Citazione di: balivox il 25 Ott 2014, 13:57
Zoppo era presente. C'ha fatto la radiocronaca stile anni '80.....
Eccolo!!!
Questa mattina ero in visita a casa di mia madre, quando decido di accendere un attimo la radio, giusto per sentire se dicevano qualcosa su Candreva e Lulic (non avevo un caxxo da fare). Metto Guido, proprio nel momento in cui andava in diretta l'inviato da Formello. Proprio dopo aver parlato di Lulic e Candreva parlano della primavera che stava pareggiando con il Latina, ma non stava giocando a Formello causa la rizollatura del campo Fersini ma al "Raimondo Vianello", e cioè il Savio.
Proprio a due minuti a piedi da dove stavo.
Esco subito (vi ho detto che non avevo un cazzo da fare)...
Arrivo che già stavano 1-0 sotto...
Poco dopo pareggia palombi, grandissimo gol.
Considerazioni sparse.
Buona presenza di tifosi del latina (famigliari e amici). Complimenti per l'assoluta ignoranza calcistica delle mamme dei giocatori del Latina. A una gli avrei personalmente menato.
Bellissimo il laziale "peperones style" con tuta, polo,bracciale, guinzaglio e maglia per il cane della Lazio. Ci sarebbe anche il nome del cane da scrivere ma spero sia tutto una semplice coincidenza.
Ho notato, o almeno mi è sembrato di capire, che ci sono alcuni tifosi che ogni fine settimana vanno a Formello per seguire la primavera. Uno arrivava addirittura da prima porta con i mezzi (come te va...)
Non abbiamo giocato bene. Non capisco perchè Inzaghi faccia giocare Palombi prima punta, con Tounkara e Mattia esterni. Diventiamo completamente prevedibili e iniziamo a giocare a lancioni, magari vinciamo ma ci mettiamo il bastone sulle ruote da soli.
Il campo sintetico non ha dato una mano.
Un (forse) talent scout/procuratore, venuto per assistere due giocatori del Latina (uno dei due mi pare il portiere) ha incominciato a chiacchierare con due ragazzi criticando la gestione del settore giovanile da parte della Lazio. E naturalmente facendo i complimenti a quell'altri e pure alla juve...
Non vi dico che ha detto perchè non voglio sprecare parole...
Dentro di me mi strizzavo le palle e gli urlavo attacatearcaxxostronxo, ma non potevo...
Tounkara e Pollace so sprecati giù...non mi interessa se sono da serie A o no, ma in primavera IMHO stanno solo perdendo tempo...
Ottimo Palombi, veramente bravo...
Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico...