SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tyler87 il 17 Set 2014, 15:56
Secondo me a questa primavera manca almeno un centrale difensivo affidabile. Silvagni si vede che è un adattato e non ha la predisposizione per dettare la difesa, e punta solo sul fisico e sull'esperienza della maggiore età degli avversari.

ma Prce?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
com'e' Verkaj? Borecki?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: vagabond il 17 Set 2014, 15:30
deve migliorare con le squadre forti. Con il napoli non ha fatto bene. Ma è una rosa completamente diversa e con tantissime assenze.
il Napoli quest'anno è accreditatissimo, lo scorso ha giocato con molti sotto età quindi ha cambiato poco o nulla.
Palombi lo vedo bene bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
66′ - Un cambio per parte: la Lazio sostituisce Seck con Pasqualoni.

squillino le trombe, pasqualoni l'ho allenato io :-)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
elgusano

*
Lazionetter
* 262
Non vedo piu' un centrale difensivo decente in primavera dai tempi di Nesta.
Ma perchè non si insegna piu' a difendere?
Vogliono fare tutti i trequartisti, centrocampisti ed attaccanti.

Non ci sono, almeno la Lazio non ne ha da qualche anno, difensori CENTRALI.
E' un peccato.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: rocchigol il 17 Set 2014, 16:30
66′ - Un cambio per parte: la Lazio sostituisce Seck con Pasqualoni.

squillino le trombe, pasqualoni l'ho allenato io :-)

E l'hai allenato male.
Manco entra, se rompe. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: elgusano il 17 Set 2014, 16:49
Non vedo piu' un centrale difensivo decente in primavera dai tempi di Nesta.
Ma perchè non si insegna piu' a difendere?
Vogliono fare tutti i trequartisti, centrocampisti ed attaccanti.

Non ci sono, almeno la Lazio non ne ha da qualche anno, difensori CENTRALI.
E' un peccato.

l'unica posizione in cui non tiriamo fuori bei giocatori, ma prima o poi...
filippini non ho ancora capito se e' un centrale o un terzino sinistro, ha delle buone potenzialita' per il futuro almeno da terzino sinistro dove l'ho sempre visto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: elgusano il 17 Set 2014, 16:50
E l'hai allenato male.
Manco entra, se rompe. :D

poraccio speriamo nulla di grave. cmq lo allenavo 5 anni fa

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Pomata il 17 Set 2014, 16:52
l'unica posizione in cui non tiriamo fuori bei giocatori, ma prima o poi...
filippini non ho ancora capito se e' un centrale o un terzino sinistro, ha delle buone potenzialita' per il futuro almeno da terzino sinistro dove l'ho sempre visto

Filippini è un terzino.
Anche se lo scorso anno in mancanza di difensori centrali, appunto, è stato messo in mezzo ed ha fatto molto, molto, molto bene. Anche meglio di Serpieri che è un centrale di ruolo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 17 Set 2014, 15:56
Secondo me a questa primavera manca almeno un centrale difensivo affidabile. Silvagni si vede che è un adattato e non ha la predisposizione per dettare la difesa, e punta solo sul fisico e sull'esperienza della maggiore età degli avversari.

Io lo sto scrivendo da mesi che la difesa dei ragazzi è un reparto molto debole. Adesso ho l'impressione che si continuerà a giocare con Dovidio,bravo ma si deve ambientare in un campionato diverso dagli allievi, e Silvagni che è nato centrocampista e non ha i tempi del difensore. Prce è in standby per il tesseramento, come è già sucesso con Keita, Borecki, Rokavec ed altri......speriamo di non attendere molto!!!!

:s :s :s

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
La zona insegnata fin da ragazzini ha fatto si che non ci siano più difensori di livello. Un difensore deve prima imparare a difendere a uomo e poi passare alla zona.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: elgusano il 17 Set 2014, 16:53
Filippini è un terzino.
Anche se lo scorso anno in mancanza di difensori centrali, appunto, è stato messo in mezzo ed ha fatto molto, molto, molto bene. Anche meglio di Serpieri che è un centrale di ruolo.

Non sono molto d'accordo con te.
Ho una mia personalissima opinione, vista la gran corsa e la buonissima tenica, ha fatto faville in quel ruolo.
Portato in prima squadra, Pioli lo ha visto ed utilizzato solo ed esclusivamente come centrale (tra l'altro con un rendimento superiore a quanto abbia mai reso nel vecchio ruolo.)
Per me è un centrale, come lo era Nesta (utilizzato sempre esterno nelle giovanili e nelle nazionalo minori, ma poi impostato definitivamente centrale dal boemo)

Sono curiosissimo di vederlo in azione a Bari, capiremo quanto vale ed in che ruolo può affermarsi tra i professionisti.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: elgusano il 17 Set 2014, 16:53
Filippini è un terzino.
pure Nesta era terzino

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: asteN_A. il 18 Set 2014, 08:09
Non sono molto d'accordo con te.
Ho una mia personalissima opinione, vista la gran corsa e la buonissima tenica, ha fatto faville in quel ruolo.
Portato in prima squadra, Pioli lo ha visto ed utilizzato solo ed esclusivamente come centrale (tra l'altro con un rendimento superiore a quanto abbia mai reso nel vecchio ruolo.)
Per me è un centrale, come lo era Nesta (utilizzato sempre esterno nelle giovanili e nelle nazionalo minori, ma poi impostato definitivamente centrale dal boemo)

Sono curiosissimo di vederlo in azione a Bari, capiremo quanto vale ed in che ruolo può affermarsi tra i professionisti.

Io ho detto che il suo ruolo è terzino, perchè utilizzato sempre come terzino e perche' il suo ruolo originario e' di terzino.

Non ho MAI detto che da centrale abbia giocato male. Dove l'ho scritto?
Ho vietato di mettere Filippini centrale?

MAH!

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Palombi ha fatto grandissimi passi in avanti, comunque.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ecco i gol

A me piace da impazzire Pollace.

Poi Verkaj, Murgia, Boreki, Rokavec, Palombi, Tounkara sono davvero tanta roba per la categoria.

In attesa di vedere Mattia e Prce in difesa mi sto godendo questa primavera

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Tounkara un animale.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Qualcuno sa la prox in casa quando ce l'abbiamo e magari pure a che ora? lo so che rompo ma mia figlia si è innamorata di Murgia!!!....e questo no bene perché mia figlia ha 12 anni!!! :( 

Discussione precedente - Discussione successiva