SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:38
Dovresti usare un programma che ti camuffa l'IP.

una mandrakata...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Pomata il 01 Ott 2014, 19:40
una mandrakata...
E si :)
Devi trovarne uno che finge un IP italiano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

CHIEVO (4-3-3) - Sorcan, Crociati, Posarelli, Bertoldi L., Bertoldi M.; De Paoli, Favre, Damian; Yamga, Ghirardi, Bianchi.
A disp.: Bertasini, Bandini, Sbampato, Rossi, Gallo, Pasotti, Carraro, Zamboni, Mansi, Vincenzi, Stanghellini, Maccari. All.: Lorenzo D'Anna.

LAZIO (4-3-3) - Guerrieri, Pollace, Silvagni, Mattia, Seck; Verkaj, Borecki, Murgia; Tounkara, Palombi, Oikonomidis. A disp.: De Angelis, Dovidio, Antonucci, Manoni, Germoni, Condemi, Rokavec, Collarino, Capuano, Rossi, Cotticelli, Quaglia. All.: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Serra (sez. Torino)
ASSISTENTI: Raspolini e Cecconi
IV UOMO: Colosimo

Prce non è nemmeno in panca.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
ho trovato un link per l'estero se qualcuno ha bisgono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Niente transfer, Prce non c'è...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:37
Ma Verkaj gioca mezzala e Oikonomidis esterno d'attacco?
Io li ricordavo a ruoli invertiti.

Sinora Verkaj mi pare abbia sempre giocato nei tre di centrocampo. Oikonomidis quest'anno sempre nei tre davanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
me piace il portiere del Chievo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Seck mi sembra molto migliorato tatticamente rispetto allo scorso anno, giocatore interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
così, a naso
me piace il portiere del Chievo

Ahahaha questa è spettacolare!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
mattia e' bravo, molto veloce, ma bassino

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
e' stato bravo perche' non era facile da mettere nell'angolino al volo in corsa

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Velocissimo, ha fatto un recupero su punta avversaria e terzino nostro, impressionante,  partito 4 o 5 metri dopo, arrivato per primo sulla palla mettendo in angolo con la punta del piede.

Quanto ad Oikonomidis, adesso in goal, è stato impostato come punta esterna in amichevole con la prima squadra e Inzaghi ha continuato su questa linea, con ottimi risultati.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Mi raccomando tenete informati i netters eh sono isolati dal resto del mondo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
devo dire che da non addetto ai lavori e' molto interessante vedere i progressi di questi ragazzi da un anno all'altro. una Lazio sicuramente non forte come gli scorsi 2 anni

appunti sparsi:

Seck - mi sembrava mediocre le 2 volte che lo avevo visto, stasera si vede che Inzaghi ci ha lavorato molto tatticamente ed e' un giocatore interessante

Oikonomidis - stessa cosa di Seck, non me sembrava niente de che. secondo me allo stesso livello di Crecco anche se non cosi' potente ma un gran bel piede

Mattia - bravo e veloce

Borecki - non lo riesco a inquadrare, fa cose eccelse, gioca tipo un Biglia, ma ha perso un paio di palloni

Tounkara - un po' involuto, forse e' una punta centrale? credo che se ritorna a livelli superiori la Lazio possa ritornare forte forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Una Lazio molto diversa, anche tatticamente, un po' più coperta.
Qualche giocatore interessante c'è anche quest'anno.
Tra gli altri da seguire questi 2 interni: Borecki e Verkaj, hanno caratteristiche molto interessanti ma bisogna capire quanto possano crescere. Buono Mattia.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Rigore allucinante negato alla Lazio secondo LLSN, tra i netter ci sta ancora qualcuno che la sta seguendo? Impressioni?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2014, 21:47
Rigore allucinante negato alla Lazio secondo LLSN, tra i netter ci sta ancora qualcuno che la sta seguendo? Impressioni?

rigore netto

Discussione precedente - Discussione successiva