SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 12:36
Vabbé oggi hanno fatto un po schifo. Ci sta, ma troppo molli. Inzaghi li deve sgridare

Infatti una partita non può essere sufficiente per bocciare giocatori che magari non erano in giornata.

Certo, la prestazione nel complesso un po' mi preoccupa, non siamo più la squadra che andava alla final8 senza patemi. Quest'anno potremmo anche non entrarci, ci sarà da soffrire.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Oggi sto vedendo la più brutta partita della Primavera da qui a 3 anni circa.Addirittura il 3-1 sta addirittura stretto al nappule ,d'altronde quando sbagli il rigore,un goal facile con Palombi e hai in giornata no una serie infinita di giocatori come Oikonomidis, Prce, Mattia,Fiore (negativo sotto tutti i punti di vista) ,Pace,insomma tutta la squadra.Beh! Non devi aspettarti niente di più.Mi dispiace che questa Primavera abbia avuto oggi questo black- out contro una squadra che ha solo una buona difesa e niente più.

:s :s :s :s :s :s

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Indignato74 il 24 Gen 2015, 12:38
E' esattamente il contrario.
Non ha nemmeno 1 fuoriquota a differenza nostra
Non parlavo dei "fuori quota".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Comunque il Napoli ha lottato e sta meritando.
Dovevamo fare il secondo gol nel primo tempo.
Capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Quest'anno si sapeva che per noi sarebbe stato un anno complicato. Non avevamo sostituti adatti a quelli andati via. Il gruppo dei 96 tranne Guerrieri Pollace Mattia(infortunato per molto tempo) Murgia e Palombi doveva essere rinforzato.
Si sta facendo bene nonostante tutto.

Abbiamo due fuoriquota noi, che sono Oiko e Pace.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: superaquila il 24 Gen 2015, 12:40
Non parlavo dei "fuori quota".

E me cojomberi...ce ne abbiamo 3 su 11 noi a differenza loro

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 12:40
Quest'anno si sapeva che per noi sarebbe stato un anno complicato. Non avevamo sostituti adatti a quelli andati via. Il gruppo dei 96 tranne Guerrieri Pollace Mattia(infortunato per molto tempo) Murgia e Palombi doveva essere rinforzato.

3
Pollace è fuoriquota

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ps @indignato, non sarei così duro con la primavera, soprattutto perchè nelle ultime 6 partite abbiamo subito tanti gol quanti oggi. Giornata storta, e si capisce da Palombi che ha steccato...

ps2 Il napoli è più squadra, sono due anni che giocano assieme. Quindi se si deve steccare si stecca contro questi, non contro altri...

Citazione di: Indignato74 il 24 Gen 2015, 12:44
3
Pollace è fuoriquota

e vabbè, ma loro sono tutti 96, noi abbiamo anche 97 in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 12:40

Pollace è 95.Secondo me più che altro non abbiamo 97 degni di nota....due anni fa vincemmo lo scudetto con i 95 che giocavano regolarmente contro 94 e 93...questa stagione abbiamo una squadra un po anzianotta per la categoria,ecco.Ci stanno annate meno valide di altre,è nella natura delle cose....e secondo me comunque qualche giovine il prossimo anno riusciremo a piazzarlo in serie B :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Comunque, a giudicare dalla partita di oggi, non mi sembra che ci siano nella primavera giocatori che potrebbero far carriera nella Lazio

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 12:44
ps @indignato, non sarei così duro con la primavera, soprattutto perchè nelle ultime 6 partite abbiamo subito tanti gol quanti oggi. Giornata storta, e si capisce da Palombi che ha steccato...

No vagabond hai ragione.
Ma a me fanno innervosire quelli che guardano la primavera solo quando la passa la RAI (io me le guardo tutte le partite) e sparano giudizi tipo "Germoni sarà il futuro" o "Fiore è nazionale" o "Pollace deve giocare al posto di Basta"...
Prima di dire queste boiate occorrerebbe almeno avere la decenza di seguirla costantemente la pimavera

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Niente, questi fanno schifo scritto in un topic su dei ragazzi di 17 anni. Grande indignato, tu si che ci capisci.
Invece di divertirvi e parlare di quelli bravi, si preferisce dare dei giudizi da esperti su dei ragazzini.

Chiaramente dopo ogni sconfitta ci tocca subire i post in cui si elencano i problemi di quest'anno, "eh ma quest'anno la primavera non è come gli anni scorsi", "eh ma non giochiamo bene come prima". Questa è la prima sconfitta dopo 11 risultati utili, 9 vittorie e 2 pareggi. E se non gliela fate a vedere in maniera serena manco la Primavera, chi ve lo fa fare di guardare le loro partite?

Ah Guerrieri deve imparare ad uscire prima di diventare un fenomeno. Di "fenomeni" della Primavera nel ruolo ne abbiamo avuto molti : Santarelli, Iannarilli, Berardi, Strakosha etc etc e fino ad'ora nessuno è arrivato manco in Serie B.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: trax_2400 il 24 Gen 2015, 12:47
Comunque, a giudicare dalla partita di oggi, non mi sembra che ci siano nella primavera giocatori che potrebbero far carriera nella Lazio
Non sono d'accordo. Non si può valutare una potenzialità da una singola partita.
Murgia Prce Guerrieri Palombi sono giocatori importanti per la categoria.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Indignato74 il 24 Gen 2015, 12:47
No vagabond hai ragione.
Ma a me fanno innervosire quelli che guardano la primavera solo quando la passa la RAI (io me le guardo tutte le partite) e sparano giudizi tipo "Germoni sarà il futuro" o "Fiore è nazionale" o "Pollace deve giocare al posto di Basta"...
Prima di dire queste boiate occorrerebbe almeno avere la decenza di seguirla costantemente la pimavera

A me innervosiscono invece i fenomeni che s'accaniscono con ragazzi di 18 e 19 anni e parlano solo alla prima sconfitta dopo mesi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Non create polemiche inutili pure sulla primavera perfavore.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2015, 12:48
Non sono d'accordo. Non si può valutare una potenzialità da una singola partita.

Sono d'accordo.
Il mio giudizio non è sulla singola partita e quei quattro che hai citato tu sono di altra categoria

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: trax_2400 il 24 Gen 2015, 12:47
No, ci sono Guerrieri Murgia e Palombi.

Una gara no ci può stare.E sicuramente un bagno di umiltà farà bene a questi ragazzi. Il 6-1 contro il vicenza gli ha fatto male, molli e statici in campo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Indignato74 il 24 Gen 2015, 12:47
No vagabond hai ragione.
su questo hai perfettamente ragione. Anche io la seguo abbastanza la Primavera. Non tutte le partite ma quando posso (scrocco lsTV ad un mio amico ahhaha)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2015, 12:48
Infatti io dicevo guardando la partita di oggi. Poi è difficilissimo fare previsioni sulla carriera di ragazzi che devono ancora completarsi, soprattutto dal punto di vista fisico.
Però non sembra di vedere valori tecnici importantissimi. Poi magari sono solamente fuori forma ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sconfitta meritata, si cresce anche così.

Sull'altro discorso, è chiari che non tutti saranno calciatori utili alla prima squadra o anche a squadre minori in serie A o B, io sono soddisfatto se ogni anno ne cacciamo uno già utile per la prima squadra più due o tre a farsi le ossa in B con la speranza di ritornare alla base.

Discussione precedente - Discussione successiva