merdosi e dalla schiera di carta stampata che hanno appresso ma chi lo conoscerebbe?

Pikkio

un centravanti di nome rossi che segna tutte le partite.
col numero venti.
uhm.

saramago

quanto so' belli 'sti regazzetti.
forza Lazio e asromammerda, a qualsiasi età.
:since :since :since

:asrm

DajeLazioMia

Citazione di: vagabond il 12 Giu 2015, 20:38
GODOOO. Senza individualità, ma solo con il gruppo non vai da nessuna parte. Io ci andrei piano con i comme ti categorici, sia da una parte che dall'altra.
Soprattutto i commenti ad anticipare carriere di basso livello.
Ma come si fa? Inzaghi Brocchi Gattuso Barzagli etc in Primavera non penso fossero fenomeni evidenti ed assoluti.
Hanno 17-19 anni. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Nettamente Superiori!
Non c'è altro da dire.

Avanti Lazio! :since

trax_2400

Quello che veramente mi fa rosicare è che da anni abbiamo una primavera di livello eccezionale ed ancora non esce un giocatore dico uno che spacca veramente. Gli ultimi che siamo riusciti a vedere non titolari nella Lazio ma cmq a buon livello sono De Silvestri e Kozak. Ovviamente aspettiamo Keita e Cataldi.

Loro sono da anni dopo di noi e intanto ... Florenzi e Romagnoli. Ma perchè mi chiedo io.

trax_2400

Pure stavolta vedrete (io spero di no ovviamente) che un paio de 'sti DIVERSAMENTE COPPANFACCIATI si costruiranno una carriera in A ed i nostri niente.

Biafra

Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2015, 20:42
Quello che veramente mi fa rosicare è che da anni abbiamo una primavera di livello eccezionale ed ancora non esce un giocatore dico uno che spacca veramente. Gli ultimi che siamo riusciti a vedere non titolari nella Lazio ma cmq a buon livello sono De Silvestri e Kozak. Ovviamente aspettiamo Keita e Cataldi.

Loro sono da anni dopo di noi e intanto ... Florenzi e Romagnoli. Ma perchè mi chiedo io.

Keita e Cataldi a due come  florenzi e romagnoli se li legano li' in quel posto.
Fidati.

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

Citazione di: saramago il 12 Giu 2015, 20:40
quanto so' belli 'sti regazzetti.
forza Lazio e asromammerda, a qualsiasi età.
:since :since :since

:asrm

:since :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Mr.Class

Cataldi non bisogna aspettarlo, Cataldi già oggi farebbe il titolare in serie A in 17-18 squadre.
Per quanto mi riguarda, sarà un titolare della Lazio e della Nazionale per i prossimi 10 anni.

Valon92

trax_2400

Citazione di: Biafra il 12 Giu 2015, 20:45
Keita e Cataldi a due come  florenzi e romagnoli se li legano li' in quel posto.
Fidati.
Mah ... secondo me la differenza maggiore è che i loro arrivano ai 19 anni già pronti fisicamente, i nostri ancora no e bisognerebbe trovare il sistema di farli giocare cmq fino ai 22-23 quando, a parità di fisico con gli altri giocatori della A, escono fuori le qualità più prettamente calcistiche.

Manca in qualche maniera il collegamento tra la fine della primavera e la piena maturità fisica.

klacco

Grandissimi!!!
Quant'è bello sderenalli!!!

Alese

Secondo me uno pronto per il grande salto è Pollace

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Scusa, ma tu oggi scambieresti Cataldi con l'abbracciatore di vecchiette?

Se si, ti droghi?   :beer:

anderz

Che bravi sti regazzetti!

La banda 120!