SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: michaa10 il 12 Giu 2015, 10:59
ma ci può stare per i 3 gol che ha fatto?

anche, per un diciottenne non mi sembra poco
ha anche giocato bene, mi leggevo i forum baresi.....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: michaa10 il 12 Giu 2015, 10:57
poi ne riparliamo. ognuno ha le sue opinioni e vede il calcio in un certo modo.
dovete capire che è la primavera. Altra preparazione fisica, a volte giochi contro bambini che ancora non hanno sviluppato fisicamente. Ti trovi Minala (che spaccava le partite) contro un 17enne che non ha ancora la barba...e ci credo che fa la differenza. La Serie D per esempio è di un altro livello. Ricordate Ceccherelli? dove sta? fenomeno in Primavera ed ora? al massimo ci puoi giocare a calciotto con gli amici.
Pollace giocava a pallone con mio fratello. lo conosco bene. tanto per dirvene una e qui dentro c'è gente che diceva deve crescere con la prima squadra mandiamo in prestito è bbono etc...

un'altra pippa è Tounkara....
faceva la differenza solo perchè ha un'altra struttura fisica rispetto ai pari età...

cmq io ho detto solo la mia opinione. che vi devo dire se poi Minala ed Mamadu diventano Seedorf o Eto ben vengano...

Forse intendevi dire Ceccarelli...
E francamente dovresti smetterla di chiamare "pippa" piu' giocatori della Lazio e per di piu' della Primavera: fa venire molti sospetti sulla tua reale squadra del cuore...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Sirius il 12 Giu 2015, 12:25
Forse intendevi dire Ceccarelli...
E francamente dovresti smetterla di chiamare "pippa" piu' giocatori della Lazio e per di piu' della Primavera: fa venire molti sospetti sulla tua reale squadra del cuore...

non volevo neanche risponderti...solo che mi offendi e non mi piace la cosa. Alquanto.
Ti spiego. Non è che se sono Laziale da quando sono nato, con nonno padre e figli laziali non posso dire che un giocatore che gioca nella Lazio è una PIPPA! Per me certi giocatori come anche Perea ,per esempio, che alcuni di voi apprezzano per l'impegno (e mi viene da ridere tanto quando leggo queste cose, che stiamo a scuola? eh... il ragazzo si impegna ma non fa per lui la materia), sicuramente perchè capiscono poco di calcio sono delle PIPPE che dovrebbero fare un altro mestiere e che si trovano in Serie A per grazia ricevuta.

Comunque se ti urta invece di usare quel termine d'ora in avanti utilizzerò NON IDONEI.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: michaa10 il 12 Giu 2015, 13:16
Comunque se ti urta invece di usare quel termine d'ora in avanti utilizzerò NON IDONEI.

Ecco, si. Meglio. E non puoi dire che un giocatore della Lazio è non idoneo. Magari mettici per me non idoneo. Che è ancora meglio. Si discute più tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
secondo voi chi è pronto per la prima squadra, di questi nostri giovani aquilotti?

Daje oggi!

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: GuyMontag il 12 Giu 2015, 13:21
Ecco, si. Meglio. E non puoi dire che un giocatore della Lazio è non idoneo. Magari mettici per me non idoneo. Che è ancora meglio. Si discute più tranquilli.

Ci mancherebbe. Di certo non mi va di discutere (anche) su un forum.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ascoltando una radio dei canidi si dà favorita l'asroma per...la legge dei grandi numeri.

In un impeto di onestà intellettuale l'esperto della Primavera delle cacche ricorda infatti che l'ultimo derby UTILE vinto dall'asrioma risale a 4 anni fa!   :o

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Ciao a tutti,
secondo voi chi è pronto per la prima squadra, di questi nostri giovani aquilotti?

Daje oggi!

Guarda io la seguo abbastanza. Il gruppo è la vera forza. Mister Inzaghi è un gran motivatore ma, PER ME, di pronto non c'è proprio nessuno. Forse Oikonomidis...bel giocatorino ma tutto da vedere "tra i grandi". L'unico che manderei in prestito in B (come Cataldi a Crotone) è Guerrieri. Un portiere che si vede che si farà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 12 Giu 2015, 13:26
ascoltando una radio dei canidi si dà favorita l'asroma per...la legge dei grandi numeri.

In un impeto di onestà intellettuale l'esperto della Primavera delle cacche ricorda infatti che l'ultimo derby UTILE vinto dall'asrioma risale a 4 anni fa!   :o

Quello giocato tra contestazione e cellulari della polizia a trigoria, mancavano solo i lacrimogeni

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: michaa10 il 12 Giu 2015, 13:28
Guarda io la seguo abbastanza. Il gruppo è la vera forza. Mister Inzaghi è un gran motivatore ma, PER ME, di pronto non c'è proprio nessuno. Forse Oikonomidis...bel giocatorino ma tutto da vedere "tra i grandi". L'unico che manderei in prestito in B (come Cataldi a Crotone) è Guerrieri. Un portiere che si vede che si farà...
concordo sul giudizio da te espresso

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: michaa10 il 12 Giu 2015, 13:28

:agree:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Spero comunque a un rientro di Crecco e Minala.

P.s. Avevo sentito dire un gran bene dei Mattia...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Murgia e Oikonomidis Guerrieri sono da Serie A senza discussioni.
Pollace , Mattia ,  Seck  , Palombi in B ci possono stare alla grande.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
P.s. Avevo sentito dire un gran bene dei Mattia...

dove, al bazar?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
quello forte è Guerrieri. Oikonomidis non so... forse un anno di gavetta gli farebbe bene. Gli altri mi sembrano ancora acerbi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2015, 14:30
Murgia e Oikonomidis Guerrieri sono da Serie A senza discussioni.
Pollace , Mattia ,  Seck  , Palombi in B ci possono stare alla grande.

io i difensori non so mai giudicarli in primavera perche' difficilmente spiccano. non hanno doti tecniche che ti fanno sobbalzare o velocità, o tiro.

comunque sono d'accordo con il tuo giudizio comunque. io spero molto in rossi che è un 97 ma mostra fisico, voglia e anche doti interessanti di smarcamento. mi sembra uno duro e tosto, uno che quando provi a fare a sportellate ti fai male.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ciao a tutti,

Daje oggi!

Io  punterei su Oikonomidis, Tounkara e Guerrieri, magari attraverso un prestito a una neopromossa o a una buona piazza della B.
Terrei d'occhio Rossi che se continua così fra un paio d'anni potrebbe essere bono bono.
I vari Mattia, Pace, Murgia, Seck, Palombi e Pollace possono ambire a una carriera professionistica, ma al momento non li vedo adatti alla serie A.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Oikonomidis gioca con la Nazionale del suo paese. direi che in Serie A potrà starci senza problemi.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: michaa10 il 12 Giu 2015, 10:59
ma ci può stare per i 3 gol che ha fatto?

Il calcio è bello anche perché fino ad un certo punto è soggettivo,  confesso di aver visto poco Minala, e quindi non mi esprimo tu magari lo avrai visto decine di volte, solo una cosa : il tuo giudizio è i  controtendenza con quello dei tifosi del Bari se vai sui lori forum il 95% lo giudica un fenomeno il resto un ragazzino/giocatore molto forte

Su Tounkara : secondo me dipende solo da lui (e dalla sua vogla di fare il calciatore professionista) mezzi tecnici e fisici fuori dalla norma, e non vale il discorso ah ma li ha fatti vedere solo con la primavera : ad oggi ha giocato solo li , quindi ci basiamo  solo su quello

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

Discussione precedente - Discussione successiva