SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
vabbe' la finisco qua senno' continuiamo all'infinito.
abbiamo un settore giovanile 10 volte meglio di quello dei canidi

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ottavo gol consecutivo di Oikonomidis (7 in campionato, 1 in Supercoppa).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salas83 il 08 Nov 2014, 15:32
Francamente impressionante a qualunque livello. Ragazzo simpaticissimo, gli auguro ogni bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Salas83 il 08 Nov 2014, 15:32
Il quale gioca da fuoriquota, anche se mi aveva fatto un'ottima impressione durante il precampionato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Nov 2014, 20:12
Antei giocherà pure in Serie A, ma a me m' è sembrato 'na pippa quando ha giocato contro di noi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Borecki e Rokavec a quantobpare non si sono ancora integrati..peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: vagabond il 08 Nov 2014, 16:02
Borecki e Rokavec a quantobpare non si sono ancora integrati..peccato
Al loro posto giocano due fuoriquota, mentre questi sono sottoetà. Senza essere troppo duro, secondo me è una scelta sbagliata, Silvagni e Pace non mi sembrano niente di che è più che altro tolgono spazio ai due giovani da te menzionati (io al massimo avrei fatto giocare Antic, che almeno avrà un futuro tra i professionisti IMHO).

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Splash21 il 08 Nov 2014, 16:06
(io al massimo avrei fatto giocare Antic, che almeno avrà un futuro tra i professionisti IMHO).
La vicenda Antic mi sta molto a cuore, praticamente viene trattato come un fuori rosa, forse l'unico quest'anno alla Lazio.
E anche io penso che abbia molto molto talento.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2014, 16:11
La vicenda Antic mi sta molto a cuore, praticamente viene trattato come un fuori rosa, forse l'unico quest'anno alla Lazio.
E anche io penso che abbia molto molto talento.
C'è pure Sculli, il quale tra l'altro ha fatto qualche partita con la Primavera 1 anno fa. A centrocampo quest'anno pero' siamo in troppi, come detto, anche se io se c'è da far giocare un fuoriquota non avrei dubbi nel far giocare Antic. (per me i fuoriquota non dovrebbe giocare mai, ne dovrebbe giocare al massimo 1 e cioè qualche giocatore della prima squadra al rientro da qualche infortunio, per il resto via, se a 20 anni stai ancora a giocare con la Primavera è difficile progredire professionalmente).

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Finita 3-0 per la Lazio; Oikonomidis, Palombi e Silvagni i marcatori.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Belli de casaaaaaaaa
Forza Lazio
:band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2014, 20:11
In generale serve tempo e poi c'è qualcosa da precisare: Cataldi Keita Onazi e penso anche questo Cavanda se li mandi in prestito in serie A non giocano?

Infatti ho detto che c'è da lavorare = serve tempo.
I se non mi interessano gran che. Abbiamo visto che quando abbiamo prestato cavanda non ha giocato, poi non lo so. Quello che ho scritto è che AD OGGI di gente che gioca titolare (cioè se sta bene gioca lui) in a o b ne abbiamo poca poca. Poi con i se possiamo dire tutto quello che vogliamo, Cataldi ovviamente dopo un campionato da fenomeno in B giocherebbe titolare, ma si è rotto 2 volte di fila. Onazi non trova spazio qua (perché abbiamo un gran centrocampo), Keita non sta trovando spazio qua.
Non e' una critica o altro, solo una costatazione.

Citazione di: Cliath il 07 Nov 2014, 23:33
Ma se guardi di là, i loro 95-96 stanno peggio di noi: i primavera che hanno fatto esordire in prima squadra a fine campionato scorso, sono tutti scomparsi in serie minori (e non parlo della B, ma di Lega Pro, x es. mazzitelli) o fanno la spola tra primavera e prima squadra (x es. marchegiani).
Al contrario dei nostri che, in gran parte, sono stati sistemati in squadre di B...  ;)
Comunque andrà, ci vuole ancora pazienza per capire se valgono davvero o no.
Non ho guardato di la per i 95-96, ho fatto un rapido calcolo di calciatori professionisti cresciuti nel vivaio che giocano in a e b, ad oggi. Ritengo ottimo il lavoro svolto nel mandare in presito, peccato che stiano giocando pochissimo. Quelli delle merde non li seguo, però so che i vari verre, corvia, greco etc. etc. riescono sempre a piazzarli in qualche comproprietà fasulla a 2-3 milioni, mentre noi credo non l'abbiamo mai fatta una cosa del genere.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 08 Nov 2014, 16:06
Al loro posto giocano due fuoriquota, mentre questi sono sottoetà. Senza essere troppo duro, secondo me è una scelta sbagliata, Silvagni e Pace non mi sembrano niente di che è più che altro tolgono spazio ai due giovani da te menzionati (io al massimo avrei fatto giocare Antic, che almeno avrà un futuro tra i professionisti IMHO).
concordo. Io li farei giocare sempre, tanto le vittorie contano poco (contano solo per far crescere i ragazzi con la mentalità vincente...)

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quindi Antic è ancora fuori rosa??? Ma Baniulis? Si sa se è stato preso oppure rimandato in Lituania??

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2014, 20:11
In generale serve tempo e poi c'è qualcosa da precisare: Cataldi Keita Onazi e penso anche questo Cavanda se li mandi in prestito in serie A non giocano?

Abbiamo anche Diakité e Kozak in premier.

Discussione precedente - Discussione successiva