SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
neanche in primavera riesce a segnare...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Berserkr il 20 Set 2014, 15:45
ma tounkara che deve fa?
neanche in primavera riesce a segnare...

Veramente è uscito da un pezzo...perchè credo che debba partire per Genova...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2014, 15:52
Veramente è uscito da un pezzo...perchè credo che debba partire per Genova...
si ho capito ma vedo che non incide poi molto neanche in questa categoria che dovrebbe essere la sua e in cui dovrebbe fare fuoco e fiamme...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Berserkr il 20 Set 2014, 16:17
si ho capito ma vedo che non incide poi molto neanche in questa categoria che dovrebbe essere la sua e in cui dovrebbe fare fuoco e fiamme...
Vedi dove? Hai visto qualche partita oppure guardi solo il tabellino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2014, 16:21
Vedi dove? Hai visto qualche partita oppure guardi solo il tabellino?
È un attaccante dovrebbe segnare.
È da quando è rientrato dall'infortunio che non è più lo stesso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
In teoria pure quelli che commentano le prestazioni dovrebbero guardare le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
c'è tempo, con calma e per piacere. E' un gruppo nuovo, e ci può stare un periodo di assestamento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Berserkr il 20 Set 2014, 16:17

Vedi che? Il tabellino?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2014, 17:02
quelli che commentano le prestazioni dovrebbero guardare le partite.

Beh, io l'ho visto Mamadou. E non è che mi abbia esaltato granchè.... Tranne una fucilata da dentro l'area finita alta per una spanna, non s'è mai visto. Credo che non tanto il suo infortunio, ma la "promozione" in prima squadra, con annessi problemi d'ingaggio, un po' l'abbia fatto entrare in confusione.
C'è da dire poi che questa primavera è solo lontana parente delle due precedenti. Tranne Pollace, Oikonomids e, a tratti, Silvagni, non vedo materiale grezzo con cui poter costruire se non diamanti, almeno brillantini.

Del resto non è che ad ogni semina ti dice bene. 

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: vagabond il 20 Set 2014, 17:05
c'è tempo, con calma e per piacere. E' un gruppo nuovo, e ci può stare un periodo di assestamento.

E' vero!!! Purtroppo l'assestamento vale solo per la Lazio, mentre le altre squadre blasonate, tipo la 2a della capitale,ogni anno riescono a mettere sù una squadra di tutto rispetto...Comunque, quest'anno si può anche vivere alla giornata perché si sapeva che dagli Allievi Nazionali venivano sù giocatori scarsi, quindi si spera che per il prossimo anno esca fuori qualcosa di meglio. In ogni caso sempre forza Lazio Primavera!!!!

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Set 2014, 18:09

.. mentre le altre squadre blasonate, tipo la 2a della capitale,ogni anno riescono a mettere sù una squadra di tutto rispetto...

:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Set 2014, 18:09

E' vero!!! Purtroppo l'assestamento vale solo per la Lazio, mentre le altre squadre blasonate, tipo la 2a della capitale,ogni anno riescono a mettere sù una squadra di tutto rispetto...Comunque, quest'anno si può anche vivere alla giornata perché si sapeva che dagli Allievi Nazionali venivano sù giocatori scarsi, quindi si spera che per il prossimo anno esca fuori qualcosa di meglio. In ogni caso sempre forza Lazio Primavera!!!!

:=)) :=)) :=))

Si ma occhio a dare sti giudizi frettolosi...perchè pure lo scorso anno si dicevano le stesse cose dopo che avevamo perso in Supercoppa ed eravamo partiti cosi cosi in campionato.

Io la squadra non l'ho vista mai male...ne oggi dove nel primo tempo doveva stare sopra 3-0 ne a Napoli. Inzaghi sta cercando la quadratura del cerchio che secondo me arriverà non appena sistemerà i centrali di difesa.

Però per il momento quello che ho visto dagli Allievi Nazionali che sono saliti in primavera non mi è dispiaciuto...anzi, materiale su cui lavorare c'è, bisogna solo aspettare un attimo visto che parliamo di ragazzi del '97 che potrebbero anche non avere 17 anni...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
dalazio

*
Lazionetter
* 506
comunque Tounkara è stato sostituito per la trasferta di genova su ordine di Pioli ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
beh non puoi in un anno privarti di crecco, lombardi, filippini, minala, fiore, ilari, strakosha...

e' chiaro che non possono sempre essere nidiate di questo genere. e' un po' come negli sport di college americani, ci sono sempre anni in cui ricostruire.

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
che poi ragazzi è appena iniziato il campionato .... è un nuovo gruppo diamo tempo al tempo le qualità ci sono :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Pomata il 20 Set 2014, 18:49
beh non puoi in un anno privarti di crecco, lombardi, filippini, minala, fiore, ilari, strakosha...

e' chiaro che non possono sempre essere nidiate di questo genere. e' un po' come negli sport di college americani, ci sono sempre anni in cui ricostruire.

La Lazio Primavera che vinse lo Scudetto due anni fa si privò di Vilkaitis, Falasca e Cataldi e se vogliamo anche Keita che passò stabilmente in prima squadra e Antic che è stato un anno fermo. Questi erano tutti in campo nella finale e c'erano anche Vivacqua passato al Taranto e De Francesco passato all'Ischia.

Poi ancora fu l'ultima partita per Scarfagna, Andreoli, Bilali, Luque e Tira.

Questo per dire che ogni anno una primavera viene smontata e rimontata. Ovvio che non tutti gli anni ti esce la corazzata però qui perdiamo di vista l'aspetto fondamentale, ovvero che le Giovanili sono il serbatoio per la prima squadra e oggi io ho visto diversi ragazzi che possono far bene in proiezione futura.

Discussione precedente - Discussione successiva